
Utente
7 agosto, 2013
Offlinestasera prevedo due eliminazioni, melissa o cristina al televoto e fanny ritirata...perchè voglia di stare in quell'isola non ne ha...e lo ha ribadito 100 volte...
io spero si salvi melissa, anche se la vedo impossibile come cosa...per gli stessi motivi detti da talpaluke

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Alex.Blue ha detto
Reality HouseI fan di Scanu
ma perché vorreste un risultato diverso (pure io, eh) o perché non pensate che andrà così?
Nono io vorrei un risultato diverso...manderei fuori UnFunny. Ma temo che andrà proprio così
Cacciatore


Banned
7 agosto, 2013
OfflineCassandrino93 ha detto
Nono io vorrei un risultato diverso...manderei fuori UnFunny. Ma temo che andrà proprio così
Sì, ancor più a questo punto, quando manchi un'ora alla diretta, mi è facile dire che vorrei sicuramente Fanny (fuori).
La Buccino almeno ha rapporto con Belli e forse una dinamiche di frecciatine con Rachida. E negli scontri in generale è più dilettevole di Fanny.
Peraltro Fanny è a enorme rischio ritiro. Da l'idea di non essersi ritirata giusto perché, magari a differenza dell edizioni iniziali, ormai nei contratti ti mettano una clausola che se ti ritiri (senza motivazioni mediche) non ti pagano il cachet, o quantomeno, chessò, il 66% di esso.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
322 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








