Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
pazzoreality ha detto
La Venier non l'ho mai vista così, avrà litigato con la Marcuzzi? Di solito le ha sempre parlato sopra, ma stasera sta davvero esagerando.Questa cosa non l'ho notata ma ho notato che prima stava volontariamente spoilerando la nuova isola e non mi sembra corretto. Ok ridere e scherzare ma ci sono delle persone che, con tutti i limiti, ci lavorano a questo programma e non puoi mandare tutto in vacca per fare la simpatica
Questo è anche colpa di chi l'ha riconfermata dopo lo scorso anno.

Utente
20 aprile, 2015
OfflineForrest ha detto
Posso dire che quei due complottavano per eliminare Cristian Gallella? Ma Cento applausi, fanno bene
, non capisco cosa fischia il pubblico.
non è questo ma le cavolate che dice specie Orfei..lui non segue dinamiche e tv e poi sa benissimo che Carta è forte ahahahahahah

Utente
6 agosto, 2015
Offlineberto ha detto
Olimpico85 ha detto
Questa cosa non l'ho notata ma ho notato che prima stava volontariamente spoilerando la nuova isola e non mi sembra corretto. Ok ridere e scherzare ma ci sono delle persone che, con tutti i limiti, ci lavorano a questo programma e non puoi mandare tutto in vacca per fare la simpatica
Questo è anche colpa di chi l'ha riconfermata dopo lo scorso anno.
Si ok però pure lei, hai 60 anni, sei nel settore, dovresti capire fino dove spingerti e quando fermarti.

Utente
24 ottobre, 2013
Offlineseua84 ha detto
smiley ha detto
vabbè ma hanno fatto della strategia, mica è un crimine...si ma non dovrebbero rimangiarsela adesso...
si, ma infatti su quello concordo. Avrebbero guadagnato punti se l'avessero ammesso. Pessima figura di lui che per salvarsi mette in mezzo la mamma

Utente
20 aprile, 2015
Offline"Io non guardo la tv"
Stefano Orfei prossimo direttore di Rai 3. #isola— GraceSomehow (@LaSambruna) March 28, 2016

Utente
13 marzo, 2014
OfflineZia Fiorda eliminata dai fantasmini dell'isola , proprio ora che si stava svegliando ? Che follia è mai questa ?
Le promesse di matrimonio di Cristian e Tara in TUTTE le trasmissioni televisive del globo meno che in chiesa 
A quanto è quotata l'eliminazione di Preti e Orfei ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, calacolo, melrose., Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi
405 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48946
pesca: 34969
KassaD1: 27659
xello: 25469
Waves of Music: 25265
Newest Members:
owen
Laura