Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ottava Puntata 25/04
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45282
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
281
26 aprile, 2016 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ora mi venite a dire ancora che i 4 non hanno la strategia???? ahahahhahahahaha

clap2clap2clap2clap2

Faccio loro i complimenti per il gioco messo in atto.

Ma questo è un passo falsissimo da parte loro

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11292
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
282
26 aprile, 2016 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Ciao Teolino...Giacobbe non è stato nominato 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
26 aprile, 2016 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

Simona che non sopporta più Andrea.

E Fiordaliso dice bene.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
26 aprile, 2016 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

matti ha detto
Ora mi venite a dire ancora che i 4 non hanno la strategia???? ahahahhahahahaha

clap2clap2clap2clap2

Faccio loro i complimenti per il gioco messo in atto.

Ma questo è un passo falsissimo da parte loro

Ma insomma si liberano di uno forte.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45282
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
285
26 aprile, 2016 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Simona che non sopporta più Andrea.

E Fiordaliso dice bene.

Fiordaliso doveva essere così sull'isola.

Comunque per la vittoria la sfida è a 3 tra Jonas Marco e Paola.

Cristian ha fatto il passo falso con una settimana di anticipo....che sia per questo che Jonas si è buttato facendogli vincere la prova?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11292
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
286
26 aprile, 2016 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

matti ha detto
Ora mi venite a dire ancora che i 4 non hanno la strategia???? ahahahhahahahaha

clap2clap2clap2clap2

Faccio loro i complimenti per il gioco messo in atto.

Ma questo è un passo falsissimo da parte loro

Dipende dalla reazione dì Marco. .se Marco sarà tranquillo è perché sa che lo stanno usando per eliminare Paola sempre se ci riescono 

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
287
26 aprile, 2016 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Quei quattro sono veramente falsi più di una banconota da tre euro. Furbi, astuti, secondo me anche cattivi.

Io a Preti, tranne che per la storia di Paola, ho sempre creduto e stasera ne ho la conferma. ban

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45282
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
288
26 aprile, 2016 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Olimpico85 ha detto

matti ha detto
Ora mi venite a dire ancora che i 4 non hanno la strategia???? ahahahhahahahaha

clap2clap2clap2clap2

Faccio loro i complimenti per il gioco messo in atto.

Ma questo è un passo falsissimo da parte loro

Ma insomma si liberano di uno forte.

Dal punto di vista loro che non sanno di Soledad si non sarebbe un passo falso, nella realtà lo è invece

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
26 aprile, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Ho gurdato la seconda metà del programma. 

I social erano pronti ad eliminare e triturare Paola come è stato fatto con Simona, se eliminano Marco è ancor di più la dimostrazione della FOLLIA di questo televoto organizzato. 

Per il resto non commento la puntata tranne che ho capito una cosa che dal primo all'ultimo non c'è stata una persona vera sull'isola manco di striscio e mi dispiace che ne abbia pagato lo scotto solo UNA

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
26 aprile, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

gradireiuncordiale ha detto
Mercedesz, sulla mamma: "E pensare che sta da qualche parte su quest'isola adesso!! voglio scappare!!"

...

ciao. puoi andare.

ti prego @gradireiuncordiale dimmi che sei Simona Ventura, dillo!!!excited

ahahhaahhah!! dallo studio ovvio!! lol

no, mi dispiace deluderti...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25342
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
291
26 aprile, 2016 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Vabbè Paola va su Soledad e vince contro la Reato.

Ora c'è da capire quanti e quali saranno gli eliminati in Semifinale. Se vengono eliminati Giacobbe, Cristian e Gracia, Paola vincerebbe su tutti e tre e arriva così in finale excited

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
26 aprile, 2016 - 1:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto

Olimpico85 ha detto

matti ha detto
Ora mi venite a dire ancora che i 4 non hanno la strategia???? ahahahhahahahaha

clap2clap2clap2clap2

Faccio loro i complimenti per il gioco messo in atto.

Ma questo è un passo falsissimo da parte loro

Dipende dalla reazione dì Marco. .se Marco sarà tranquillo è perché sa che lo stanno usando per eliminare Paola sempre se ci riescono 

Ma perché secondo voi Marco non lo sapeva? Sarà stato lui a proporsi di andare in nomination contro Paola consapevole del seguito che ha

Ah no scusate lui ha sempre detto di aver paura di andare in nomination mess

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
293
26 aprile, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

che puntata NOIOSA mamma mia...e alla fine viene fuori che preti aveva ragione...mi sa che questo ragazzo si merita delle scuse da parte di qualcuno...talpa

cmq christian che fà quello che voleva fare fin da subito far fuori marco...ma tutto sommato spero ci riesca perchè PAOLA per me merita la vittoria finale PUNTO...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
294
26 aprile, 2016 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Vabbè Paola va su Soledad e vince contro la Reato.

Ora c'è da capire quanti e quali saranno gli eliminati in Semifinale. Se vengono eliminati Giacobbe, Cristian e Gracia, Paola vincerebbe su tutti e tre e arriva così in finale excited

e secondo te i fan di jonas, marco e christian tengono paola in soledad??? prima simona ventura e poi stefano orfei al televoto "lampo" insegnano...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
gradireiuncordiale
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
295
26 aprile, 2016 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

...

cmq christian che fà quello che voleva fare fin da subito far fuori marco...ma tutto sommato spero ci riesca perchè PAOLA per me merita la vittoria finale PUNTO...

sarà che siamo iscritti dallo stesso giorno mese anno??

TOP.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
296
26 aprile, 2016 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Ciao Teolino...Giacobbe non è stato nominato 

Perchè lo ritengono innocuo... questo, che ha mio avviso può trasformarsi in un passo falso, ha solo dimostrato il fatto che la baby gang ha giocato di strategia per buttare fuori (pensano loro) almeno uno dei due ritenuti più forti e a questo punto è anche palese che si sono messi d'accordo per votare Paola.

Ripeto gli accordi, le strategie ci stanno tutte in un gioco come questo, ma dovrebbero essere ritenute una cosa normale chiunque le metta in atto... spiegatemi che c'è di tanto diverso fra il patto dei quattro giovani e il patto del gruppo di Simona...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
297
26 aprile, 2016 - 1:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma io non avevo capito che fosse la terzultima puntata, pensavo fosse la semifinale piango2 non finisce più, è peggio del round del massacro di Psiche!

Mi aspettavo l'uscita di Gianluca al televoto e la sua rinuncia alla Soledad (che gli frega a lui XD), ma mi aspettavo almeno un'altra eliminazione, così settimana prossima dovranno eliminarne quattro in fretta e furia -.-'

Simona invece di farsi la propaganda su quanto abbia fatto un'Isola fantastica poteva pensarci su un attimino di più prima di spoilerare la Soledad, ma vabbé. Poi mi piace che lei dica una cosa, Orfei e Preti un'altra, Marco (e Alessia R.?) un'altra.. Fanno prima ad ammettere che hanno messo in pieda una strategia fallimentare e basta con questa storia. I due eliminati di oggi poi veramente stanno scadendo nel patetico (anche se secondo me non dicono tutte cazzate).

Sugli altri ho poco da dire, sono molto contento che Gracia arriverà in semifinale! smitten Io all'Isola tifo (quasi) sempre le stronze che vengono fatte fuori a ridosso della finale da Arianna David a Nina Senicar e Gracia, il suo silicone nel culo e i suoi ingombrantissimi occhiali che usa non si sa perché, non potevano far eccezione heart

Jonas è stato furbettino anche a sto giro facendo fare la parte delle cattive alle sue amichette contro Paola, a inizio puntata (e non solo Jonas comunque, anche Marco, Giacobbe e Cristian, ma Jonas soprattutto). Però vabbé, a livello strategico paga e sono sceme (o coerenti che dir si voglia rolleyes) loro due a continuare a esporsi così contro Paola quando vedono che è così pompata.

Cristian ha fatto un'ottima - strategicissima - nomination. È chiaro che si ritorcerà contro al gruppo che ne pagherà le conseguenze nella mattanza di settimana prossima (Gracia e Cristian di sicuro, a questo punto forse pure Mercedesz). 

E sempre Cristian poteva anche evitare di fare un figlio con Tara in diretta, ma tant'è rolleyes

Freedom comes when you learn to let go

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
298
26 aprile, 2016 - 1:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dancer83tp ha detto

xello ha detto
Vabbè Paola va su Soledad e vince contro la Reato.

Ora c'è da capire quanti e quali saranno gli eliminati in Semifinale. Se vengono eliminati Giacobbe, Cristian e Gracia, Paola vincerebbe su tutti e tre e arriva così in finale excited

e secondo te i fan di jonas, marco e christian tengono paola in soledad??? prima simona ventura e poi stefano orfei al televoto "lampo" insegnano...

Lo temo anch'io Dancer, la mia speranza è che ci sia un televoto a tre o a quattro e che quindi si possano disperdere un po' i voti...

Maledetto voto social gratuitodeadbanana2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11292
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
299
26 aprile, 2016 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto
Ciao Teolino...Giacobbe non è stato nominato 

Perchè lo ritengono innocuo... questo, che ha mio avviso può trasformarsi in un passo falso, ha solo dimostrato il fatto che la baby gang ha giocato di strategia per buttare fuori (pensano loro) almeno uno dei due ritenuti più forti e a questo punto è anche palese che si sono messi d'accordo per votare Paola.

Ripeto gli accordi, le strategie ci stanno tutte in un gioco come questo, ma dovrebbero essere ritenute una cosa normale chiunque le metta in atto... spiegatemi che c'è di tanto diverso fra il patto dei quattro giovani e il patto del gruppo di Simona...

perchè queste son strategie "normali" che Jonas Merci e company fanno da sempre..del gruppo di Simona io non sopportavo i modi..il dire cavolate a gogo dietro ecc..se si mettevano d accordo sulle nomination e basta AMEN..infatti il primo vero grande errore di Simona è stato all inizio dicendo"io non nomino le donne per spirito femminile " e poi nomina Merci sickcioè dire cavolate che sono contraddittorie ..basta nominare e amen..la gente fa 2 piu 2 e lo sa che un gruppo ha scelto un nome e un altro gruppo ne ha scelto n altro..è implicito

La baby gang come la chiami tu ovvio che si sono messi d accordo (anche se Paola è un nome che avrebbero fatto comunque perchè oggettivamente non si sopportano) il fatto di Marco per ora dico che Marco fa parte pure lui di questa mossa perchè per me sa che puo batter la Paola che il pubblico applaude grazie alle sue fan..però vedremo..queste son strategie di gioco..Orfei e Preti son stati proprio sterili e viscidi proprio nei comportamenti ..le nomination io NON LE DISCUTO sadida

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3203
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
300
26 aprile, 2016 - 1:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia che nomination, siamo ai livelli di Ventura vs Berami. Peccato per loro che ci sia playa Soledad quindi non si liberano dell'eliminato.                     Io penso che questo televoto non sia così scontato. Marco ha dalla sua parte il gruppo di fans, mentre Paola ha  dalla sua il pubblico dell'isola (cit. Alessia). Se poi consideriamo anche i fans di Jonas potrebbe anche succedere che quest'ultimi possano votare contro Marco essendo questo molto forte al televoto e un eventuale rischio futuro per Jonas

 

EDIT. Come non detto.. nella pagina Facebook di Jonas chiedono di votare contro Paolamess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Juventino95, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368810

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account