Il cantautore di Latina Tiziano Ferro ha rilasciato un'intervista a "Repubblica" (pubblicata nell'edizione di lunedì 10 aprile).
Durante la chiacchierata Tiziano, che ora si trova a Las Vegas per girare il suo nuovo video di "Lento/Veloce" (il prossimo singolo tratto dal nuovo album), ha spiegato i suoi piani per il tour estivo, anticipando che si prenderà una pausa:
Sarà uno spettacolo con la musica al centro. Quando vado ai concerti, voglio le canzoni, non le divagazioni mentali di un cantante che si sente onnipotente. Nel frattempo scrivo parecchio: divento prolifico se penso di scollegarmi, di non dover rispondere a delle esigenze. Poi la canzone arriva. Con la data del 15 luglio allo Stadio Franchi di Firenze, io chiudo.
E poi la tempistica per il prossimo album e relativo tour:
Non ci saranno i palazzetti. Il prossimo tour arriverà dritto con il nuovo disco, tra un paio d’anni almeno. Non riesco ad esserci sempre. Ho bisogno di scrivere all’ombra.
Interessanti anche le riflessioni sulla famiglia - e si dice pronto per un figlio:
Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant'anni. Ora mi sto impegnando come promotore del Lazio Pride. È importante stanare l'odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando una città del futuro.
instagram: damianorac
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Carmelo
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28032
Posts: 1443733
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Offline





