Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarta Puntata 28/03
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
761
29 marzo, 2016 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Ah dimenticavo: Bosco concorrente dell'Isola 12 o di Pechino Express 5, grazieparty

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
762
29 marzo, 2016 - 1:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanto di cappello ai tre che si sono apertamente schierati contro la Ventura, ci voleva un po' di coraggio per mettersi contro il pezzo da 90 dell'edizione.

Sono comunque antipatici, ma di certo si sono distinti da quella banda di ignavi/gregari che si nasconde sotto le sottane della "regista". 

Altra occasione persa per la Reato di lasciare un segno tangibile della sua presenza. Poteva ripagare Nones con la stessa moneta (anche per la faccenda del riso) e nominare da outsider, #einvece ha seguito il branco, ultrayawn. sleep Lei o Vincent, il cane di Lost, lo stesso. 

Mi dispiace per Patricia, che esce dopo 20 giorni e non si è visto quasi nulla di lei. Le sue smorfie alle eliminazioni però valgono tutta la puntata! lol

Sarà interessante vedere Mech da che parte si butterà o se farà la fine della Reato (gli altri nuovi credo si sia capito da che parte staranno).

E Galella, please, rivolta l'Isola. 

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
763
29 marzo, 2016 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Il cambio isola = andate sull'isola con più mosquitos e litigate come se non ci fosse un domaniexcited

In realtà a breve inizierà Supervivientes 2016 e quindi Cayo Paloma deve riposare per accogliere nuovi naufraghi.

Comunque puntata top rovinata dall'idea di non fare una nomination a tre e di mandare quell'inutile su Playa Uva per farlo vincere. rip

Instagram: @pagamatti

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
764
29 marzo, 2016 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Ah ancora una cosa: mettete una museruola a Mara e Alfonso pf! Dai, non se ne può più con sto protagonismo! Persino durante le liti tra concorrenti.. Hanno parlato più loro che i diretti interessati e dai! 

Freedom comes when you learn to let go

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
765
29 marzo, 2016 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto

xello ha detto

Il cambio isola = andate sull'isola con più mosquitos e litigate come se non ci fosse un domaniexcited

In realtà a breve inizierà Supervivientes 2016 e quindi Cayo Paloma deve riposare per accogliere nuovi naufraghi.

Comunque puntata top rovinata dall'idea di non fare una nomination a tre e di mandare quell'inutile su Playa Uva per farlo vincere. rip

vabbè dai ragazzi su seriamente, Aristide non spaventa nessuno. Si fa una settimana da solo, esce tra gli applausi e bona. E' palese il volere degli autori di mantenere comunque in gioco l'eliminato di questa settimana, chiunque esso sia...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
766
29 marzo, 2016 - 1:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mattia89 ha detto

xello ha detto

Il cambio isola = andate sull'isola con più mosquitos e litigate come se non ci fosse un domaniexcited

In realtà a breve inizierà Supervivientes 2016 e quindi Cayo Paloma deve riposare per accogliere nuovi naufraghi.

Comunque puntata top rovinata dall'idea di non fare una nomination a tre e di mandare quell'inutile su Playa Uva per farlo vincere. rip

Ma chi? L'artista Aristide? Secondo me farà la fine dell'ingegner Rossetto, altro che vittoria XD è un mese che cercano di farlo diventare simpatico ma ha zero appeal!

EDIT: Rientro per dire che mi sono reso conto della cretinata che ho detto. Rossetto arrivò in finale, mentre Malnati verrà rispedito in Italy settimana prossima secondo me. Ma li vedevo simili come personaggi, in questo senso.

Freedom comes when you learn to let go

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
767
29 marzo, 2016 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

V

cotacotchi ha detto

Tanto di cappello ai tre che si sono apertamente schierati contro la Ventura, ci voleva un po' di coraggio per mettersi contro il pezzo da 90 dell'edizione.

Sono comunque antipatici, ma di certo si sono distinti da quella banda di ignavi/gregari che si nascondono sotto le sottane della "regista". 

Altra occasione persa per la Reato di lasciare un segno tangibile della sua presenza. Poteva ripagare Nones con la stessa moneta (anche per la faccenda del riso) e nominare da outsider, #einvece ha seguito il branco, ultrayawn. sleep Lei o Vincent, il cane di Lost, lo stesso. 

Mi dispiace per Patricia, che esce dopo 20 giorni e non si è visto quasi nulla di lei. Le sue smorfie alle eliminazioni però valgono tutta la puntata! lol

Sarà interessante vedere Mech da che parte si butterà o se farà la fine della Reato (gli altri nuovi credo si sia capito dalla parte di chi staranno).

E Galella, please, rivolta l'Isola. 

Vincent non me lo toccaredeluso

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
768
29 marzo, 2016 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

@OttoMusic, chiedo venia, hai ragione. Meglio Vincent. lol

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
769
29 marzo, 2016 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace non riuscire mai a commentare in diretta, ma come quella volpe di @bilirubina ha intuito, sono sempre impegnato in studio travestito da signora Antonia.
(In realtà son riuscito a vedere solo la fine perché ero fuori, ma recupererò questa sera visto che pare essere stato un puntatone)

Comunque io penso che l'ultima possibilità di Simona stia proprio nell'eliminazione di settimana prossima e nella permanenza su Playa Soledad. Solo così potrebbe aspirare alla vittoria.

Altrimenti, se dovesse tornare in Italia, ridatele la conduzione. La Marcuzzi che si accorge della presenza di Sara Ventura dopo che questa ha parlato per dieci minuti con la sorella dimostra quanto Alessia sia una conduttrice attenta a tutto e sempre sul pezzo. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
770
29 marzo, 2016 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Ci pensate che se la squadra di Marco avesse vinto la partita, ora avremmo la nomination Jonas - Mercedesz, Mech sarebbe a casa e Patricia sulla Desnuda? Tremendo destinopiango2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
771
29 marzo, 2016 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Ci pensate che se la squadra di Marco avesse vinto la partita, ora avremmo la nomination Jonas - Mercedesz, Mech sarebbe a casa e Patricia sulla Desnuda? Tremendo destinopiango2

Scarsomeni ha rovinato l'isola facendosi rubare palla da Gracia

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
772
29 marzo, 2016 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Ci pensate che se la squadra di Marco avesse vinto la partita, ora avremmo la nomination Jonas - Mercedesz, Mech sarebbe a casa e Patricia sulla Desnuda? Tremendo destinopiango2

Sempre se Mech non avesse trovato "sei in nomination"

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
773
29 marzo, 2016 - 14:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto
Però anche meno lmao, sta gestendo tutto, dai su, secondo me è stata solo fortunata, nel senso che essendo introversa non ha fatto amicizia con tutti quindi si è un pò isolata un pò influenzata da Jonas , poi la Ventura ha fatto quello scivolono quando la nominò/ da li poi la nomina ed ecc..ecc. e baff si trova amata dal pubblico.

O forse mi sbaglio, però neanche a vedere i fantasmi ora.

Eh mi sa eh...

Altrimenti, se l'altra ha avuto in mano per anni ed anni la conduzione dell'isola per, a 50 anni, poi:
-"faccio un nome che non farà nessuno"
-buuuuu -"posso cambiare il voto?"
- ecc ecc.
alla 24enne Mercedesz, che in televisione non ha mai fatto niente (cit. Simona Ventura), meriterebbe dessero subito la poltrona di direttrice di rete.

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
774
29 marzo, 2016 - 15:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanakka ha detto

Forrest ha detto
Però anche meno lmao, sta gestendo tutto, dai su, secondo me è stata solo fortunata, nel senso che essendo introversa non ha fatto amicizia con tutti quindi si è un pò isolata un pò influenzata da Jonas , poi la Ventura ha fatto quello scivolono quando la nominò/ da li poi la nomina ed ecc..ecc. e baff si trova amata dal pubblico.

O forse mi sbaglio, però neanche a vedere i fantasmi ora.

Eh mi sa eh...

Altrimenti, se l'altra ha avuto in mano per anni ed anni la conduzione dell'isola per, a 50 anni, poi:
-"faccio un nome che non farà nessuno"
-buuuuu -"posso cambiare il voto?"
- ecc ecc.
alla 24enne Mercedesz, che in televisione non ha mai fatto niente (cit. Simona Ventura), meriterebbe dessero subito la poltrona di direttrice di rete.

Ma l'ha ammesso anche la Ventura stessa in un confessionale, dicendo che tutto quello che è successo non le ha di certo nuociuto all'immagine, anzi. 

Si è ritrovata subito ad essere molto popolare di "riflesso", that's it (e qui mi viene il dubbio che non sia stato deciso tutto prima, perché non ci posso credere che la Ventura sia così sprovveduta - la scena della nomination ritrattata era proprio penosa).

Solo che adesso basta, lei e l'amico non possono continuare a farsi l'isola così imparanoiati e pieni di livore, perché l'effetto Fiordaliso è proprio dietro l'angolo. Hanno fatto abbastanza in queste settimane, che lascino spazio ad altre dinamiche di contrasto, magari pure più simpatiche.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
775
29 marzo, 2016 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

ma ditelo a sergio muniz, ana laura ribas, belen,  aida yespica tanto per citarne qualcuno, per capire se simona è razzista...party


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
776
29 marzo, 2016 - 17:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dancer83tp ha detto
ma ditelo a sergio muniz, ana laura ribas, belen,  aida yespica tanto per citarne qualcuno, per capire se simona è razzista...party

Ma infatti io non penso sia razzista ma penso che semplicemente sia stata un'uscita poco carina soprattutto perché non c'era l'antefatto. A mio parere è molto più stupida la frase detta a Mercedesz sull'essere famosi o meno, mi è sembrata questa una caduta di stile infantile che non si addice a una Ventura e deve ringraziare che Mercedesz non le ha risposto dicendole che alla fine stavano entrambe, per motivi opposti, a fare le morti di fame/a sull'isola come tutto il resto del cast indipendentemente dall'essere più o meno famosi e soprattutto che sia proprio Simona a parlarmi di famosi o non famosi quando per anni ha riempito i cast dell'isola di suoi amici sconosciuti al mondo a partire dalla Galanti o dai vari Canonico, Balzo, Domiziana ecc ecc fa un po' ridere.

Diciamo che la Ventura conquista cento punti per poi perderne 1000 con frasi con non sarebbero da lei ma che, forse per la situazione di poca lucidità, si lascia sfuggire. Indipendentemente da questo peccato per questa nomination perché chiunque esca comunque ne perderà l'isola per lasciare personaggi inutili.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlindedByTheLight, Krispo
274 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366366

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account