Utente
7 agosto, 2013
OfflineCmq il discorso che stava facendo Carta andava concluso. L'affermazione di Simona è stata gravissima, ma io effettivamente non capivo da dove potesse venire e infatti abbiamo scoperto che Jonas per primo ha detto il "voi italiani".
Vabbè, ormai è andata pure questa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Cmq il discorso che stava facendo Carta andava concluso. L'affermazione di Simona è stata gravissima, ma io effettivamente non capivo da dove potesse venire e infatti abbiamo scoperto che Jonas per primo ha detto il "voi italiani".Vabbè, ormai è andata pure questa.
spero ci ritorni dopo in nomination.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOttoMusic ha detto
Sappiate che patricia si è offerta come colf #isola
— Roberta Bonanno (@roberta_bonanno) March 28, 2016
LOOOOL
Lui trema
http://i.imgur.com/dqE2BRL.jpg

Utente
15 marzo, 2015
Offlinepazzoreality ha detto
Cmq il discorso che stava facendo Carta andava concluso. L'affermazione di Simona è stata gravissima, ma io effettivamente non capivo da dove potesse venire e infatti abbiamo scoperto che Jonas per primo ha detto il "voi italiani".Vabbè, ormai è andata pure questa.
questo lo hanno detto loro...ma non ci sono filmati a confutare cosa abbia detto esattamente, mentre la Ventura l'abbiamo sentita tutti ahimè...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, allego, anto1994, Princess Carolyn, Francesco, kitket, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48882
pesca: 34947
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Peppe
Mila Davis