Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
pazzoreality ha detto
La Venier non l'ho mai vista così, avrà litigato con la Marcuzzi? Di solito le ha sempre parlato sopra, ma stasera sta davvero esagerando.Questa cosa non l'ho notata ma ho notato che prima stava volontariamente spoilerando la nuova isola e non mi sembra corretto. Ok ridere e scherzare ma ci sono delle persone che, con tutti i limiti, ci lavorano a questo programma e non puoi mandare tutto in vacca per fare la simpatica
Questo è anche colpa di chi l'ha riconfermata dopo lo scorso anno.
Utente
20 aprile, 2015
Forrest ha detto
Posso dire che quei due complottavano per eliminare Cristian Gallella? Ma Cento applausi , fanno bene , non capisco cosa fischia il pubblico.
non è questo ma le cavolate che dice specie Orfei..lui non segue dinamiche e tv e poi sa benissimo che Carta è forte ahahahahahah
Utente
6 agosto, 2015
berto ha detto
Olimpico85 ha detto
Questa cosa non l'ho notata ma ho notato che prima stava volontariamente spoilerando la nuova isola e non mi sembra corretto. Ok ridere e scherzare ma ci sono delle persone che, con tutti i limiti, ci lavorano a questo programma e non puoi mandare tutto in vacca per fare la simpatica
Questo è anche colpa di chi l'ha riconfermata dopo lo scorso anno.
Si ok però pure lei, hai 60 anni, sei nel settore, dovresti capire fino dove spingerti e quando fermarti.
Utente
24 ottobre, 2013
seua84 ha detto
smiley ha detto
vabbè ma hanno fatto della strategia, mica è un crimine...si ma non dovrebbero rimangiarsela adesso...
si, ma infatti su quello concordo. Avrebbero guadagnato punti se l'avessero ammesso. Pessima figura di lui che per salvarsi mette in mezzo la mamma
Utente
20 aprile, 2015
"Io non guardo la tv"
Stefano Orfei prossimo direttore di Rai 3. #isola— GraceSomehow (@LaSambruna) March 28, 2016
Utente
13 marzo, 2014
Zia Fiorda eliminata dai fantasmini dell'isola , proprio ora che si stava svegliando ? Che follia è mai questa ?
Le promesse di matrimonio di Cristian e Tara in TUTTE le trasmissioni televisive del globo meno che in chiesa
A quanto è quotata l'eliminazione di Preti e Orfei ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, KassaD1, edorf, iamplet, Manu
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn