Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
pazzoreality ha detto
Stefy87 ha detto
Ma la Ventura Junior che guarda schifata Bosco? Sofia Loren non è a suo agio tra la plebe.Non sono la Loren, ma in mezzo a quello scempio manco io sarei a mio agio.
Io proverei più imbarazzo ad ascoltare i doppi sensi degli opinionisti rispetto all'entusiasmo di Bosco.
Eh tu, io no. Sto coso vestito da donna che urla isterica in mezzo al pubblico, batte al 100% il doppio senso di Mara (non ne ha fatti ancora stasera).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
darix10 ha detto
Mammamia, Simona/Salvini anche no.
ma ancora ma la smettete...??? io la penso come simona se uno dice in italia siete cosi e colà perchè non è vero...solo che non lo hanno fatto vedere, ma se lo dice uno come marco carta che non sgomita ci credo...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Stefy87 ha detto
pazzoreality ha detto
Stefy87 ha detto
Ma la Ventura Junior che guarda schifata Bosco? Sofia Loren non è a suo agio tra la plebe.Non sono la Loren, ma in mezzo a quello scempio manco io sarei a mio agio.
Io proverei più imbarazzo ad ascoltare i doppi sensi degli opinionisti rispetto all'entusiasmo di Bosco.
Eh tu, io no. Sto coso vestito da donna che urla isterica in mezzo al pubblico, batte al 100% il doppio senso di Mara (non ne ha fatti ancora stasera).
Eccotelo servito. Il clarinetto e la chitarrina.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
14 febbraio, 2015
dancer83tp ha detto
darix10 ha detto
Mammamia, Simona/Salvini anche no.ma ancora ma la smettete...??? io la penso come simona se uno dice in italia siete cosi e colà perchè non è vero...solo che non lo hanno fatto vedere, ma se lo dice uno come marco carta che non sgomita ci credo...
Quindi se uno generalizza devo farlo anche io? Torniamo nel medioevo? Tu mi uccidi la figlia e io sparo a tua madre?
Se Jonas ha detto quella cosa ha sbagliato, così come il discorso di Simona è stato populista e di basso livello, soprattutto tenendo conto del momento in cui ci troviamo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
363 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn