Utente
12 febbraio, 2014
pazzoreality ha detto
Stefy87 ha detto
pazzoreality ha detto
Stefy87 ha detto
Ma la Ventura Junior che guarda schifata Bosco? Sofia Loren non è a suo agio tra la plebe.Non sono la Loren, ma in mezzo a quello scempio manco io sarei a mio agio.
Io proverei più imbarazzo ad ascoltare i doppi sensi degli opinionisti rispetto all'entusiasmo di Bosco.
Eh tu, io no. Sto coso vestito da donna che urla isterica in mezzo al pubblico, batte al 100% il doppio senso di Mara (non ne ha fatti ancora stasera).
Qual'è il problema se è vestito da donna ed urla isteric - O in mezzo al pubblico? , sarà fatto così chiamarlo "coso" non mi sembra il "caso".
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque vada Jonas si avvicina sempre più alla vittoria sia che esca andando sull'ultima spiaggia sia che resti andando sempre in nomination
Settimana decisiva per monitorare Paola sulla paloma e capire se possa essere una possibile vincitrice. Al momento solo lei potrebbe batterlo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque vada Jonas si avvicina sempre più alla vittoria sia che esca andando sull'ultima spiaggia sia che resti andando sempre in nomination
purtroppo lo credo anche io, anche se spero che la gente sia sull'isola (ossia quelli che non lo hanno votato), ma soprattutto il pubblico cambi idea
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Se Gracia ci ragionasse un attimo, sarebbe furbo da parte sua nominare il circense che stasera si è dato la zappa sui piedi da solo per essere sicura di fare fuori uno del gruppo Ventura.Detto questo la percentuale che farà ciò è dello 0,1%
In realtà è più furbo nominare Simona così la fai fuori e non rischi che si riprenda, Stefano - ridotto com'è lol - è quei concorrenti che vuoi portarti in finale perché già sai che non vincerà.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Olimpico85 ha detto
Comunque vada Jonas si avvicina sempre più alla vittoria sia che esca andando sull'ultima spiaggia sia che resti andando sempre in nominationSettimana decisiva per monitorare Paola sulla paloma e capire se possa essere una possibile vincitrice. Al momento solo lei potrebbe batterlo.
Non sottovalutate le cartine
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Olimpico85 ha detto
Comunque vada Jonas si avvicina sempre più alla vittoria sia che esca andando sull'ultima spiaggia sia che resti andando sempre in nominationSettimana decisiva per monitorare Paola sulla paloma e capire se possa essere una possibile vincitrice. Al momento solo lei potrebbe batterlo.
beh lei non l'ho considerata proprio per la questione che dovrà iniziare a viversi il gioco vero e proprio e tutta la simpatia mostrata tra i desnudi temo che possa venire meno, ma vedremo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Edwynivan, TrediciMotivi
374 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn