Utente
7 agosto, 2013
Il mio futuro is XD
Mi è capitato la settimana scorsa di scrivere alla me stessa del futuro tra 5 anni e sinceramente non sapevo che scrivere...ho scritto solo che spero lei abbia un lavoro che le piace, che abbia una persona accanto e che sia serena...questo è quello che spero...poi a crederci o che sia chiaro direi che ci devo lavorare su XD
P.s: non si può cambiare titolo del Topic? Cosí mi mette veramente molta ansia ?
Utente
7 agosto, 2013
Subito l'award per il topic più angosciante della storia, grazie
A me nella vita piace cambiare, ma ho anche dei piccoli "riti" che ho bisogno ci siano e che mi danno una certa regolarità, o una sensazione di avercela.
Anche se sto facendo lo stesso lavoro da tre anni, io sono sempre un po' incasinato professionalmente e anche sentimentalmente, quindi non so come mi vedo fra 5 anni. Di certo, l'idea di avere cinque anni in più non mi fa tanto piacere...
semota ha detto
Mi è capitato la settimana scorsa di scrivere alla me stessa del futuro tra 5 anni
Poi però leggo queste cose e ringrazio il destino per avermi portato su questo forum a leggere le attività che fa semota nel suo tempo libero, AMO TROPPO
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Avevo intenzione di aprire un topic dal titolo "Come ti vedrai tra 10 anni?" ma non ho mai trovato l'occasione giusta.
A parte ciò, fra 2/5/10 anni avrò 2/5/10 anni in più nella mia età. Battutaccia che sta a significare che non so come me lo vedrò il futuro, però i 30 anni saranno una soglia fatidica perché non sarò forse più considerato giovane e se non avrò raggiunto almeno uno dei miei obiettivi che mi ero prefissato mi considererei fallito. E purtroppo in due anni non penso proprio che la mia vita possa cambiare in meglio.
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
semota ha detto
Mi è capitato la settimana scorsa di scrivere alla me stessa del futuro tra 5 anniPoi però leggo queste cose e ringrazio il destino per avermi portato su questo forum a leggere le attività che fa semota nel suo tempo libero, AMO TROPPO
era un'attività con i miei animati XD siamo andati a diseppellire le lettere scritte 5 anni fa e ne abbiamo sepolte di nuove che recupereremo tra 5 anni.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
era un'attività con i miei animati XD siamo andati a diseppellire le lettere scritte 5 anni fa e ne abbiamo sepolte di nuove che recupereremo tra 5 anni.
Anche io attorno ai diciotto anni avevo fatto una cosa simile, ispirata da un romanzo di Fabio volo purtroppo poi l'ho nascosta talmente bene che che non saprei più dove trovarla comunque fra 5 anni spero di esserr già passata all'insegnamento nelle scuole superiori ma più di ogni altra cosa di vivere in un posto che mi piaccia,anche solo tornando a Milano. E poi magari di avere la possibilità di pensare seriamente a iscrivermi nuovamente all'università, questa volta solo per il puro piacere di imparare
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Che fortuna questo topic, è una domanda che recentemente mi sto ponendo spesso.Più che altro perche da settembre in poi si verranno a creare tanti di quei problemi nella mia vita ( e molti purtroppo,non si sono venuti a creare delle mie azioni) che onestamente tendo a guardarmi molto indietro per la paura di cosa capiterà nel mio futuro.
Fortunamente quest'anno si sta rilevando un po migliore del 2016 perchè sto assumendo un po più di consapevolezze riguardo il mio futuro lavorativo,ma sento che c'è ancora un bel po da fare,in quanto mi sono reso conto che le relazioni sociali che sto stringendo qui a Roma,per quanto alcune siano abbastanza strette, sono negative per il modo in cui le persone hanno una visione pessimista riguardo il loro carattere e cosa vogliono fare nel loro futuro, di come stiano bene cosi e sembra non abbiano assolutamente intenzione di cambiare,cosa per me mortificante perchè sono una persona che fatica a relazionarsi o amare me stesso,quindi vorrei che quantomeno gli amici che stiano intorno a me siano di stimolo a dare o provarci di più e io a sua volta sia lo stesso per loro.
Tra alcuni anni vorrei immaginarmi psicologicamente più sereno,provare a impegnarmi di più verso me stesso e gli altri attraverso attività che mi stimolino in ciò ( e uno dei motivi per cui sto pensando di tornare a fare scoutismo) ma fare un lavoro che mipiace e che mi diverta,anche se si trattasse di fare il commesso al Game Stop in caso.
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Ho un po' smesso di chiedermelo nel senso che gli ultimi anni è cambiato tutto e il contrario di tutto per diverse volte, quindi fare discorsi a lunghissimo termine non ha senso.
Cerco di fare quello che mi fa stare bene a breve-medio termine e di farlo coincidere con una progettualità a livello di lavoro e famiglia. Di sicuro non mi metto ora a pensare alla pensione, ecco.
Utente
15 aprile, 2016
Se penso al futuro vorrei immaginarmi più stabile a livello emotivo, più sereno, con meno ansie, mi voglio immaginare al punto di arrivo di un percorso intrapreso ecco...
Un altro sogno per il futuro è il voler vedere pubblicato un mio romanzo che devo ultimare, mi renderebbe tanto orgoglioso di me stesso
Utente
7 agosto, 2013
Ieri mi sa che sono stato troppo duro col pensiero, ma giusto oggi ho ricevuto una comunicazione che da qui ai prossimi 10 giorni mi gioco la mia carriera.
Quindi posso rispondere che non so cosa possa riservarmi il futuro perché un giorno posso fare una cosa e domani lun'altra.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn