Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
Mercedesz che da il segnale a Gracia di chi nominare.no penso che Gracia non avesse sentito, anche Jonas ha detto che non si sentiva niente.
Detto ciò l'eliminato di questo televoto vincerà l'isola
Se, come no. Quando vi accorgerete della furbizia della Henger sarà sempre troppo tardi.
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
Mercedesz che da il segnale a Gracia di chi nominare.no penso che Gracia non avesse sentito, anche Jonas ha detto che non si sentiva niente.
e perche???? cioè come fai ad esserne certo???
Utente
6 agosto, 2015
berto ha detto
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
Se, come no. Quando vi accorgerete della furbizia della Henger sarà sempre troppo tardi.
Dai non penso siano così stupide da dirsi il voto davanti a tutti.
Tutti che si affannano a correre e la Reato che sfila sulla spiaggia con una mano occupata dalla lettera del fidanzato
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
sta gestendo tutto, lei con la madre fuori, una regia perfetta. E non me lo toglie dalla testa nessuno!!!
Utente
20 aprile, 2015
Spoiler: qualunque sia l'eliminato, settimana prossima Aristide va a casa. #isola
— contechristino (@contechristino) March 28, 2016
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
e perche???? cioè come fai ad esserne certo???
Perché già di suo l'ultima spiaggia porta quasi sempre alla vittoria (Muniz, Villa), per di più si tratta di due personaggi forte: lei perché avrebbe la sua rivincita mostrando forza fisica e psicologica, lui perché lo penseranno tutti fuori e invece resiste di là.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
berto ha detto
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
sta gestendo tutto, lei con la madre fuori, una regia perfetta. E non me lo toglie dalla testa nessuno!!!
certo che se la più piccola del gruppo riesce a manovrare tutto il programma, beh chapeau!! E fessi gli altri!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn