Banned
22 ottobre, 2015
Olimpico85 ha detto
Ma Orfei che si crede una personalità forte vogliamo parlarne?
Eddai, non si spara sulla Croce Rossa!
Piuttosto mi irrita che continuino a chiamarlo Orfei, il suo cognome è Nones. Capirei se suo padre fosse un "nessuno", ma Walter Nones è stato un grande del mondo circense, tutt'altro che mister nessuno.
Yuio94 ha detto
Guarda caso, quando vengono confermate le cose che ha detto Andrea si manda tutto in caciara.Alessia:"Ma non abbiamo capito, vabbè ora parliamo di cose più belle".
Cenci:"Dobbiamo assolutamente fare le nomination, andiamo in pubblicità".
Tutto questo lo trovo ASSURDO!
Sei vivo!
comunque hai ragione ma credo che sia un limite della Marcuzzi e non tanto per difendere la Ventura...
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Guarda caso, quando vengono confermate le cose che ha detto Andrea si manda tutto in caciara.Alessia:"Ma non abbiamo capito, vabbè ora parliamo di cose più belle".
mi hai tolto le parole di bocca.
Utente
6 agosto, 2015
Yuio94 ha detto
Stefano che conferma gran parte delle cose dette da Andrea, usando anche le stesse parole (v. "pollo ruspante") e la Marcuzzi che gli vuole tappare la bocca.Andrea = bocca della verità
Anche se Orfei conferma le parole di Andrea non sarei comunque sicuro della loro veridicità visto che abbiamo avuto già la prova che Andrea si è inventato cose non vere diffondendole tra tutti come fossero vere (vedi il checca isterica di Paola)
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Yuio94 ha detto
Sei vivo!
comunque hai ragione ma credo che sia un limite della Marcuzzi e non tanto per difendere la Ventura...
No ma infatti secondo me è per difendere Carta e screditare Andrea. Non mi pare che Simona abbia mai negato di far parte di un gruppo
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Yuio94 ha detto
Stefano che conferma gran parte delle cose dette da Andrea, usando anche le stesse parole (v. "pollo ruspante") e la Marcuzzi che gli vuole tappare la bocca.Andrea = bocca della verità
Anche se Orfei conferma le parole di Andrea non sarei comunque sicuro della loro veridicità visto che abbiamo avuto già la prova che Andrea si è inventato cose non vere diffondendole tra tutti come fossero vere (vedi il checca isterica di Paola)
Magari non lo ha detto davanti alle telecamere. Però mi pare davvero strano potersi inventarsi la cosa del pollo ruspante, che poi viene presa con le stesse identiche parole da Orfei (a meno che Orfei non abbia ascoltato da dietro le quinte il discorso di Andrea e che non voglia reggergli la parte, ma lo trovo improbabile e anche se fosse non ne capirei il fine)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, Fred, Gennz, Olimpico85, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Going19, mentirosa
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn