
Utente
21 agosto, 2018
OfflineIo invece sono d’accordo. Quello che dice è giusto solo che forse in questi anni non c’è mai stato un ribaltone così e quindi nessuno aveva avuto avuto la percezione di quanto effettivamente pesasse questo 50% attribuito a pochi. 46-14 è davvero tanto.
Anche Shade condivide il pensiero di Ultimo nelle stories di Instagram. L’anno prossimo con ciò che è venuto fuori dalla sala stampa e questa cosa che poche persone possono riscrivere l’esito finale del festival, secondo me alcuni big che avrebbero potuto avere intenzione di partecipare, non parteciperanno. Chi lo fa fare a un Amoroso ad esempio di andare in gara se già sa che la sua canzone non verrà votata dalla stampa e il televoto non le basta? È un deterrente

Utente
9 settembre, 2013
Offlinesaccio ha detto
Intanto dopo tutto il casino che ha montato, vuole mandare tutto in caciara in un secondoGrazie per i bei messaggi.
Ora però è ora di voltare pagina e far parlare i fatti. Di far parlare la musica. Di far parlare LA GENTE. #Colpadellefavole fuori il 5 Aprile.
A fine mese uscirà ‘Fateme cantà’ una canzone in dialetto romano a difesa degli ultimi contro il potere.— Ultimo (@IlVeroUltimo) February 10, 2019
Ma è una cover di questa? 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlessia Fargini ha detto
Io invece sono d’accordo. Quello che dice è giusto solo che forse in questi anni non c’è mai stato un ribaltone così e quindi nessuno aveva avuto avuto la percezione di quanto effettivamente pesasse questo 50% attribuito a pochi. 46-14 è davvero tanto.Anche Shade condivide il pensiero di Ultimo nelle stories di Instagram. L’anno prossimo con ciò che è venuto fuori dalla sala stampa e questa cosa che poche persone possono riscrivere l’esito finale del festival, secondo me alcuni big che avrebbero potuto avere intenzione di partecipare, non parteciperanno. Chi lo fa fare a un Amoroso ad esempio di andare in gara se già sa che la sua canzone non verrà votata dalla stampa e il televoto non le basta? È un deterrente
In realtà è il contrario.
Era prima quando vincevano Carta, Scanu e Emma di fila che molti big non ci mettevano più piede.
In realtà questo mostra loro che se una canzone è valida non c'è fenomeno popolare che tenga.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGennj931 ha detto
Ma in realtà i big partecipano proprio grazie alle giurie visto che col solo televoto venivano spesso relegati in fondo alle classifiche.Facciamo solo televoto e Sanremo lo vince alberto di amici l'anno prossimo?
Meno male che fra 2 giorni ci saremo dimenticati tutto.
Ecco lol
Il mondo al contrario tra ieri e oggi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
21 agosto, 2018
Offlinecarpediem86 ha detto
Eh infatti in questi anni i big si sono menati per partecipare... sarà la vittoria di Mahmood oggi a scoraggiarli l'anno prossimo sicuramente![]()
C’è stata un’apetura negli ultimi anni. Poi per me poteva esserci Il Volo come Anna Tatangelo come chiunque altro, non è una questione socio-politica, ma è un meccanismo che non può dare lo stesso peso dei voti di un gruppo di persone a quelli infiniti di chi televota. Ci dovrebbe essere una proporzione adeguata tra le due perché altrimenti “”falsi”” tutto al contrario.

Utente
21 agosto, 2018
Offlinepazzoreality ha detto
In realtà è il contrario.
Era prima quando vincevano Carta, Scanu e Emma di fila che molti big non ci mettevano più piede.
In realtà questo mostra loro che se una canzone è valida non c'è fenomeno popolare che tenga.
E infatti è così. Il televoto di oggi non è paragonabile a quello degli anni di massimo splendore dei talent. Oggi “quelli dei talent” non sono favoriti per forza. Einar e Irama hanno floppato anche al televoto. E la vittoria degli Stadio come quella di Vecchioni dimostra che se una canzone è bella e colpisce il pubblico, la vota a prescindere (avevano vinto anche al televoto). Poi io non dico 100% al televoto, ma 70 televoto e 30 giornalisti, ad esempio senza il 20% di 8 persone che alla fine esprimono solo il loro gusto e possono decidere l’esito finale.

Banned
7 aprile, 2014
OfflineAlessia Fargini ha detto
pazzoreality ha detto
In realtà è il contrario.
Era prima quando vincevano Carta, Scanu e Emma di fila che molti big non ci mettevano più piede.
In realtà questo mostra loro che se una canzone è valida non c'è fenomeno popolare che tenga.
E infatti è così. Il televoto di oggi non è paragonabile a quello degli anni di massimo splendore dei talent. Oggi “quelli dei talent” non sono favoriti per forza. Einar e Irama hanno floppato anche al televoto. E la vittoria degli Stadio come quella di Vecchioni dimostra che se una canzone è bella e colpisce il pubblico, la vota a prescindere (avevano vinto anche al televoto). Poi io non dico 100% al televoto, ma 70 televoto e 30 giornalisti, ad esempio senza il 20% di 8 persone che alla fine esprimono solo il loro gusto e possono decidere l’esito finale.
20%, decidere esito finale, 20%, si
In tutto questo la cosa che mi fa più rabbia è che non abbia speso una parola in difesa di Mahmood, che in tutto questo non c'entra nulla. È cosciente che in questa maniera aumenta solo l'odio verso di lui, inconcepibile questo suo atteggiamento.
Spero solo che in tutto questo Mahmood abbia le spalle forti, perché i commenti che leggo sono veramente agghiaccianti. Che schifo l'Italia ragazzi, che schifo.
instagram: damianorac
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
238 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440184
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





