Utente
6 agosto, 2015
berto ha detto
Vediamo che si inventano per cercare di raggiungere i 5 milioni...
e ma all'isola a differenza del Gf non possono tenere aperto il televoto clou quasi fino a fine puntata perché poi c'è la prova leader, le nomination, il trasferimento su soledad, il tutto con la Marcuzzi che deve fare pace ancora con il ritardo orario e i due opinionisti che fanno perdere tempo inutilmente.
Io penso che se esce la Ventura, la faranno presto fuori per mandarla subito a fare lo show (inteso in senso positivo prima che mi fuciliate ) su Playa Soledad
In tutto ciò non sappiamo chi sarà il leader e io, fossi in alcuni di loro tipo Giacobbe o Marco, preferirei non esserlo visto che tanto non verrebbero nominati e eviterebbero di mettersi contro qualcuno e di dover schierarsi con qualcuno.
Utente
7 agosto, 2013
Io comunque ribadisco il fatto che non voglio Jonas su Soledad. Questo poi va a vincere sul serio...invece vorrei vedere come si comporterebbe con i suoi amichetti in assenza di Simona.
Marco e Paola devono distruggerli...con Simona che intanto si fa la sua isola in santa pace: copione perfetto, per piacere autori seguitelo!
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
se esce simona mi auguro leader paola , giacobbe, stefano o marco...e che se ne vadano in nomination jonas , christian, gracia o mercedes...sto sognano lo so...
Stefano? Ma anche no visto che è, secondo me, il peggiore di tutti lì sopra e causa di molti passi falsi di Simona.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
dancer83tp ha detto
se esce simona mi auguro leader paola , giacobbe, stefano o marco...e che se ne vadano in nomination jonas , christian, gracia o mercedes...sto sognano lo so...Stefano? Ma anche no visto che è, secondo me, il peggiore di tutti lì sopra e causa di molti passi falsi di Simona.
tra stefano e le tre marie(gracia,jonas e mercedes) preferisco stefano...
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
Olimpico85 ha detto
dancer83tp ha detto
se esce simona mi auguro leader paola , giacobbe, stefano o marco...e che se ne vadano in nomination jonas , christian, gracia o mercedes...sto sognano lo so...Stefano? Ma anche no visto che è, secondo me, il peggiore di tutti lì sopra e causa di molti passi falsi di Simona.
tra stefano e le tre marie(gracia,jonas e mercedes) preferisco stefano...
Mah....io da Stefano leader mi aspetto la pugnalata a qualcuno, già mezza l'ha data ad Alessia l'altra volta, questo è capace di nominare pure il "fratello" Carta visto che il pensiero già gli è venuto e per fortuna è stato sgamato
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera a tutti! Io prevedo uscita di Simona contro Jonas, uscita di Aristide contro Simona (con conseguente vittoria di lei fra un mese, magari proprio contro di lui di nuovo?) e nomination stasera Gracia vs Preti/Orfei e uscita di uno di questi due spero, che sono davvero i più antipatici del gioco (per me). Vedremo se ci prendo!
Buona visione a tutti
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, anto1994, Wasabi, Anti-Hero, kikketta
638 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn