Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io ho un profilo, ma non lo uso praticamente più se non per retwittare perché mi capita spesso di voler scrivere qualcosa e poi dal momento in cui mi viene la voglia a quando arrivo sul profilo la voglia mi è già passata, oppure vedo che c'è chi l'ha detto meglio di me e appunto retwitto.
In generale Twitter mi piace (a differenza di Facebook o Instagram) però mi sembra che stia diventando sempre più isituzionale e meno spontaneo.
Freedom comes when you learn to let go
Admin
7 agosto, 2013
Io sono iscritto da un 6 anni circa, inizialmente lo usavo molto di più e diciamo che negli ultimi due anni ho un po' allentato, a volte passano giornate intere senza che acceda. In generale comunque lo uso per le notizie, in particolare quelle sportive, e per commentare le partite della mia squadra, non ho mai preso l'abitudine di commentare i programmi live perchè preferisco concentrarmi sulla tv
Comunque sì, è un social straordinario perchè immediato. Bisogna stare attenti ad evitare la feccia anche se a volte è lei che ti viene a cercare
Quando ero all'università (2011-2014) twittavo un sacco.
Fu un bel periodo!
Twitter era - forse - all'apice del suo splendore, io ero uno studente di scienze della comunicazione che bazzicava per Milano.
Poi mi è un po' venuto a noia e ora la mia bio è molto esplicativa:
Sto maturando l'idea di cambiare la mia bio in «twitto solo per #chilhavisto».
Detto questo, sono RobyJex.
Utente
9 settembre, 2013
Io ci sono dai tempi della quinta superiore (anno domini 2012) sotto reiterata pressione del mio amico di allora T.S. e attualmente lo uso soprattutto per commentare quel che vedo in TV, non ho una vita abbastanza interessante da renderne edotti i miei 284 followers più di quanto già faccio
Mirton ha detto
Fob92 ha detto
Twitter era - forse - all'apice del suo splendoreIllustraci questa considerazione Io purtroppo ho iniziato a twittare assiduamente poco dopo il periodo di cui parlavi
Hai presente l'Instagram di questi tempi? Ecco. Veniva usato per tutto: dal commentare Live un programma televisivo agli aggiornamenti in tempo reale sull'attualità, che a loro volta venivano commentati in maniera veemente e faziosa.
C'era tutto. C'erano tutti. E tu dovevi essere sempre sul pezzo.
Si commentava il tuo vicino in metro così l'occupazione della Torre Galfa da parte di Macao.
C'erano gli hashtag idioti lanciati dalle "tweetstar" (e c'erano le tweetstar! Tipo gli influencer di Instagram ma - se possibile - ancora più spocchiosi) e c'era la massa di utenti li rincorrevano per poter emergere nelle varie chart e ambire loro stessi a diventare stelle del Twitter.
Io, poi, avevo un telefono dell'anteguerra ma riuscivo comunque a recuperare tutti i tweet dal browser e avevo collegato il mio numero al mio account così, per twittare, dovevo semplicemente inviare un SMS.
Bei tempi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Going19
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn