Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Puntata - 09/03
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
541
10 marzo, 2016 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Claudia Galanti passata inosservata all'Isola 7 ed eliminata dopo 4 giorni all'Isola 11.

Poi capisce che i reality non sono cosa sua vero? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8389
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
542
10 marzo, 2016 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Grazie Mercedesz clap2

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
543
10 marzo, 2016 - 1:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque la galanti in nomination aveva detto che non avrebbe voluto nominare Jonas ma che non poteva fare altro... Insomma qualcosa del genere.

Voleva nominare la Mercedes ma non potevasadida

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25342
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
544
10 marzo, 2016 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Già TREMAVO all'idea di Jonas vs Carta.

Mercedes già queenexcited

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
545
10 marzo, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Claudia Galanti is the new Daniela Martani

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
546
10 marzo, 2016 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Claudia Galanti is the new Daniela Martani

Io non capirò mai come facciate a ricordarvi tutti i nomi di tutti i concorrenti di tutti i reality di tutte le edizioni di tutto il mondodeadbanana2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
547
10 marzo, 2016 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

In realtà alla fine scopriremo che la Ventura gioca a fianco del gruppo Reato, Orfei, Galanti, Reato ma solo per fare il gioco di Carta, Fiorda e Jonas...excited

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8155
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
548
10 marzo, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

ma dai povera galanti, che cade 4 secondi prima della henger, e se vinceva trovavamo mercedes in nomination...che già mi sta sui cocchi...talpa


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
549
10 marzo, 2016 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

BertoBarto ha detto
Claudia Galanti is the new Daniela Martani

Io non capirò mai come facciate a ricordarvi tutti i nomi di tutti i concorrenti di tutti i reality di tutte le edizioni di tutto il mondodeadbanana2

Ma la Martani è ICONIC ahh

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
550
10 marzo, 2016 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti. Vi ho seguito fin dall'inizio.smile

Solo un commento mordi e fuggi.

Furbetta la Henger junior che sceglie la galanti (altrimenti probabilmente avrebbe detto la Reato).

Per quanto mi dia fastidio Claudia io avrei detto Salvi..... ma tanto uscirà tra al massimo due settimane.catecaselli

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
551
10 marzo, 2016 - 1:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bella puntata, ma troppo lungaaaaa ste cose fino alla 1 no dai..

Allora, io ho già trovato la mia preferita, l'avevo adocchiata dai video, ma stasera è stata la migliore in tutto: Mercedesz! Dopo le mie amate Donatella, lei! *_* Bella, in gamba, competitiva il giusto, e non mi pare neanche piagnona come temevo che potesse essere, io punto su di lei!

Della Ventura che dire, mi piace certo.. Aspettiamo a vedere, per il momento c'è stata molta attenzione su di lei ma d'altronde stiamo parlando di Simona Ventura che è un po' l'Angela Merkel dei summit politici insomma.. Aspetto a farmi un'idea di lei, per ora simpatica comunque :)

Jonas mi piace, nel senso che un po' me lo farei ahaha, però non ho capito se è un po' antipatico agli altri o che.. Di sicuro hanno già messo in atto le strategie dei due gruppetti contrapposti. Io lo farei uscire solo per mandarlo alla Desnuda comunque lol

La Galanti la trovo abbastanza inutile d'altronde, per cui a meno che non si riveli davvero interessante questa settimana punterei ad eliminare lei.

Marco Carta penso che ne uscirà bene da quest'Isola, vedo che si è già posto in maniera giusta sia nella prova che al momento delle nomination. Io con lui ho un limite che anche se ogni tanto mi fa ridere, mi sembra sempre un po' petulante e non riesce mai a starmi 100% simpatico, però sicuro farà bene

Fiordaliso è stata un po' una delusione al momento nomination (ma pazza com'è magari è pure vero eh lol) però alcune sue espressioni valevano tutta la puntata! ahahah

La Reato mi è un po' antipatica a pelle, mi sa di serpe, ma il peggiore della serata tra i famosi è stato Salvi, mi è già proprio antipatico. Poi la sua nudità l'avrei moooooolto volentieri evitata .-.

Stefano Orfei mi sembrava una persona completamente diversa, a big surprise lol Mi piace sto lato tenerone dai, vedremo!

Degli annudati, il pugile devo andare a recuperare il suo momento top per valutare (talpa), il mio amato Preti è gnocco ma un po' antipatico forse? E Cambi mi inquieta what Le tre donzelle urlanti, quella col lato B perfetto la manderei in Antartide a vita, mentre le altre due mi fanno ridere sono parecchio trash lol

Dimenticavo Aristide mess

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
552
10 marzo, 2016 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

Quindi la trama di quest'anno è: il Regno di Simona e i ribelli che mano a mano fan saltare le teste ai suoi sudditi?

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
553
10 marzo, 2016 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Quindi la trama di quest'anno è: il Regno di Simona e i ribelli che mano a mano fan saltare le teste ai suoi sudditi?

Si, ma poi esigo un plot twist in cui si scopre che in realtà Simona è da sempre alleata col capo dei ribelli (alias Fiorda) per distruggere il gioco dall'interno.

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
554
10 marzo, 2016 - 8:19
sp_Permalink sp_Print

puntata soporifera...non sono arrivata alla fine....

conduttrice inadeguata come sempre ed opinionista (Mara) insopportabile...

Ventura....che dire....è il pezzo forte dell'isola quindi non uscirà fino alla fine (anche se credo abbia iniziato malamente il gioco)

Mi è piaciuto Marco, che è stato forse l'unico a dire palesemente la motivazione della nomination (motivazione che per giunta io condivido al 100%)

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
555
10 marzo, 2016 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

Stroncatura - senza appello direi - di Domenico Naso su "il Fatto"

http://www.ilfattoquotidiano.i.....a/2533348/

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
556
10 marzo, 2016 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Col rischio di passare per bacchettone mi domando se sia necessario ostentare tutta questa nudità in prima serata. Io ho guardato la puntata da solo ed ero comunque in forte imbarazzo, non oso immaginare le famiglie con figli (sì, le stesse che chiedono di essere tutelate in altri casi inutili)

Ma quanto si può essere disperati nella vita per accettare di sbattere le chiappe (e non solo, da quello che ho letto) in faccia agli italiani pur di fare TV? deadbanana2

Forse è impopolare la mia opinione su questo forum (non ho avuto tempo di leggere i vostri commenti) ma tant'è

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
557
10 marzo, 2016 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Col rischio di passare per bacchettone mi domando se sia necessario ostentare tutta questa nudità in prima serata. Io ho guardato la puntata da solo ed ero comunque in forte imbarazzo, non oso immaginare le famiglie con figli (sì, le stesse che chiedono di essere tutelate in altri casi inutili)

Ma quanto si può essere disperati nella vita per accettare di sbattere le chiappe (e non solo, da quello che ho letto) in faccia agli italiani pur di fare TV? deadbanana2

Forse è impopolare la mia opinione su questo forum (non ho avuto tempo di leggere i vostri commenti) ma tant'è

non penso sia tanto questione di essere bacchettoni o meno....è che sinceramente di certe scenette io personalmente ne facevo volentieri a meno

era bella l'isola come all'inizio, ora si cerca solamente il trash

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
558
10 marzo, 2016 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Col rischio di passare per bacchettone mi domando se sia necessario ostentare tutta questa nudità in prima serata. Io ho guardato la puntata da solo ed ero comunque in forte imbarazzo, non oso immaginare le famiglie con figli (sì, le stesse che chiedono di essere tutelate in altri casi inutili)

Ma quanto si può essere disperati nella vita per accettare di sbattere le chiappe (e non solo, da quello che ho letto) in faccia agli italiani pur di fare TV? deadbanana2

Forse è impopolare la mia opinione su questo forum (non ho avuto tempo di leggere i vostri commenti) ma tant'è

Se leggi l'articolo che ho "postato" non credo che tu sia l'unico. 

Senza arrivare a dire che per fare audience il prossimo atto sarà l'omicidio in diretta, credo che una tv un po' più rilevante di quelle che mandano in onda gli spogliarelli alle 3 di notte si dovrebbe autoregolamentare ...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
559
10 marzo, 2016 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

mariomatt ha detto
Col rischio di passare per bacchettone mi domando se sia necessario ostentare tutta questa nudità in prima serata. Io ho guardato la puntata da solo ed ero comunque in forte imbarazzo, non oso immaginare le famiglie con figli (sì, le stesse che chiedono di essere tutelate in altri casi inutili)

Ma quanto si può essere disperati nella vita per accettare di sbattere le chiappe (e non solo, da quello che ho letto) in faccia agli italiani pur di fare TV? deadbanana2

Forse è impopolare la mia opinione su questo forum (non ho avuto tempo di leggere i vostri commenti) ma tant'è

Se leggi l'articolo che ho "postato" non credo che tu sia l'unico. 

Senza arrivare a dire che per fare audience il prossimo atto sarà l'omicidio in diretta, credo che una tv un po' più rilevante di quelle che mandano in onda gli spogliarelli alle 3 di notte si dovrebbe autoregolamentare ...

A me le scene di ieri sera non sono piaciute perché le ho trovate brutte, ma non sono bacchettone, non per una questione di moralità.

Però la nudità in tv c'è sempre stata anche prima che nascessimo noi, soprattutto con tette al vento, non è una deriva della tv di oggi, se caso è una deriva del programma in sé che non riesce più a stare unicamente in piedi grazie al game e ai classici meccanismi nomination-scazzi-riso-fuoco-tradimenti

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
560
10 marzo, 2016 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

È ironico come proprio sotto a questo topic ci sia quello del concept padre ossia Survivor, una forma di entertainment avvincente e stimolante, che ti arricchisce pure a livello intellettuale e che mai cade nello spegnimento cerebrale.

Al contrario, quest'Isola è proprio un interruttore messo ad OFF. Ho chiuso e ho smesso di commentare proprio appena la trasmissione è caduta nel baratro assoluto e gratuito.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: klyo, Princess Carolyn, thatdamngigi, iamplet, AjejeBrazorf
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Pupi87
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, undri, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Giulio

Alessandro

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369384

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22539

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account