
Banned
7 agosto, 2013
OfflineNonostante sia becero e snob e classless
tendo a riflettere molto su me stesso e - sulla scorta di alcune sollecitazioni anche provenienti dal topic del dating - ho pensato a quanto Londra mi abbia cambiato in questi 4 anni, e quanto questo cambiamento sia stato una sorta di adattamento di cui sono contento ma solo a metà (perché è vero che sono diventato più classista e più snob).
Entrerò nel dettaglio del mio caso con un post più tardi, ma intanto vi chiedo:
- quando vi siete trasferiti in un'altra realtà, avete notato un cambiamento in voi? Di che tipo? come lo valutate a distanza di mesi / anni o magari dopo aver lasciato quella realtà per un'altra?

Utente
1 maggio, 2016
OfflineIo ho fatto un trasloco quando mi sono sposata, in una regione diversa.
Questo ha comportato l'abbandono del lavoro e la ricerca di uno nuovo (trovato immediatamente), avere una persona di cui prendersi cura (mio marito) e non essere più la persona da curare (da parte dei miei genitori).
L'ho fatto senza starci a pensare troppo, non ho nemmeno valutato il fatto che sarei stata lontana dai miei genitori e di dovermela sempre cavare da sola, ma inconsciamente il mio corpo ne ha risentito perchè sono dimagrita di 7 chili diventando scheletrica.
A distanza di tanti anni, ancora non ci credo di essere stata scheletrica!
Scherzi a parte, nonostante la distanza non abissale tra la mia casa natale e quella nuova, la vita è cambiata totalmente.
" Ah ... anche poeta ! "
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl primo trasloco lo feci a vent'anni. Andai da un piccolo paese (e per piccolo intendo 200 abitanti comprese pecore e capre) a Cagliari: solo sessanta chilometri che mi cambiarono la vita. Sono cresciuta tantissimo in quegli anni e soprattutto vivere a Cagliari mi ha aiutato ad accettare la mia sessualità.
Poi quattro anni fa, alla soglia dei trent'anni, mi sono trasferita dalla Sardegna in Emilia Romagna. Inizialmente non è stato facile ma col tempo mi sono ambientata e anche questo mi è servito tanto per crescere e capire molte cose di me.
E forse alla soglia dei trentacinque farò un altro cambiamento ma ho un anno circa per pensarci 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
258 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
come on stream my topic, RH.



