
Utente
3 agosto, 2014
OfflineTanakka ha detto
anna53 ha detto
..bravo Valerio che imita quel pompato di Alex...
..
Ma meno male che "la" Giulia glielo ha detto e soprattutto Scanu lo imitasse pigliandolo per il culo. Per un attimo mi era venuto il dubbio che, misteriosissimamente, lo notassimo solo noi da qui.
Non so se è una questione di esser pompati o meno, ma di sicuro il tono ecc. e le frasi con cui Belli parli sovente risultano stane assai, è impostatissimo ecc.
Capisco l'aver studiato dizione ecc. a iosa, lode a lui, però non mi pare che tutti gli attori quando vadano a comprare il pane appena apran bocca sembra di essere in una fiction.
Bah...
ok...ed è proprio per questo che non mi piace..troppo impostato... e Valerio nell'imitarlo ne ha colto le sfumature
..prendendolo per il cxxo!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa per favore Charlotte, facevi certe cose nella Tv argentina e ora non vuoi restare a Playa Desnuda?!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
296 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


..









