Utente
6 agosto, 2015
cionfy ha detto
matti ha detto
che delusione la Fiorda....In effetti pure io mi aspettavo molto di più da lei, non pensavo non reggesse; è anche vero che alla talpa era più giovane.
Ma era anche un programma del tutto differente come condizioni di vita.
Chiunque dei due resterà, durerà fino a lunedì prossimo. Mi piacerebbe restasse Patricia visto come la bistrattano tutti
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
matti ha detto
che delusione la Fiorda....In effetti pure io mi aspettavo molto di più da lei, non pensavo non reggesse; è anche vero che alla talpa era più giovane.
sì beh ormai ha anche 60 anni
posso anche capire che sia stata distrutta dalla noia. in quell'atollo non c'era niente, chi faceva i lavoroni erano gli uomini più forzuti, il cibo lo preparavano altri
purtroppo non ha dato quanto poteva dare
undri ha detto
la fiorda che avrebbe fatto l' ISOLA DELLA VITA se l'avessero mandata lì senza televoti e senza ballottaggi
Ma dooove che la cosa che ha sofferto di più è stato proprio il ritrovarsi sola con se stessa? Fiordaliso ha brillato a La Talpa perché ha trovato gente con cui litigare abbondantemente (e pasti caldi serviti giorno e sera).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Lubna, guardian22, Bluex, Alessandra92, Gennz, Olimpico85, allego, edorf, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, TrediciMotivi
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn