Utente
7 agosto, 2013
Quest'isola poteva dare tanto con simona concorrente , ma è stata la peggiore in assoluto...a partire da...
una conduttrice PESSIMA
un inviato IDEM CON PATATTE...
opinionisti inutili
voto 2 e sono anche state generoso
Utente
7 agosto, 2013
Voto 5
Cast: abbastanza omogeneo tra nomi conosciuti e sconosciuti
Conduzione: pessima!! Mi dispiace dirlo ma la Marcuzzi non ha saputo cogliere le vere dinamiche del gioco (così come nel GF); si perdeva in continuazione durante la diretta non notando cosa le accadeva intorno. L'unica volta che ha provato a fare una "polemica.alza.ascolti" è stata con Simona Ventura e ha toppato perchè fuori luogo e inutile
Vincitore: strameritata la vittoria di Giacobbe che ha salvato il programma, il quale a mio parere stava prendendo una brutta piaga (ho pensato veramente che potesse vincere quel spagnolo)
Utente
7 agosto, 2013
A me è piaciuta abbastanza, protagonisti combattivi e dinamiche interessanti anche se un po' troppo nell'ombra. Concordo sul poche risate :-/ e purtroppo qualche colpo gobbo che si poteva evitare da entrambe le parti dei due "gruppi".
Mara e Alfonso troppo troppo troppo spesso troppo troppo troppo eccessivi.
Nel complesso io però dò 7 come voto.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Mah, non saprei. Di sicuro non sufficiente, soprattutto per gli opinionisti e un cast più da game che da show.
La Marcuzzi a me piace ed è sempre piaciuta (mai vista alle prese col GF e col programma delle case, quindi in quel campo non la posso giudicare) e in questa edizione la sua presenza è servita più che mai per spezzare i troppi, troppi, troppi momenti di tensione. Alla fine l'Isola è anche le emorroidi di Turchi, la pipa di Casadei, il peluche di Minnie della Di Pietro, l'acqua di luce della Brigliadori, le imitazioni della Tavassi, Den Harrow che spacca la bottiglia di vino col badile...
Utente
7 agosto, 2013
Giudizio negativo. I concorrenti meno o male per creare interesse c'erano. Simona Ventura bene ma non benissimo.
Conduttrice inadeguata come solito. Staff autorale che ha mostrato il peggio di sè col gioco dell'apnea. Signorini opinionista mediocre, Mara opinionista idem se non per qualche guizzo trash. Frequenti momenti di noia.
Voto 3.5
Utente
11 marzo, 2015
Prima avevo pensato di mettere 2, ma poi siccome alla fine questa isola l'ho comunque seguita diciamo che un minimo di interesse l'ha comunque creato.
Voto 3
Se questa isola ha retto fino alla fine è grazie a Simona Ventura e Paola Caruso. Quanti di noi avrebbero seguito il programma senza la loro presenza? Presumo pochi.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Voto 2
Sulla carta erano solo due le concorrenti che avrebbero potuto divertire gli spettatori: Fiordaliso e Ventura. La prima è uscita quasi subito, mentre la seconda (complice anche la regia che l'ha messa in cattiva luce) ha fatto un isola PARECCHIO sotto tono. L'unica rivelazione è stata Paola.
Ora, non vorrei sembrare un Salviniano, perchè non lo sono, ma la colpa della mal riuscita di questa edizione è stata anche la presenza di troppi personaggi spagnoli, inutili ed anonimi oltre tutto. Se non si ha come riempire il cast a 'sto punto scegliessero tutto il cast de Il Segreto, tanto ormai si sono accasati qui..
Vincitore anonimo, finale priva di emozione, edizione da buttare negli archivi e da dimenticare. La più brutta di sempre.
Utente
7 agosto, 2013
Voto 2 e non mi va nemmeno di motivarlo, perché un'edizione del genere, con un vincitore/opinionisti/cast/prove ecc si commenta solo.
La sola cosa positiva è il rientro della vera regina della TV nel circuito che conta.
Simona ti aspettiamo a sbroccare al dottor Lemme al Gf Vip ❤️
Utente
21 aprile, 2015
Io voglio dare un 6 a questa edizione per aver conosciuto a fondo la mia vincitrice morale, colei che è stata sempre senza filtri, colei che è andata contro tutto e tutti senza sapere il giudizio del pubblico, a differenza di un Jonas che alle domande non rispondeva ma rideva e basta. Sto parlando di Paola. Io all'Isola 2016 accosterò il suo nome e ricorderò la scena commovente del cavallo. Quando il cavallo abbassa la testa vuol dire che è sereno, felice e voglioso di coccole dalla persona che ha di fronte, a dimostrazione che tra i due vi è veramente un forte legame: a me questi rapporti, avendo un cane, mi sciolgono.
Poi ha vinto Giacobbe, ma era prevedibilissimo sopratutto dopo la lite tra Jonas e Paola, e considerando il tifo spudorato di Mara nelle ultime 2-3 puntate. Non è che sia felicissimo della vittoria di Giacobbe, perché lui furbo un po' è stato - come lo sono stati tutti - ma è preferibile sicuramente a Jonas ed è stato un modo per accontentare tutti.
Poi ovvio che all'edizione in se, considerando le potenzialità non sfruttate, darei 3.
Detto ciò: la Ventura ha già firmato col GF? Fa ancora in tempo a firmare per l'Isola l'anno prossimo?
Utente
2 maggio, 2016
ci sono stati spunti interessanti ma innumerevoli momenti che non hanno lasciato niente
su 18 concorrenti almeno la metà serviva a fare numero
alla fine ricorderemo la Ventura, la Caruso, Preti, e Mercedes per l'annegamento... forse Gracia e Jonas nel migliore dei casi... anche Carta c'era ma non ha inciso più di tanto...
tra regia, autori, opinionisti e conduttori meglio sorvolare
voto 4 perché il potenziale c'era ma in pratica...
Banned
7 agosto, 2013
Questa Isola in sé non mi è dispiaciuta. Puntavo molto su Fiordaliso che aveva un ottimo potenziale ma che putroppo si è persa per strada troppo presto. Il cast ha creato buone dinamiche, sicuramente migliori dell'anno scorso dove si basava tutto sui nudi e sulle battute becere di Siffredi.
Alessia ragazza simpatica e sicuramente perbene ma, torno a ripetere, non adatta per i reality. Non ha il polso, la prontezza e la sagacia di cogliere e enfatizzare le situazioni.
Opinionisti pessimi. Uno che ha il dizionario delle frasi fatte sotto la sedia e parla solo per strappare l'applauso e l'altra che non fa altro che sghignazzare, ridacchiare, salire le scale senza scarpe e raccontare suoi anedotti personali facendo perdere tempo e ritmo alla trasmissione. Una vera palla al piede.
Vincitore sciapo che però tutto sommato non mi crea fastidi.
Ricorderò l'accendino-gate con Fiordaliso che scocciatissima rivela "volete sapere dove? Sotto la tetta!"
Voto 6,5
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, SabriS, shadow, Mike., Princess Carolyn, thatdamngigi, Going19, iamplet, raffaella, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
287 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46417
pesca: 33167
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jesmin Eeva
Angelo
Gianmarco
Assignment Help
Chris Hemstone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26907
Posts: 1391360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22841
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn