Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Semifinale 16/03
AK
Utente

Utente
Forum Posts: 55
Member Since:
10 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
641
17 marzo, 2015 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che semifinale sottotono... hanno perso ore per fare battute sulle dimensioni di Rocco, Alex e compagnia, per discutere di cocchi mancanti e poi l'annuncio dei finalisti e dei nominati è stato fatto di corsa in 5 minuti!

La Marcuzzi fa quasi tenerezza anche a me...non la calcola nessuno e non ha polso per farsi rispettare... 

Felicissima della nomination Rocco vs Valerio...a posteriori devo dire che è quasi stato positivo il rientro di Rocco, fossero rientrati Andrea o Cristina (Alex non aveva nessuna chance) le twins sarebbero sicuro finite in nomination con Scanu perchè le avrebbe votate anche Cecilia... quindi, vabbè...sopportiamoci Rocco sta settimana che tanto esce contro Valerio sicuro. 

Valerio è talmente pompato dalla produzione (fa a gara con Rocco, non saprei dire quale dei due è più protetto) che mi sta diventando antipatico... la sua vittoria scontata sarà una delle più immeritate nella storia dell'isola... 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
642
17 marzo, 2015 - 13:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ansa:

una equipe di scienziati ha trovato il modo di far perdere, una volta tanto, Valerio al televoto, nonostante le infaticabili scanone e scanine:

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
643
17 marzo, 2015 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ho un vuoto di memoria: il momento con tutte le luci della palapa che si spengono con quella musica pazzesca heart di solito lo facevano in finale o semifinale? Perché ieri non l'hanno fatto e non ammetto che se ne dimentichino deluso

Qualcuno mi da retta?

piango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
644
17 marzo, 2015 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Stefy87 ha detto
Ho un vuoto di memoria: il momento con tutte le luci della palapa che si spengono con quella musica pazzesca heart di solito lo facevano in finale o semifinale? Perché ieri non l'hanno fatto e non ammetto che se ne dimentichino deluso

Qualcuno mi da retta?

piango

di solito alla fine della finale, quando non c'è più nessun naufrago e dopo la proclamazione del vincitore smile

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
645
17 marzo, 2015 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Stefy87 ha detto

Stefy87 ha detto
Ho un vuoto di memoria: il momento con tutte le luci della palapa che si spengono con quella musica pazzesca heart di solito lo facevano in finale o semifinale? Perché ieri non l'hanno fatto e non ammetto che se ne dimentichino deluso

Qualcuno mi da retta?

piango

di solito alla fine della finale, quando non c'è più nessun naufrago e dopo la proclamazione del vincitore smile

Grazie! Ok..perché se dimenticavano pure questa erano proprio alla frutta! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
646
17 marzo, 2015 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Ansa:

una equipe di scienziati ha trovato il modo di far perdere, una volta tanto, Valerio al televoto, nonostante le infaticabili scanone e scanine:

hanno anche gli sms le sue fans di bombardamento

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
647
17 marzo, 2015 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

cmq sono stupita dal voto delle donatella a scanu e non a cecilia

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
648
17 marzo, 2015 - 21:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca81it ha detto 

cmq sono stupita dal voto delle donatella a scanu e non a cecilia

Boh... hanno detto che Brice e Cecilia non si sarebbero sentiti di nominarli per via del loro aver fatto settimane di isola desnuda e in più avevano legato con lei col fatto che ultimamente, a quanto pare, le accompagnasse a pescare ecc. 

Comunque, vero, pur io mi sarei aspettato il nome di Cecilia. Chissà.

pesca81it ha detto 

hanno anche gli sms le sue fans di bombardamento

E' una cosa incredibile.

Che poi rischia di passare l'idea che uno ce l'abbia più di tanto con Valerio, quando ok a suo tempo c'aveva delle uscite un po' acidelle (anche se venendo ad es. criticati da uno tipo Garrison, a torto o a ragione che fosse, si è pure in parte giustificati), e anche dopo in varie occasioni era meglio se si mordeva la lingua... poi, vabbe', lo si può sfotticchiare bonariamente perché anti-sport/uomo-divano (tipo Fedro del gf) e perché un po' "portinaia" (a maggior ragione perché non distraendoti "facendo roba", è ancor più facile che uno finisca a passare il tempo spettegolando) ma alla fine, tutto sommato, chi se ne frega. Non c'è vero fastidio, irritazione.

Io quello che da anni non ce la faccio più a tollerare sono cose come:

- aprire articolo di blog televisivo a caso (TvBlog, DM, R&S ecc.) in cui si accenni a Scanu, e imbattersi in tipo 20 commenti, spesso scritti peraltro nel giro di un'ora, come se altrimenti già non si capisse che arrivino in massa dal solito specifico posto, di fans di Valerio atte a esaltarlo o difenderlo a spada tratta, ciecamente. Non raramente situazione simile in certi forum, previa iscrizione all' uopo.

- assalto ed offese a gente su twitter che abbia qualunque screzio con lui. Non dico persone come la Lucarelli (che ci sta un filo di più), ma un po' tutti, per dirne uno, anche Dianetti, situazione in cui peraltro lo scivolone l'aveva palesemente fatto Valerio, ed Andrea aveva giusto replicato con "Sempre un Signore eh". Peraltro basta anche meno per suscitare la loro propria ira, è sufficiente criticarlo o anche solo preferirgli altri.

- falsificazione di tutti i televoti e sondaggi possibili, da Sanremo e MTV awards un tempo, a quelli come RH ancora al giorno d'oggi, "download days" di acquisto multiplo in massa del singolo (ed un tempo "acquisto di cd multipli", con la scusa di regalarli ad a parenti ed Amici, poveretti)

- e via dicendo... ma, insomma, in soldoni sono fastidiose più dei Gremlins

Mi chiedo, oltre a votare a iosa via sms, quanti account farlocchi per il sito Isola.mediaset, e quanti profili finti su twitter, si saranno create per l'occasione.

Più che "eliminare Scanu" io vorrei eliminare una volta per tutte le Scanone e Scanine, se non letteralmente, almeno letteralmente per quel che riguardi la loro facoltà di presenza in rete, di votare con sms, e cose di questo genere. Il problema sono loro, il vero odio è verso di loro.

Vi scongiuro: che qualcuno le sopprima una volta per tutte.

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
649
17 marzo, 2015 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Stefy87 ha detto
Ho un vuoto di memoria: il momento con tutte le luci della palapa che si spengono con quella musica pazzesca heart di solito lo facevano in finale o semifinale? Perché ieri non l'hanno fatto e non ammetto che se ne dimentichino deluso

Qualcuno mi da retta?

piango

Mh, sai che secondo me le luci della Palapa/Cueva/Quelchevolete le spegnevano alla fine della semifinale? Mentre dopo la proclamazione dovrebbero esserci gli elicotteri che salutano l'Isola dall'alto. ripche non faranno niente di tutto ciò. Finirà tutto in un "Siete contenti aaaaaaaaa uuuuuuuuuuuu ma che succede uuuuu eeeee ciaooooooooooooo"

Instagram: @pagamatti

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
650
18 marzo, 2015 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto

Stefy87 ha detto

Stefy87 ha detto
Ho un vuoto di memoria: il momento con tutte le luci della palapa che si spengono con quella musica pazzesca heart di solito lo facevano in finale o semifinale? Perché ieri non l'hanno fatto e non ammetto che se ne dimentichino deluso

Qualcuno mi da retta?

piango

Mh, sai che secondo me le luci della Palapa/Cueva/Quelchevolete le spegnevano alla fine della semifinale? Mentre dopo la proclamazione dovrebbero esserci gli elicotteri che salutano l'Isola dall'alto. ripche non faranno niente di tutto ciò. Finirà tutto in un "Siete contenti aaaaaaaaa uuuuuuuuuuuu ma che succede uuuuu eeeee ciaooooooooooooo"

secondo me dopo la finale, ma magari mi sbaglio 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
651
20 marzo, 2015 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto

Stefy87 ha detto

Stefy87 ha detto
Ho un vuoto di memoria: il momento con tutte le luci della palapa che si spengono con quella musica pazzesca heart di solito lo facevano in finale o semifinale? Perché ieri non l'hanno fatto e non ammetto che se ne dimentichino deluso

Qualcuno mi da retta?

piango

Mh, sai che secondo me le luci della Palapa/Cueva/Quelchevolete le spegnevano alla fine della semifinale? Mentre dopo la proclamazione dovrebbero esserci gli elicotteri che salutano l'Isola dall'alto. ripche non faranno niente di tutto ciò. Finirà tutto in un "Siete contenti aaaaaaaaa uuuuuuuuuuuu ma che succede uuuuu eeeee ciaooooooooooooo"

Non ci voglio pensaremess

Mai visto un reality così buttato in vacca.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, ge_aldrig_upp, anto1994, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
319 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360411

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account