Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Va beh ragazzi, io non voglio fare sempre il bastiancontrario ma questi momenti "inutili" passati per divertenti c'erano anche nelle edizioni RAI...
Sì, ma c'era anche altro, si cercavano di sviluppare delle dinamiche, si gettava un po' di benzina sul fuoco delle discussioni.
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
..bravo Valerio che imita quel pompato di Alex.....
Ma meno male che "la" Giulia glielo ha detto e soprattutto Scanu lo imitasse pigliandolo per il culo. Per un attimo mi era venuto il dubbio che, misteriosissimamente, lo notassimo solo noi da qui.
Non so se è una questione di esser pompati o meno, ma di sicuro il tono ecc. e le frasi con cui Belli parli sovente risultano stane assai, è impostatissimo ecc.
Capisco l'aver studiato dizione ecc. a iosa, lode a lui, però non mi pare che tutti gli attori quando vadano a comprare il pane appena apran bocca sembra di essere in una fiction.
Bah...
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
berto ha detto
Va beh ragazzi, io non voglio fare sempre il bastiancontrario ma questi momenti "inutili" passati per divertenti c'erano anche nelle edizioni RAI...E' vero Berto, ma la mia intolleranza per Alessia me li rende proprio indigesti.
Su questo sono d'accordo. Tra l'altro io la sua simpatia finitissima non la digerisco da mai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino
104 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33222
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22890
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn