Banned
7 agosto, 2013
Se sentite odore di salsiccia cotta... È normale. Ok chiedo scusa... #isola #isolasocialclub BRAVO ROCCO.
Andrea Dianetti @AndreaDianetti
Tentare di battere Valerio al televoto, è un po' come voler sfidare Rocco a chi ce l'ha più.. Vabbè m'avete capito. #isola #isolasocialclub
Admin
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
Alex87 ha detto
Alex.Blue ha detto
Ma la Venier che parla di Brice apertamente con i naufraghi? Sempre più stupidacos'ha detto? Non ho sentito
Quando Belli è andato a cambiarsi i pantaloni, la Venier: 'Ma dai, tanto abbiamo visto di peggio con Brììììììiis...'
poor blatta
e mò Rocco chi vota? Pigi?
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Alex.Blue ha detto
Alex87 ha detto
Alex.Blue ha detto
Ma la Venier che parla di Brice apertamente con i naufraghi? Sempre più stupidacos'ha detto? Non ho sentito
Quando Belli è andato a cambiarsi i pantaloni, la Venier: 'Ma dai, tanto abbiamo visto di peggio con Brììììììiis...'
poor blatta
e mò Rocco chi vota? Pigi?
Per me Pigi (capendo l'andazzo della puntata) o Fanny.
Admin
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
EvilxElf ha detto
Io sono ipnotizzato da quell'ibrido metà Cristiano Ronaldo dei poveri metà Carlo Conti che sta dietro SignoriniSomiglia ad un mio amico...infatti credevo fosse lui e sono andato a cercarlo su fb...non è lui!
Fine OT
nnnn sì, ma una volta non prendevano i più belli in prima fila?
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
EvilxElf ha detto
Io sono ipnotizzato da quell'ibrido metà Cristiano Ronaldo dei poveri metà Carlo Conti che sta dietro SignoriniSomiglia ad un mio amico...infatti credevo fosse lui e sono andato a cercarlo su fb...non è lui!
Fine OT
Presentamelo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
98 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn