Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
OttoMusic ha detto
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
Mercedesz che da il segnale a Gracia di chi nominare.no penso che Gracia non avesse sentito, anche Jonas ha detto che non si sentiva niente.
Detto ciò l'eliminato di questo televoto vincerà l'isola
e perche???? cioè come fai ad esserne certo???
Perché già di suo l'ultima spiaggia porta quasi sempre alla vittoria (Muniz, Villa), per di più si tratta di due personaggi forte: lei perché avrebbe la sua rivincita mostrando forza fisica e psicologica, lui perché lo penseranno tutti fuori e invece resiste di là.
bbè puo succedere.. ma metti caso poi esce un carta o galella o boh un personaggio forte che magari poi elimina quello della soledad...probabile ma non certo che arrivi in finale quindi
Utente
12 febbraio, 2014
matti ha detto
berto ha detto
Olimpico85 ha detto
berto ha detto
Mercedesz che da il segnale a Gracia di chi nominare.no penso che Gracia non avesse sentito, anche Jonas ha detto che non si sentiva niente.
Detto ciò l'eliminato di questo televoto vincerà l'isola
Se, come no. Quando vi accorgerete della furbizia della Henger sarà sempre troppo tardi.
sta gestendo tutto, lei con la madre fuori, una regia perfetta. E non me lo toglie dalla testa nessuno!!!
Però anche meno , sta gestendo tutto dai su, secondo me è stata solo fortunata, nel senso che essendo introversa non ha fatto amicizia con tutti quindi si è un pò isolata un pò influenzata da Jonas , poi la Ventura ha fatto quello scivolono quando la nominò/ da li poi la nomina ed ecc..ecc. e baff si trova amata dal pubblico.
O forse mi sbaglio, però neanche a vedere i fantasmi ora.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
bbè puo succedere.. ma metti caso poi esce un carta o galella o boh un personaggio forte che magari poi elimina quello della soledad...probabile ma non certo che arrivi in finale quindi
certo però è anche vero che negli anni il pubblico ha dimostrato che difficilmente caccia chi c'è già sull'ultima spiaggia già da tempo, credo sia successo pochissime volte ma proprio nelle primissime settimane e nel caso Russo-Yespica a gioco inoltrato
Beh sono molto soddisfatto di questa puntata. Finalmente è tornata l'Isola! Sono usciti molti caratteri e sarà bello vederli tutti insieme sulla stessa playa.
Per la nomination di Simona, pazienza! Magari se la cava con quello alla Soledad ma in ogni caso non ne uscirà distrutta. Magari prematuramente ma pur sempre a testa altra. When will your faves?
Moderatore
7 agosto, 2013
Sono andato a rivedere le vecchie edizioni. Sull'ultima spiaggia Muniz è stato 6 settimane, la Villa 5 settimane. Il perdente tra Simona e Jonas starebbe massimo 3 settimane, giusto giusto per fare affezionare il pubblico all'isolamento e senza annoiare troppo. Dovrebbero quasi sperare di perdere seriamente.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Oggi PUNTATONA
Liti a gogoPessima la Ventura e il discorso "reality italiano, produzione italiana, ecc.", così come pessimo Jonas e le frasi sugli italiani. Liti da bar proprio E pessimo pure Andrea vs Paola
L'eliminazione di Fiordaliso shockMa si era arresa davvero troppo
Ultima spiaggia scontatissima. Così come l'eliminazione di Aristide e quella di Patricia (ma vogliamo parlare dei televoti BULGARI contro di lei? e la sua faccia agli annunci?).
Il cambio isola = andate sull'isola con più mosquitos e litigate come se non ci fosse un domani
Paola nel gruppone principale = litigate come se non ci fosse un domani e un dopo domani
Jonas vs Ventura = nomination del SECOLO Ventura eliminata. Ventura sull'ultima spiaggia. Ventura finalista.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Sono andato a rivedere le vecchie edizioni. Sull'ultima spiaggia Muniz è stato 6 settimane, la Villa 5 settimane. Il perdente tra Simona e Jonas starebbe massimo 3 settimane, giusto giusto per fare affezionare il pubblico all'isolamento e senza annoiare troppo. Dovrebbero quasi sperare di perdere seriamente.
ma infatti ragazzi, io spero vivamente nell'eliminazione della Ventura e che ce la faccia contro Aristide. Non vincerebbe poi comunque, ma 3 settimane da sola,in isolamento la faranno uscire davvero come la REGINA DELL'ISOLA!
Votate per eliminarla.
Perchè allora, piuttosto che rimanere nell'isola contro Suor Mervidia, preferirei vederla a casa.
E poi non siete curiosi di vedere come si comporterebbe Suor Mervidia senza Simona?
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Il problema è che il pubblico sui social si fomenta ed è veramente difficile cambiare idea dopo essersela già fatta, ad ogni modo Simona è un personaggio troppo troppo forte per vincere l'isola.
L'unico personaggio altrettanto forte ad aver vinto questo reality è stata Vladimir Luxuria, ma lì l'appoggio della conduttrice era totale
Utente
7 agosto, 2013
Finalmente una puntata dove succede qualcosa!
Allora, inizio col dire che mi spiace che al televoto siano Jonas e Simona perché sono due fra i pochi concorrenti un po' attivi :-/ sarà una perdita in entrambi i casi! Premesso quindi che non eliminerei nessuno dei due, se devo scegliere per me fuori Simona. In queste quattro (o tre?) settimane ha fatto diversi errori anche grossolani, l'ultimo stasera sulla grandezza dell'Italia.. L'Italia è uno dei miei paesi preferiti al mondo, ma - sarà che ho più sangue misto io che Camila Raznovich - io sti discorsi proprio non li concepisco. Allora tu pure stattene forevah a Chivasso boh.. che limitatezza! Jonas comunque è stato stronzissimo (con ragione!) quando le ha rinfacciato che per ANNI ha detto di voler andare a lavorare in Spagna
Comunque la butto lì: se esce Simona, va sulla playa soledad, batte Aristide e da novella Carmen Russo batte tutto il mondo e vince. Se esce Jonas, va sulla playa soledad, batte Aristide e arriva in finalissima dove perde contro Marco Carta.
La vera sorpresa della serata per me è stata Gracia. Mi era un po' antipatica all'inizio con questa storia del culo più bello del mondo, ma stasera è stata super protagonista! Si è difesa con una paraculaggine invidiabile dalle accuse di falsità, è stata bravissima nel gioco della pelota (RIP Enzo Paolo Turchi), di viso mi somiglia pure un po' a Justin Bieber. Insomma, tutto bene tranne la nomination. Io al suo posto avrei nominato Orfei o ancora meglio Preti, così Jonas restava sicuro. E poi si sa, il miglior modo per eliminare una Regina è liberarsi del suo esercito di servetti! Ma forse non avrà visto Mean Girls
Sugli altri poco da dire. Mercedesz continua a non raccontarmela giusta ma per ora continua a piacermi perché non mi pare abbia fatto particolari stronzate Carta ha tirato fuori tutta la sua proverbiale (e un po' odiosa per me XD) isteria da casetta blu e secondo me con Berami non si prendono tanto perché di carattere sono molto simili (sembravano due bambini dell'asilo ma ok). Orfei è scaduto nel patetico stasera, mentre Preti è probabilmente il più antipatico dell'intero gruppo di naufraghi. Le facce (e la sfiga) di Patricia mi hanno ucciso comunque! Poi parlava di ARTISTI vedendo arrivare Aristide! Ma lo sa chi è?!? Che trash quella donna mio dio!
Prevedo una settimana molto dura per Gracia, che dovrà difendersi dalla combo Caruso-Ventura.
p.s.: Fiordaliso per me è uscita a causa dello scontro con Carta, non per la sua Isola flop.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn