Utente
20 aprile, 2015
Offlineberto ha detto
OttoMusic ha detto
Il grande "amico"di Simona che non viene salvato da lei ahahahahahahahahVa beh, avresti detto la stessa cosa pure se non avesse salvato Orfei..
visto che è intelligente avrebbe dovuto sapere che aristide avrebbe salvato lui uno fra orfei e preti
Teolino ha detto
Fob92 ha detto
Secondo me Gracia nominerà o Marco o Stefano.Credo anch'io che non avrà il coraggio di nominare Simona dopo aver sentito il pubblico dalla sua parte...
Ma più che altro perché il vero complotto è stato fatto da Marco e Stefano per fare un televoto Henger/Berami e poi uno con Carta contro uno di loro.

Utente
2 marzo, 2014
OfflineOttoMusic ha detto
berto ha detto
OttoMusic ha detto
Il grande "amico"di Simona che non viene salvato da lei ahahahahahahahahVa beh, avresti detto la stessa cosa pure se non avesse salvato Orfei..
visto che è intelligente avrebbe dovuto sapere che aristide avrebbe salvato lui uno fra orfei e preti
Presumo che abbia pensato lo stesso di Orfei...

Utente
2 marzo, 2014
OfflineFob92 ha detto
Teolino ha detto
Fob92 ha detto
Secondo me Gracia nominerà o Marco o Stefano.Credo anch'io che non avrà il coraggio di nominare Simona dopo aver sentito il pubblico dalla sua parte...
Ma più che altro perché il vero complotto è stato fatto da Marco e Stefano per fare un televoto Henger/Berami e poi uno con Carta contro uno di loro.
Ma loro lo sanno? Perchè se non sbaglio la clip non è stata fatta vedere o sentire ai naufraghi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
413 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48886
pesca: 34954
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25212
Newest Members: