
Utente
10 agosto, 2016
OfflineDa ieri il mondo ha conosciuto il nuovo capitolo della saga videoludica sviluppata da Ubisoft.
Assassin's Creed è ormai un brand fortissimo e con all'attivo tantissimi capitoli ambientati nelle più svariate epoche storiche.
Da queste opere sono poi derivati una serie di libri ed un film con Michael Fassbender e Marion Cotillard come protagonisti.
Il nuovo capitolo verterà sulle vicende dei Vichinghi, personaggi tornati fortemente cool negli ultimi anni grazie alla serie tv Vikings (e se vogliamo grazie anche a Game of Thrones anche se quella era una serie fantasy), e avrà il fighissimo titolo di Assassin's Creed: Valhalla.
Qui il trailer ed ulteriori informazioni sul gioco:
list=WL&index=2&t=0s
https://www.instagram.com/p/B_nG228gCJc/
Che ne dite? Siete fan della saga?

Utente
10 agosto, 2016
Offlinealesca94 ha detto
Si su questo ti do ragione, soprattutto rispetto al rango sociale dei personaggi dei vecchi capitoli
In realtà io penso che gli assassini possano collocarsi in qualsiasi classe sociale, anzi è interessante se ogni gioco ne propone uno di un diverso ceto.
È proprio il concetto di leader "politico" che mi sembra stridere con lo status primigenio di Assassino
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: matti, calacolo
277 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50180
pesca: 35644
KassaD1: 28093
Waves of Music: 25949
xello: 25469
Newest Members:
Britches
Giovanni Ricci
Mariagrazia
Pitter
Marcenis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28397
Posts: 1460727
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23541
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





