Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
seua84 ha detto
Io non vorrei passare per insensibile, ma voi se non sentite i vostri genitori per qualche settimana fate ste scene???Quando ho fatto la mia prima stagione e avevo poco tempo per sentire i miei, alla prima occasione buona per sentirli li ho dovuti liquidare per mancanza di tempo in due minuti. Zero lacrime.
Esatto...stessa cosa io sia quando ero in erasmus, sia a fare la stagione lontano da casa... bah
Utente
20 aprile, 2015
#Bosco pronto per #Sanremo2017 #isola pic.twitter.com/py6fUB6ibO
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) March 28, 2016
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
io che leggo per la prima volta @bilirubina cattivissima e la amo e non mi capacito perché anche in Psiche non sia così ma diventi una Marcuzzi qualsiasi
Comunque a Psiche il gioco è di Evil, lui conduce (con precisione, io sono più grossolana di Emma Marrone), ma al tempo stesso sarebbe poco corretto dare giudizi sui concorrenti.
La signora Antonia è @monechiapi in incognito.
Utente
29 dicembre, 2014
Provo sentimenti contrastanti nei confronti della Ventura. Floppa in pieno periodicamente ma voglio comunque vederla in semifinale/finale.
AIUTO.
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Stefy87 ha detto
Ma la Ventura Junior che guarda schifata Bosco? Sofia Loren non è a suo agio tra la plebe.Non sono la Loren, ma in mezzo a quello scempio manco io sarei a mio agio.
Io proverei più imbarazzo ad ascoltare i doppi sensi degli opinionisti rispetto all'entusiasmo di Bosco.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Danieletw, Manu, TrediciMotivi
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn