Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ottava Puntata 25/04
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
26 aprile, 2016 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti non ho capito i discorsi che fate what. Simona e compagnia sono intere settimane che negano di aver fatto strategie e il pubblico li ha puniti uno per uno. È questo il problema ed è sotto gli occhi di tutti. Nessuno sta dicendo "loro non possono fare strategie", sono loro che si son messi a dire di non averle fatte eh lol per poi rimangiarsi le cose a bocconi, un po' si e un po' no rolleyes

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
302
26 aprile, 2016 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Puntata che ho digerito solo perché avevo una gran buona bottiglia di rosso.

Ormai è chiaro a tutti (tranne ai milioni di fan di Gracia) che il "gruppo di Simona" se proprio avesse una Regina... non era di certo la Ventura, anzi... stasera ha dimostrato per l'ennesima volta di tenere alle persone a cui era/è affezionata, ed è davvero disposta a fare figuracce in primis piuttosto che far passare gli altri per "cattivi".

Mi ha fatto molta tenerezza Stefano: dall'alto dei suoi 50 anni (dico tanto per, non so di che anno sia) ha detto che, alla terza puntata, è stato disposto a prendersi dei fischi piuttosto che "sputtanare" uno (molto più giovane) del loro gruppo (Marco), nonostante lui ne fosse ben consapevole (delle loro stesse strategie). E, tra l'altro, con tutto il bene che possiamo volere a Marco, lui è il Re di queste strategie televisive...

Ma noi niente, continuiamo a dire che è stata Simona, con Stefano, a decidere tutto. E w Gracia che non ha il culo rifatto ma è tutto sport, metabolismo veloce e dieta con pollo alla piastra di Elisabetta Canalis.

Instagram: @pagamatti

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
303
26 aprile, 2016 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto
Ciao Teolino...Giacobbe non è stato nominato 

Perchè lo ritengono innocuo... questo, che ha mio avviso può trasformarsi in un passo falso, ha solo dimostrato il fatto che la baby gang ha giocato di strategia per buttare fuori (pensano loro) almeno uno dei due ritenuti più forti e a questo punto è anche palese che si sono messi d'accordo per votare Paola.

Ripeto gli accordi, le strategie ci stanno tutte in un gioco come questo, ma dovrebbero essere ritenute una cosa normale chiunque le metta in atto... spiegatemi che c'è di tanto diverso fra il patto dei quattro giovani e il patto del gruppo di Simona...

perchè queste son strategie "normali" che Jonas Merci e company fanno da sempre..del gruppo di Simona io non sopportavo i modi..il dire cavolate a gogo dietro ecc..se si mettevano d accordo sulle nomination e basta AMEN..infatti il primo vero grande errore di Simona è stato all inizio dicendo"io non nomino le donne per spirito femminile " e poi nomina Merci sickcioè dire cavolate che sono contraddittorie ..basta nominare e amen..la gente fa 2 piu 2 e lo sa che un gruppo ha scelto un nome e un altro gruppo ne ha scelto n altro..è implicito

La baby gang come la chiami tu ovvio che si sono messi d accordo (anche se Paola è un nome che avrebbero fatto comunque perchè oggettivamente non si sopportano) il fatto di Marco per ora dico che Marco fa parte pure lui di questa mossa perchè per me sa che puo batter la Paola che il pubblico applaude grazie alle sue fan..però vedremo..queste son strategie di gioco..Orfei e Preti son stati proprio sterili e viscidi proprio nei comportamenti ..le nomination io NON LE DISCUTO sadida

Io non ho mai negato che Simona abbia fatto degli errori, come ahimè non posso negare che sia scelta gli alleati peggiori che si potesse scegliere. Il fatto è che hanno fatto passare, sia Jonas & Co che le persone in studio, la strategia del gruppo di Simona come una cosa deplorevole, hanno fatto passare lei da manipolatrice (e a oggi non c'è nessuno video che testimonia ciò) quando semplicemente era una normale strategia, giocata male indubbiamente, ma una normale strategia. Uguale a quella che stanno facendo loro adesso, giocata meglio quello si...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
304
26 aprile, 2016 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Puntata che ho digerito solo perché avevo una gran buona bottiglia di rosso.

Ormai è chiaro a tutti (tranne ai milioni di fan di Gracia) che il "gruppo di Simona" se proprio avesse una Regina... non era di certo la Ventura, anzi... stasera ha dimostrato per l'ennesima volta di tenere alle persone a cui era/è affezionata, ed è davvero disposta a fare figuracce in primis piuttosto che far passare gli altri per "cattivi".

Mi ha fatto molta tenerezza Stefano: dall'alto dei suoi 50 anni (dico tanto per, non so di che anno sia) ha detto che, alla terza puntata, è stato disposto a prendersi dei fischi piuttosto che "sputtanare" uno (molto più giovane) del loro gruppo (Marco), nonostante lui ne fosse ben consapevole (delle loro stesse strategie). E, tra l'altro, con tutto il bene che possiamo volere a Marco, lui è il Re di queste strategie televisive...

Ma noi niente, continuiamo a dire che è stata Simona, con Stefano, a decidere tutto. E w Gracia che non ha il culo rifatto ma è tutto sport, metabolismo veloce e dieta con pollo alla piastra di Elisabetta Canalis.

Mattiaclap2clap2clap2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
305
26 aprile, 2016 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Ormai è chiaro a tutti (tranne ai milioni di fan di Gracia) che il "gruppo di Simona" se proprio avesse una Regina... non era di certo la Ventura, anzi... stasera ha dimostrato per l'ennesima volta di tenere alle persone a cui era/è affezionata, ed è davvero disposta a fare figuracce in primis piuttosto che far passare gli altri per "cattivi".

Eccomi, io sono tutti i milioni di fan del silicone di Gracia party

Ma scusa, cos'avrebbe dimostrato stasera? lol Voi siete ossessionati da quella donna XD Non ha fatto nulla a parte spoilerare in maniera ben poco professionale per una come lei (ed è l'ennesima gaffes in due mesi) e glissare sulla questione Carta cercando di non far fare più figuracce di quel che già non stessero facendo a Preti e Orfei. E secondo me ha dimostrato di essere stata la leader di quel gruppo già ampiamente, visto che erano tutti succubi della sua personalità e dato che quando è uscita l'alleanza si è dissolta. Per cui di che stiamo a parlà? Del silicone di Gracia? Ok :)

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
306
26 aprile, 2016 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Mamma mia che nomination, siamo ai livelli di Ventura vs Berami. Peccato per loro che ci sia playa Soledad quindi non si liberano dell'eliminato.                     Io penso che questo televoto non sia così scontato. Marco ha dalla sua parte il gruppo di fans, mentre Paola ha  dalla sua il pubblico dell'isola (cit. Alessia). Se poi consideriamo anche i fans di Jonas potrebbe anche succedere che quest'ultimi possano votare contro Marco essendo questo molto forte al televoto e un eventuale rischio futuro per Jonas

 

EDIT. Come non detto.. nella pagina Facebook di Jonas chiedono di votare contro Paolamess

È normale, Marco è molto meno pericoloso se fa parte di un gruppo. Paola secondo me non ha chances di vittoria, verrà esaltata ancora settimana prossima per distruggere le due ragazze rivali, ma in finale verranno pompati Jonas e Marco. Almeno io la vedo così.

Freedom comes when you learn to let go

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
307
26 aprile, 2016 - 1:52
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Mattia89 ha detto
Ormai è chiaro a tutti (tranne ai milioni di fan di Gracia) che il "gruppo di Simona" se proprio avesse una Regina... non era di certo la Ventura, anzi... stasera ha dimostrato per l'ennesima volta di tenere alle persone a cui era/è affezionata, ed è davvero disposta a fare figuracce in primis piuttosto che far passare gli altri per "cattivi".

Eccomi, io sono tutti i milioni di fan del silicone di Gracia party

Ma scusa, cos'avrebbe dimostrato stasera? lol Voi siete ossessionati da quella donna XD Non ha fatto nulla a parte spoilerare in maniera ben poco professionale per una come lei (ed è l'ennesima gaffes in due mesi) e glissare sulla questione Carta cercando di non far fare più figuracce di quel che già non stessero facendo a Preti e Orfei. E secondo me ha dimostrato di essere stata la leader di quel gruppo già ampiamente, visto che erano tutti succubi della sua personalità e dato che quando è uscita l'alleanza si è dissolta. Per cui di che stiamo a parlà? Del silicone di Gracia? Ok :)

Se c'è qualcuno di ossessionato dalla Ventura, sono tutti quelli che non hanno fatto altro che parlar male di lei da prima ancora che mettesse i piedi sull'Isola e che ci hanno campato di rendita e che ci stanno ancora campando anche dopo la sua uscitakiss

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
308
26 aprile, 2016 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Sushi ha detto

Mattia89 ha detto
Ormai è chiaro a tutti (tranne ai milioni di fan di Gracia) che il "gruppo di Simona" se proprio avesse una Regina... non era di certo la Ventura, anzi... stasera ha dimostrato per l'ennesima volta di tenere alle persone a cui era/è affezionata, ed è davvero disposta a fare figuracce in primis piuttosto che far passare gli altri per "cattivi".

Eccomi, io sono tutti i milioni di fan del silicone di Gracia party

Ma scusa, cos'avrebbe dimostrato stasera? lol Voi siete ossessionati da quella donna XD Non ha fatto nulla a parte spoilerare in maniera ben poco professionale per una come lei (ed è l'ennesima gaffes in due mesi) e glissare sulla questione Carta cercando di non far fare più figuracce di quel che già non stessero facendo a Preti e Orfei. E secondo me ha dimostrato di essere stata la leader di quel gruppo già ampiamente, visto che erano tutti succubi della sua personalità e dato che quando è uscita l'alleanza si è dissolta. Per cui di che stiamo a parlà? Del silicone di Gracia? Ok :)

Se c'è qualcuno di ossessionato dalla Ventura, sono tutti quelli che non hanno fatto altro che parlar male di lei da prima ancora che mettesse i piedi sull'Isola e che ci hanno campato di rendita e che ci stanno ancora campando anche dopo la sua uscitakiss

Beh anche sicuramente :)

Però anche voi fan un po' di zampino ce lo mettete eh XD Tipo entro nel topic e mi aspettavo già chissà che discorsi su Cristian che stronzo che nomina Marco o cose così e invece ancora a parlare di Simona lol va bene eh, un po' è inevitabile perché lei è lei e l'abbiam sempre detto ma insomma.. Addirittura il buon Mattia che percula i fan di Gracia mah lol cos'è ti senti solo qui sul forum a tifare Simona? Siete pochini in effetti eh.. Ma scusami, tipo io sono l'unico o quasi che parla bene di sta pora crista, sono tipo l'1% del forum, che fastidio ti dò? lol

Superatela ragazzi XD è andata così, poteva andar sicuramente meglio anche se lei continua a dire di essere stracontenta.. Tanto lei resta lei e gli altri.. Hm XD Però nel gioco è andata così, ha fatto troppi passi falsi, facciamocene una ragione.

Freedom comes when you learn to let go

PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
309
26 aprile, 2016 - 2:49
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto
Ciao Teolino...Giacobbe non è stato nominato 

Perchè lo ritengono innocuo... questo, che ha mio avviso può trasformarsi in un passo falso, ha solo dimostrato il fatto che la baby gang ha giocato di strategia per buttare fuori (pensano loro) almeno uno dei due ritenuti più forti e a questo punto è anche palese che si sono messi d'accordo per votare Paola.

Ripeto gli accordi, le strategie ci stanno tutte in un gioco come questo, ma dovrebbero essere ritenute una cosa normale chiunque le metta in atto... spiegatemi che c'è di tanto diverso fra il patto dei quattro giovani e il patto del gruppo di Simona...

non mi sembrano paragonabili le 2 cose: Ventura &co hanno iniziato a complottare in albergo contro Jonas, prima ancora di mettere piede sull'isola e infatti sono stati subito sgamati alla prima puntata, ora invece sono a ridosso della finale, sono rimasti in 4 gatti e quindi 2 conti iniziano a farseli...e poi Preti aveva detto che la loro stretegia sarebbe stata quella di fare Giacobbe vs Paola..e invece sono stati ancora una volta smentiti....cmq dico che credo a Preti e Orfei sulla questione dei complotti per cui sono stati prontamente zittiti anche dalla Ventura....talpa

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2330
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
310
26 aprile, 2016 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

io credo a stefano e andrea

andre molto probabilmente per far scena ha molto imbottito la storia ma stefano ha detto la verità e ha scatenato il panico in studio. non ho proprio parole.

che ci siano queste dinamiche nei reality è così da sempre ma spiattellato così si fa proprio fatica a non provare schifo

Asdamela
Utente

Utente
Forum Posts: 172
Member Since:
12 settembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
311
26 aprile, 2016 - 10:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno a tutti, vi leggo sempre ma non scrivo mai :) ma questa volta non posso farne a meno.

L'Isola, per me, è finita con l'uscita di Simona ma ieri si sono sentite cose che avrebbero dovuto far riflettere tutti.

Io credo a Preti, non mi è simpatico ma gli ho creduto persino quando ha detto che Paola (che adoro) ha chiamato Marco "checca isterica", gli credo quando dice che premono per non far passare certi video, gli credo quando parla di strategia e di Marco Carta che, ahimè, è destinato a vincere.

Parlare di queste cose in diretta ha buttato tutti nel panico, svelare certi altarini (e sono sicura che Orfei ne aveva ancora di cose da dire....) ha fatto imparanoiare la Marcuzzi che si è trovata costretta a ripetere 3 o 4 volte che certe affermazioni non si fanno perchè mette a rischio il posto di lavoro della gente che lavora in Honduras. Ma la faccia della Ventura era chiarissima, dicevano il vero ma non dovevano parlarne perchè probabilmente certe cose succedevano anche quando conduceva lei.

Cosa fatta capo ha, come dice Simo, e ormai i giochi sono fatti. Se Marco vince il televoto, la terzina sono lui, Paola e Jonas. Se perde il televoto e resta sull'Isola potrebbe subire qualche attacco con un televoto lampo. Vedremo.

E stasera da Chiambretti ne sentiremo ancora... la Ventura ritorna per la seconda volta (mi pare sia la prima volta che capita quest'anno). Ci sarà da divertirsi.

ahh

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12391
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
312
26 aprile, 2016 - 10:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora: spero che il pubblico da casa finalmente capisca quanto del marcio ci sia nel gruppo dei fantastici 4.
Jonas che si butta per far vincere Cristian e quindi evitare di fare il nome di Marco per poter sbattere fuori Paola. Se l'avesse fatto lui il nome di Marco sarebbe caduto un mito. Non sia mai. 

Cristian che si rivela essere più giocatore di altri: l'incoerenza fatta persona. Settimana prossima ritornerà in Italiacatecaselli
La conduzione della Marcuzzi mai come questa sera è stata pessima. Spudoratamente dalla parte della "baby gang". Possibile che a Mediaset non trovino un'altra conduttrice che voglia condurre in prima serata in diretta????????

Simona Ventura che zittisce Preti mi fa capire che quest'ultimo non abbia detto proprio cavolate. Considerando che poi Stefano ha ripetuto le stesse cose. Certamente potrebbe essere anche un rosicamento da parte loro, ma Andrea questo astio con Carta ce l'aveva già da prima. 

Ora, proprio perché mi da fastidio vedere che i 4 passano indenni ogni santa settimana, io voglio sia Marco sia Paola in finale. Dalla nomination uscirà Paola(io voterò contro Carta per poter ridurre il gap, per quanto possa) che spero vincerà contro Alessia sulla soledad. Poi esigo l'eliminazione di Cristian prima, per opera di Carta magari diventando leader, e di Gracia poi. 

Ah, gli sguardi di Mercedez quando fa la nomination sono inquietanti, veramente inquietanti. whatwhatwhat

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
313
26 aprile, 2016 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Dalle dichiarazioni di Preti e Nones mi pare evidente una cosa: Alessia e Marco dopo l'uscita di Simona non ci hanno pensato due volte a infilarsi nel gruppo avversario di cui fino a un giorno prima sparlavano. Marco è molto meno candido di quello che vuol sembrare, l'episodio del "galletto ruspante" raccontato da entrambi gli eliminati la dice lunga. L'avvicinamento con Jonas puzza di bruciato da chilometri, anche perché quando si tocca l'argomento loro puntualmente glissano. Finita l'ala di protezione della Ventura lui ha pensato bene di amalgamarsi con quelli che voleva "sbattere fuori". 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
314
26 aprile, 2016 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Jonas che si butta per far vincere Cristian e quindi evitare di fare il nome di Marco per poter sbattere fuori Paola. Se l'avesse fatto lui il nome di Marco sarebbe caduto un mito. Non sia mai. 

L' ho pensato anche io! Jonas si è buttato solo dopo che Giacobbe era caduto in acqua. Ma ho la sensazione che il gruppo Mercedesz-Gracia-Marco-Jonas abbia pianificato questo, cioè che Marco fosse consapevole che doveva essere nominato per sbattere fuori Paola, ed abbiano usato Christian per farlo... 

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
315
26 aprile, 2016 - 11:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In un'edizione semi-priva di umanità e divertimento è anche giusto riconoscere chi sa giocare bene, altrimenti cosa dovremmo premiare quest'anno?

Ha fatto benissimo Marco ad avvicinarsi a Jonás e/o viceversa, mica sono lì per fare amicizia (poi se capita, per carità, va pure bene). Come hanno fatto benissimo tutti gli altri che hanno giocato un minimo di astuzia. 

Mi fa sorridere la fobia del complotto che affligge noi italiani. Manco fosse un reality ambientato a Montecitorio.

EDIT: e Preti avrebbe fatto meglio, ancora una volta, a stare zitto, perché sappiamo tutti che ci sono dei filmati scomodi che non vengono mandati in onda, da sempre. Magari quello che ha detto è pure vero, ma che senso ha dirlo, sapendo che il reality segue anche delle regole non scritte? Tutti, tacitamente, acconsentono a mantenere il segreto su filmati spinosi. Dire la "verità" in questo caso non porta a nulla, se non più fischi di quelli che uno già ha ricevuto. Ma due neuroni, in più, oltre alla bellezza, proprio no? mess

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
316
26 aprile, 2016 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

tore ha detto
Jonas che si butta per far vincere Cristian e quindi evitare di fare il nome di Marco per poter sbattere fuori Paola. Se l'avesse fatto lui il nome di Marco sarebbe caduto un mito. Non sia mai. 

L' ho pensato anche io! Jonas si è buttato solo dopo che Giacobbe era caduto in acqua. Ma ho la sensazione che il gruppo Mercedesz-Gracia-Marco-Jonas abbia pianificato questo, cioè che Marco fosse consapevole che doveva essere nominato per sbattere fuori Paola, ed abbiano usato Christian per farlo... 

ho pensato anche io la stessa cosa, Jonas ce l'avrebbe fatta eccome ma ha preferito far vincere Gallella così il nome di Marco lo avrebbe fatto lui...se Marco fosse d'accordo sinceramente non lo so.

cmq, alla fine io credo che in un gioco (ripeto...si tratta di un gioco) di questo tipo, le strategie ci stanno tutte...quindi non vedo lo scandalo nell'avvicinamento tra Marco e Jonas..entrambi vogliono arrivare alla fine ed hanno capito che alleandosi avrebbero avuto più chance.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
317
26 aprile, 2016 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Infatti io da casa mi diverto clape fossi lì avrei fatto la stessa cosa probabilmente catecaselli

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
318
26 aprile, 2016 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

In un'edizione semi-priva di umanità e divertimento è anche giusto riconoscere chi sa giocare bene, altrimenti cosa dovremmo premiare quest'anno?

Ha fatto benissimo Marco ad avvicinarsi a Jonás e/o viceversa, mica sono lì per fare amicizia (poi se capita, per carità, va pure bene). Come hanno fatto benissimo tutti gli altri che hanno giocato un minimo di astuzia. 

Mi fa sorridere la fobia del complotto che affligge noi italiani. Manco fosse un reality ambientato a Montecitorio.

EDIT: e Preti avrebbe fatto meglio, ancora una volta, a stare zitto, perché sappiamo tutti che ci sono dei filmati scomodi che non vengono mandati in onda, da sempre. Magari quello che ha detto è pure vero, ma che senso ha dirlo, sapendo che il reality segue anche delle regole non scritte? Tutti, tacitamente, acconsentono a mantenere il segreto su filmati spinosi. Dire la "verità" in questo caso non porta a nulla, se non più fischi di quelli che uno già ha ricevuto. Ma due neuroni, in più, oltre alla bellezza, proprio no? mess

heartheartheart

Mi fa ridere che ci sia ancora gente che difenda dal punto di vista del gioco il gruppo della Ventura. Certo la produzione non li ha aiutati, ma hanno fatto TUTTO quanto in loro potere per disintegrarsi. Ci credo poi che Marco si avvicina a Jonàs, è stato l'unico di tutti e cinque sei quanti erano a provare a giocare un minimo.

Tanto l'abbiamo capito che la F2 sarà Jonàs e il vincitore di questa nomination. L'unico che poteva infilarsi fra i due (Giacobbe) ha avuto tipo un minuto di airtime questa settimana e siccome la prossima ne faranno uscire minimo TRE sicuro che i giovani tenteranno di metterlo in difficoltà.

Il restosleep

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
319
26 aprile, 2016 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto 

heartheartheart

Mi fa ridere che ci sia ancora gente che difenda dal punto di vista del gioco il gruppo della Ventura. Certo la produzione non li ha aiutati, ma hanno fatto TUTTO quanto in loro potere per disintegrarsi. Ci credo poi che Marco si avvicina a Jonàs, è stato l'unico di tutti e cinquesei quanti erano a provare a giocare un minimo.

Tanto l'abbiamo capito che la F2 sarà Jonàs e il vincitore di questa nomination. L'unico che poteva infilarsi fra i due (Giacobbe) ha avuto tipo un minuto di airtime questa settimana e siccome la prossima ne faranno uscire minimo TRE sicuro che i giovani tenteranno di metterlo in difficoltà.

Il restosleep

Sai? Secondo me il gioco più mirato e preciso invece lo sta facendo Mercedesz. Ammetto di non seguire assiduamente e di perdermi dei pezzi, ma credo sia quella che abbia fatto meno passi falsi.

Gracia non è stata abbastanza fredda in più di un paio di occasioni e Jonás si è lasciato scappare delle parole di troppo. Marco pure ha giocato molto bene, ma ha avuto un inizio un po' sottotono.

Mercedesz è invece quella che ancora regge, beata lei.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
320
26 aprile, 2016 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Dalle dichiarazioni di Preti e Nones mi pare evidente una cosa: Alessia e Marco dopo l'uscita di Simona non ci hanno pensato due volte a infilarsi nel gruppo avversario di cui fino a un giorno prima sparlavano. Marco è molto meno candido di quello che vuol sembrare, l'episodio del "galletto ruspante" raccontato da entrambi gli eliminati la dice lunga. L'avvicinamento con Jonas puzza di bruciato da chilometri, anche perché quando si tocca l'argomento loro puntualmente glissano. Finita l'ala di protezione della Ventura lui ha pensato bene di amalgamarsi con quelli che voleva "sbattere fuori". 

Che ufficio stampa è questo?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: nessie, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, Shadow, thatdamngigi, shoshie90, iamplet, OffT, Dabte02
132 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Edre
Upcoming: Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45331

pesca: 32300

KassaD1: 26149

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26257

Posts: 1369154

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account