
Utente
7 agosto, 2013
Offlinecharlotte inutile? perchè nelle prove si è sempre data da fare...valerio al contrario non è adatto all'isola e cmq (sempre se non si ritira prima) farà la fine che fece la tavassi...
cmq tutto questo patteggiare per valerio in studio...lo trovo scandaloso...

Banned
7 agosto, 2013
Offlinedancer83tp ha detto
charlotte inutile? perchè nelle prove si è sempre data da fare...valerio al contrario non è adatto all'isola e cmq (sempre se non si ritira prima) farà la fine che fece la tavassi...cmq tutto questo patteggiare per valerio in studio...lo trovo scandaloso...
Che fine fece la Tavassi (non ho seguito all'epoca)?
Comunque elimino CharlotteWho, seppur Scanu stia deludendo assai.
Peraltro ne è appena entrata un'altra con un paio di tette siliconatissime (vabbe' a dire il vero ciò, oltre alla Caniggia, varrebbe pure per Fanny e Cecilia, ma comunque...)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTanakka ha detto
dancer83tp ha detto
charlotte inutile? perchè nelle prove si è sempre data da fare...valerio al contrario non è adatto all'isola e cmq (sempre se non si ritira prima) farà la fine che fece la tavassi...cmq tutto questo patteggiare per valerio in studio...lo trovo scandaloso...
Che fine fece la Tavassi (non ho seguito all'epoca)?
Comunque elimino CharlotteWho, seppur Scanu stia deludendo assai.
Peraltro ne è appena entrata un'altra con un paio di tette siliconatissime (vabbe' a dire il vero ciò, oltre alla Caniggia, varrebbe pure per Fanny e Cecilia, ma comunque...)
usci contro un'andrea lehotska qualunque...ingiustamente a mio avviso
dancer83tp ha detto
charlotte inutile? perchè nelle prove si è sempre data da fare...valerio al contrario non è adatto all'isola e cmq (sempre se non si ritira prima) farà la fine che fece la tavassi...cmq tutto questo patteggiare per valerio in studio...lo trovo scandaloso...
Ma la Tavassi uscì al primo televoto! Sia al GF che all'Isola! 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedancer83tp ha detto
charlotte inutile? perchè nelle prove si è sempre data da fare...valerio al contrario non è adatto all'isola e cmq
Non concordo. Valerio oggi si è impegnato. Ha messo praticamente lui tutti i paletti per la sua squadra.
Per me si può fare a meno di entrambi, eh, ma dire che Charlotte fa più di Scanu è vera utopia.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineberto ha detto
dancer83tp ha detto
charlotte inutile? perchè nelle prove si è sempre data da fare...valerio al contrario non è adatto all'isola e cmqNon concordo. Valerio oggi si è impegnato. Ha messo praticamente lui tutti i paletti per la sua squadra.
Per me si può fare a meno di entrambi, eh, ma dire che Charlotte fa più di Scanu è vera utopia.
ma perchè scusami i paletti a scanu chi li passava??? Charlotte e allora di cosa stiamo parlando?

Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCulo e Caniggia in nomination.
Voto la seconda, obv.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








????.....Scanu, per ora sembra affetto da narcolessia, spero ne esca in fretta e mostri quella parte di se che abbiamo apprezzato a Tale e Quale..




