Utente
7 agosto, 2013
Donatella!
— ARISA (@ARISA_OFFICIAL) March 24, 2015
Banned
7 agosto, 2013
Questa edizione vuota, piatta, pensata male e gestita peggio, con opinionisti tanto fatui quanto invasivi e una conduttrice capitata lì per caso dimostra che l'Isola non è per tutti e che non basta avere un caschetto biondo platino e un fashion blog per condurre un reality impegnativo come questo.
Per fortuna è finita.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Admin
7 agosto, 2013
Donatella!
— ARISA (@ARISA_OFFICIAL) March 24, 2015
Utente
18 dicembre, 2014
Contenta per la vittoria delle Donatella, avrei preferito cece seconda al posto di brice ma vabbè.
Commento sul isola in generale: meno peggio di quello che mi aspettavo ma la "conduttrice" non è all altezza di questo programma e sopratutto venendo dopo la ventura il divario enorme che c e tra le due si è notato moltissimo. Spero non rinnovino l edizione con la marcissi conduttrice.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Questa edizione vuota, piatta, pensata male e gestita peggio, con opinionisti tanto fatui quanto invasivi e una conduttrice capitata lì per caso dimostra che l'Isola non è per tutti e che non basta avere un caschetto biondo platino e un fashion blog per condurre un reality impegnativo come questo.Per fortuna è finita.
Dai, non essere così dura, la conduzione è stata sicuramente inadatta, però ci aspettavamo qualcosa di peggio e invece si è rivelata meglio del previsto
Utente
7 agosto, 2013
Giuliana33 ha detto
Contenta per la vittoria delle Donatella, avrei preferito cece seconda al posto di brice ma vabbè.Commento sul isola in generale: meno peggio di quello che mi aspettavo ma la "conduttrice" non è all altezza di questo programma e sopratutto venendo dopo la ventura il divario enorme che c e tra le due si è notato moltissimo. Spero non rinnovino l edizione con la marcissi conduttrice.
No no, dite meno peggio del previsto grazie alla vittoria delle Donatella. Toglietela, e vedete che è un dramma.
Io spero vivamente che si accontenti di un'edizione la Marcuzzi e nei piani alti pensino subito a sostituirla!
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Stefy87 ha detto
Ragazzi che dovevate alzarvi per andare a scuola o al lavoro..ce l'avete fatta?Yas! Sveglia alle 9 e colloquio alle 11. Che voglia di mettere "aver tifato per le Donatella durante l'Isola 10" nel CV.
E "vincitore di Reality Idol con una menzione speciale ai bravissimi tre giudici" non l'hai messo?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, ge_aldrig_upp, Sahz, Annalisa, Going19
195 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn