Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Puntata 4/04
Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
741
5 aprile, 2016 - 21:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

jadejolie91 ha detto 

Trovo curioso notare come i due utenti che hanno parlato della "curva ultras" e di obiettività assente siano ... e tanakka (le donatella). La famosa "curva ultras" c'era anche l'anno scorso con le donatella, io che gli andavo contro mi sono beccato di tutto, da "troll" a "scanona sfigata". Quindi di cosa stiamo parlando?

Io simpatizzavo per le Donatella e alla fine mi è andata bene che vincessero loro soprattutto perché molti degli altri concorrenti dell'anno scorso erano "insostenibili".
Però ho sempre scritto che, in vero, come concorrenti, sotto il punto di vista importantissimo delle dinamiche, dei confronti, avessero peccato, e quindi non potessero essere considerati concorrenti così ottimali, meritevoli, anzi avessero lasciato a desiderare. L'ho anche ribadito in uno dei thread sul "preferito" "chi elimini" di quest'anno.
http://www.realityhouse.it/for.....e/#p242019

Ma proprio il loro non essere nelle dinamiche, direi le escludesse da discorsi di un certo tipo.
Se ti ricordi situazioni specifiche citale, che altrimenti mi interrogherei di come ciò potesse accadere.
Per settimane non le votò/nominò nessuno.
E un po' come se uno simpatizzasse per Fragomeni. Essendo lui fin troppo avulso da esse, è più difficile che un suo fan medio sia particolarmente di parte nel giudicare gli altri.

Anzi, relativamente a Fragomeni stesso (e di riflesso le Donatella), giuro stessi proprio accingendomi a incollare:

Caro Fragomeni, non ho nulla contro di te, anzi, e credo proprio pure di aver visto un paio di tuoi incontri ("credo" perché, a differenza di, chessò, un Sakara, si parlerebbe di anni fa e di boxe), però, diamine:
qua si rientrerebbe nella problematica delle Donatella (per cui comunque simpatizzavo).
Non siamo ne a "Naked and Afraid" ne a "Fort Boyard".
Io capisco che uno non si possa certo mettere a far le scene per finta, se non sia conflittuale per natura, e riesca a prendersi abbastanza bene con tutti i "naufraughi", anche perché, magari, ad uno come lui, rispetto ad affrontar bestioni come David Haye sul ring, quanto vuoi che destabilizzi una Caruso che scleri un attimino, o roba analoga.
Non toglie che, a livello televisivo, di dinamiche, così offra pochi spunti, poca carne sul fuoco.

p.s. peraltro, ma Scanu era stato criticato per le dinamiche? Illuminami che davvero non ricordo, e, anzi, dato che fosse andato contro Diaco all'inizio, e fosse contrapposto a Siffredi un po' alla fine, due certamente non amati qui, mi stupirei fosse stato quello il problema.
Rimembravo venisse criticato in primis perché fu un ameba sulla spiaggia per settimane di seguito. 
Poi rinfrescami la memoria tu.

p.s.2. lol, noto solo adesso che, @jadejolie91, tu mi avessi anche "thankato" il commento di cui sopra...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
742
5 aprile, 2016 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

"Scanona sfigata" è terribile però dai lol Non si può sentire! lol

Ah le Donatella quanto mi piacevano l'anno scorso frown Quest'anno non c'è nessuno che sta facendo un percorso come il loro :( Forse un misto di Mercedesz nell'impegno nelle prove e Paola nella spensieratezza :-/

Freedom comes when you learn to let go

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
743
5 aprile, 2016 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

jadejolie91 ha detto 

Trovo curioso notare come i due utenti che hanno parlato della "curva ultras" e di obiettività assente siano ... e tanakka (le donatella). La famosa "curva ultras" c'era anche l'anno scorso con le donatella, io che gli andavo contro mi sono beccato di tutto, da "troll" a "scanona sfigata". Quindi di cosa stiamo parlando?

Io simpatizzavo per le Donatella e alla fine mi è andata bene che vincessero loro soprattutto perché molti degli altri concorrenti dell'anno scorso erano "insostenibili.
Però ho sempre scritto che, in vero, come concorrenti, sotto il punto di vista importantissimo delle dinamiche, dei confronti, avessero peccato, e quindi non potessero essere considerati concorrenti così ottimali, meritevoli, anzi avessero lasciato a desiderare. L'ho anche ribadito in uno dei thread sul "preferito" "chi elimini" di quest'anno.
http://www.realityhouse.it/for.....e/#p242019

Ma proprio il loro non essere nelle dinamiche, direi le escludesse da discorsi di un certo tipo.
Se ti ricordi una situazione specifiche citala, che altrimenti mi interrogherei di come ciò potesse accadere.
Per settimane non le votava nessuno.
E un po' come se uno simpatizzasse per Fragomeni. Essendo lui fin troppo avulso da esse, è più difficile che un suo fan medio sia particolarmente di parte.

Anzi, relativamente a Fragomeni stesso (e le Donatella), giuro stessi proprio aggingendomi scrivere:

Caro Fragomeni, non ho nulla contro di te, anzi, e credo proprio pure di aver visto un paio di tuoi incontri ("credo" perché, a differenza di, chessò, un Sakara, si parlerebbe di anni fa e di boxe), però, diamine:
qua si rientrerebbe nella problematica delle Donatella (per cui comunque simpatizzavo).
Non siamo ne a "Naked and Afraid" ne a "Fort Boyard".
Io capisco che uno non si possa certo mettere a far le scene per finta, se non sia conflittuale per natura, e riesca a prendersi abbastanza bene con tutti i "naufraughi", anche perché, magari, ad uno come lui,
rispetto ad affrontra bestioni come David Haye sul ring, quanto vuoi che destabilizzi una Caruso che scleri un attimino, o roba analoga.
Non toglie che, a livello televiso, di dinamiche, così offra pochi spunti, poca carne sul fuoco.

p.s. peraltro, ma Scanu era stato criticato per le dinamiche? Illuminami che davvero non ricordo, e, anzi, dato che fosse andato contro Diaco all'inizio, e fosse contrapposto a Siffredi un po' alla fine, due certamente non amati qui, mi stupirei fosse stato quello il problema.
Rimembravo venisse criticato in primis perché fu un ameba sulla spiaggia per settimane di seguito. 
Poi rinfrescami le idee tu.

Mi scuso fin dall'inizio per aver detto qualcosa che può spostare la discussione dato che si sta parlando della scorsa edizione. Solo una piccola parentesi. Ho letto il tuo commento sul topic dell'eliminato (e infatti mi ha stupito), ma tu citi quello che hai scritto poco tempo fa, non mi sembrava che eri della stessa opinione anche quando erano in gara. non eri solo "simpatizzante", a dirla tutta. L'eliminazione lampo di Rachida e il non essere mai state in nomination delle donatella mi lasciava qualche sospetto (Scanu ha fatto delle nomination). Come finaliste vanno bene ma non vincitrici. Credo che essere totalmente fuori da ogni dinamica (che poi lo si è realmente fuori?) non porti automaticamente alla vittoria, Fragomeni poi è praticamente invisibile come la Reato, ma di certo quest'ultima non si salverà nei prossimo televoti. Io questa cosa della poca partecipazione alle dinamiche delle donatella l'ho sempre detta, erano brave con la pesca e come aiuto ma ora come sostieni anche tu, non siamo alla "fattoria".

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
744
5 aprile, 2016 - 22:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

jadejolie91 ha detto

Tanakka ha detto

jadejolie91 ha detto 

Trovo curioso notare come i due utenti che hanno parlato della "curva ultras" e di obiettività assente siano ... e tanakka (le donatella). La famosa "curva ultras" c'era anche l'anno scorso con le donatella, io che gli andavo contro mi sono beccato di tutto, da "troll" a "scanona sfigata". Quindi di cosa stiamo parlando?

Io simpatizzavo per le Donatella e alla fine mi è andata bene che vincessero loro soprattutto perché molti degli altri concorrenti dell'anno scorso erano "insostenibili.
Però ho sempre scritto che, in vero, come concorrenti, sotto il punto di vista importantissimo delle dinamiche, dei confronti, avessero peccato, e quindi non potessero essere considerati concorrenti così ottimali, meritevoli, anzi avessero lasciato a desiderare. L'ho anche ribadito in uno dei thread sul "preferito" "chi elimini" di quest'anno.
http://www.realityhouse.it/for.....e/#p242019

Ma proprio il loro non essere nelle dinamiche, direi le escludesse da discorsi di un certo tipo.
Se ti ricordi una situazione specifiche citala, che altrimenti mi interrogherei di come ciò potesse accadere.
Per settimane non le votava nessuno.
E un po' come se uno simpatizzasse per Fragomeni. Essendo lui fin troppo avulso da esse, è più difficile che un suo fan medio sia particolarmente di parte.

Anzi, relativamente a Fragomeni stesso (e le Donatella), giuro stessi proprio aggingendomi scrivere:

Caro Fragomeni, non ho nulla contro di te, anzi, e credo proprio pure di aver visto un paio di tuoi incontri ("credo" perché, a differenza di, chessò, un Sakara, si parlerebbe di anni fa e di boxe), però, diamine:
qua si rientrerebbe nella problematica delle Donatella (per cui comunque simpatizzavo).
Non siamo ne a "Naked and Afraid" ne a "Fort Boyard".
Io capisco che uno non si possa certo mettere a far le scene per finta, se non sia conflittuale per natura, e riesca a prendersi abbastanza bene con tutti i "naufraughi", anche perché, magari, ad uno come lui,
rispetto ad affrontra bestioni come David Haye sul ring, quanto vuoi che destabilizzi una Caruso che scleri un attimino, o roba analoga.
Non toglie che, a livello televiso, di dinamiche, così offra pochi spunti, poca carne sul fuoco.

p.s. peraltro, ma Scanu era stato criticato per le dinamiche? Illuminami che davvero non ricordo, e, anzi, dato che fosse andato contro Diaco all'inizio, e fosse contrapposto a Siffredi un po' alla fine, due certamente non amati qui, mi stupirei fosse stato quello il problema.
Rimembravo venisse criticato in primis perché fu un ameba sulla spiaggia per settimane di seguito. 
Poi rinfrescami le idee tu.

Mi scuso fin dall'inizio per aver detto qualcosa che può spostare la discussione dato che si sta parlando della scorsa edizione. Solo una piccola parentesi. Ho letto il tuo commento sul topic dell'eliminato (e infatti mi ha stupito), ma tu citi quello che hai scritto poco tempo fa, non mi sembrava che eri della stessa opinione anche quando erano in gara. non eri solo "simpatizzante", a dirla tutta. L'eliminazione lampo di Rachida e il non essere mai state in nomination delle donatella mi lasciava qualche sospetto (Scanu ha fatto delle nomination). Come finaliste vanno bene ma non vincitrici. Credo che essere totalmente fuori da ogni dinamica (che poi lo si è realmente fuori?) non porti automaticamente alla vittoria, Fragomeni poi è praticamente invisibile come la Reato, ma di certo quest'ultima non si salverà nei prossimo televoti. Io questa cosa della poca partecipazione alle dinamiche delle donatella l'ho sempre detta, erano brave con la pesca e come aiuto ma ora come sostieni anche tu, non siamo alla "fattoria".

E comunque sei stato proprio tu che mi hai dato della "scanona sfigata", ora cercare il post penso sia difficile, ma ti posso assicurare che me lo ricordo e non lo dico tanto per dire.

Il tuo post me lo ricordo perché ti aveva appunto thankato per quello che avevi scritto.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
745
5 aprile, 2016 - 22:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

jadejolie91 ha detto
 Ho letto il tuo commento sul topic dell'eliminato (e infatti mi ha stupito), ma tu citi quello che hai scritto poco tempo fa, non mi sembrava che eri della stessa opinione anche quando erano in gara. non eri solo "simpatizzante", a dirla tutta. L'eliminazione lampo di Rachida e il non essere mai state in nomination delle donatella mi lasciava qualche sospetto (Scanu ha fatto delle nomination). Come finaliste vanno bene ma non vincitrici. Credo che essere totalmente fuori da ogni dinamica (che poi lo si è realmente fuori?) non porti automaticamente alla vittoria, Fragomeni poi è praticamente invisibile come la Reato... Io questa cosa della poca partecipazione alle dinamiche delle donatella l'ho sempre detta, erano brave con la pesca e come aiuto ma ora come sostieni anche tu, non siamo alla "fattoria".

Ho riportato il commento di cui sopra, perché non posso ripescare i miei commenti di chissa quali nei meandri del forum.
Ricordo però, ad esempio, in corso di edizione, un commento di Pazzo stesso che recitasse tipo " ok brave... ma non è l'isola della pesca", e lo quota convenendo che avesse ragione. Se vuoi andare a ripescarli tu, accomodati pure ahhaha

Poi, per carità, io non escluderei certo di esser stato a tratti vittima del noto "bandwagon effect" (per quanto  ribadisca che il punto fosse che proprio trovassi tutti gli altri un po' destabili), cosa che sicuramente noterei per alcuni per la Ventura.  Se pensi che così sia stato, fai benissimo a puntualizzarlo.

Ma il discorso qua era anche molto sul come la luce del tifo portasse a leggere le situazioni (dello speciale di ieri e via dicendo), giudicare faziosamente altri concorrenti.
Le Donatella, avendo fin troppi pochi conflitti, ripeto, è più difficile che influenzassero letture più "revisioniste" da parte dei propri simpatizzanti. Almeno rispetto al caso della Ventura quest'anno o di altri concorrenti in passato, che ebbero conflittualità e "nemici" ben chiari.

Le Donatella chi votavano? Pacatamente la Buccino ?
Non mi pare venisse particolarmente bersagliata, poi boh...

jadejolie91 ha detto
E comunque sei stato proprio tu che mi hai dato della "scanona sfigata", ora cercare il post penso sia difficile, ma ti posso assicurare che me lo ricordo e non lo dico tanto per dire.

Lol, "scanona sfigata" in effetti non sarebbe il massimo. Pardon, perhaps?
Ma non è che fosse più una cosa tipo "discorsi da scanona sfigata"
Però, comunque, anche non ritrovando il post, così mi porto ad usare, presumibilmente, tale termine?
Cosa avevi scritto, di grazia?

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
746
5 aprile, 2016 - 22:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanakka ha detto

jadejolie91 ha detto
 Ho letto il tuo commento sul topic dell'eliminato (e infatti mi ha stupito), ma tu citi quello che hai scritto poco tempo fa, non mi sembrava che eri della stessa opinione anche quando erano in gara. non eri solo "simpatizzante", a dirla tutta. L'eliminazione lampo di Rachida e il non essere mai state in nomination delle donatella mi lasciava qualche sospetto (Scanu ha fatto delle nomination). Come finaliste vanno bene ma non vincitrici. Credo che essere totalmente fuori da ogni dinamica (che poi lo si è realmente fuori?) non porti automaticamente alla vittoria, Fragomeni poi è praticamente invisibile come la Reato... Io questa cosa della poca partecipazione alle dinamiche delle donatella l'ho sempre detta, erano brave con la pesca e come aiuto ma ora come sostieni anche tu, non siamo alla "fattoria".

Ho riportato il commento di cui sopra, perché non posso ripescare i miei commenti di chissa quali nei meandri del forum.
Ricordo però, ad esempio, in corso di edizione, un commento di Pazzo stesso che recitasse tipo " ok brave... ma non è l'isola della pesca", e lo quotani convenni che avesse ragione. Se vuoi andare a ripescarli tu, accomodati pure ahhaha
Poi, per carità, io non escluderei certo di esser stato a tratti vittima del noto "bandwagon effect" (per quanto  ribadisca che il punto fosse che proprio trovassi tutti gli altri un po' destabili), cosa che sicuramente noterei per alcuni per la Ventura.  Se pensi che così sia stato, fai benissimo a puntualizzarlo.
Ma il discorso qua era anche molto sul come la luce del tifo portasse a leggere le situazioni (dello speciale di ieri e via dicendo), giudicare faziosamente altri concorrenti.
Le Donatella, avendo fin troppi pochi conflitti, ripeto, è più difficile che influenzassero letture più "revisioniste" da parte dei propri simpatizzanti. Almeno rispetto al caso della Ventura quest'anno o di altri concorrenti in passato, che ebbero conflittualità e "nemici" ben chiari.
Le Donatella chi votavano? Pacatamente la Buccino ? Non mi pare venisse particolarmente bersagliata, poi boh...

Spesso il tifo sfegatato può portare gli utenti ad esaltare il bello di un concorrente e trascurare se non cancellare il brutto. Su questo condivido pienamente il tuo pensiero. Abbiamo visto le figuracce e le brutte uscite della Ventura, che di certo l'hanno penalizzata. Dico che ho trovato strano che proprio tu e un'altro utente abbiate parlato di questo (che è vero) quando poi vi siete comportanti più o meno nello stesso modo in altre situazioni.Mi sei sembrato anche tu fazioso in quell'ambito. Per quanto riguarda il termine "scanona sfigata" era dovuto al fatto che ho creato questo profilo più o meno in coincidenza con quel programma, quindi probabilmente ti eri fatto un'idea che io potessi appartenere allo stuolo di ragazzine/one invasate pronte ad entrare nei forum per rompere le scatole.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
747
5 aprile, 2016 - 23:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

jadejolie91 ha detto 
Spesso il tifo sfegatato può portare gli utenti ad esaltare il bello di un concorrente e trascurare se non cancellare il brutto. Su questo condivido pienamente il tuo pensiero. Abbiamo visto le figuracce e le brutte uscite della Ventura, che di certo l'hanno penalizzata. 

Attenzione.
Se andassi addietro, anche sulla questione Ventura vs. Mercedesz non mi sono sbilanciato particolarmente.
Il mio punto era che, a differenza di Jonas, non si capisse, e non avendo visto "la genesi" fosse difficile dire. Non escludevo, ne escluderei tutt'ora, che Simona potesse avere pure ragione.
Ma sostenevo che troppi, in una situazione dalle prove incerte, interpretassero a favore della Ventura, senza sapere veramente, per via preconcetti, tanto da arrivare in seguito ad attribuire addirittura qualità inverosimili a Mercedesz.

Per me il focus non è mai stato più di tanto su "le pecche, o non pecche, della Ventura", o le sue brutte uscite, di per se. Magari può sembrare ma è giusto perché critico la spudorata lettura delle situazioni che facciano alcuni suoi fan.
E di quel gruppo, era da un po' che dicevo che avrei eliminato Orfei (scripta manent, buona pesca).

Dico che ho trovato strano che proprio tu e un'altro utente abbiate parlato di questo (che è vero)
quando poi vi siete comportanti più o meno nello stesso modo in altre situazioni.

Lol, ma dei bias ce li hanno tutti, alcuni più grossi altri piccoli. E' inevitabile.
E' appunto leggitimo, e sano,  che altri "call you out on your bullshit".

Però se non mi fai esempi di situazioni specifiche, discorsi specifici...
Rimane tutto in astratto.

Magari, anche rivalutando, si dovrebbe convenire io avessi invece ragionissima, ahahahahha

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
748
5 aprile, 2016 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

jadejolie91 ha detto

Io dico questo, come già ho detto poco tempo fa, ho la sensazione che la direzione sia la medesima della precedente edizione, nella finale Ventura e Carta nelle ultime posizioni (Siffredi, Scanu), Berami e Henger (sul podio), io ci metto la firma che vincitrice sarà mercedesz henger. Troppo presto per questa previsione? probabile ma le dinamiche mi portano nel dire questo. Storia di un copione già scritto?

SE tutto fosse invertito sarebbe perfetto!

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
749
5 aprile, 2016 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

lmaolmaolmaolmao

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
750
7 aprile, 2016 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

riguardano la puntata ci sono due appunti da fare:

- a parte gli applausi del pubblico pro simona sul finale, alessia non ha molto insistito perchè rimanesse, cosa che si fa in generale con tutti, lo faceva lo scorso anno, lo ha fatto con aristide patricia e fiordaliso, ma con simona no...forse perchè se la voleva togliere dalle scatole???

- perchè si son tirate fuori solo le cose che andrea preti e stefano dicevano di christian e marco...e non quelle che christian e jonas dicevano alle spalle di marco?


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
751
7 aprile, 2016 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non lo seguo più (ma come fate?) però ho recuperato la clip di Mercedesz sott'acqua.

Mi fanno ridere i vari appellativi "invasata" "matta" che ho letto tra le pagine qui, quando invece aveva fatto 2 minuti (che non è manco tanto se sei in forma e se usi la tecnica che ha usato lei!) e stava perfettamente a suo agio nella prova. Lo stava pure segnalando!

Capisco effettivamente la preoccupazione, le riprese erano un po' ansiogene specie per la conduttrice, per la madre e via dicendo.

Ma da qui a sfotterla, voi, perché ha dato il massimo in una prova, come una matta che vuole vincere a tutti i costi........

Io l'ho apprezzata tanto invece (in questo frangente perché poi il resto non so nulla).

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
752
7 aprile, 2016 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Io me la sono semplicemente fatta addosso perchè non ero vicinissimo alla TV e mi sono lasciato fregare dalle urla; quando ho visto che apriva gli occhi ho pensato, vabbè avete capito plsnot

Va beh, male che vada la viralità della cosa potrebbe in minima parte ravvivare l'interesse intorno al programma un po come ha fatto lo spoiler di Mara lo scorso anno

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
753
7 aprile, 2016 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Non lo seguo più (ma come fate?) però ho recuperato la clip di Mercedesz sott'acqua.

Mi fanno ridere i vari appellativi "invasata" "matta" che ho letto tra le pagine qui, quando invece aveva fatto 2 minuti (che non è manco tanto se sei in forma e se usi la tecnica che ha usato lei!) e stava perfettamente a suo agio nella prova. Lo stava pure segnalando!

Capisco effettivamente la preoccupazione, le riprese erano un po' ansiogene specie per la conduttrice, per la madre e via dicendo.

Ma da qui a sfotterla, voi, perché ha dato il massimo in una prova, come una matta che vuole vincere a tutti i costi........

Io l'ho apprezzata tanto invece (in questo frangente perché poi il resto non so nulla).

E meno male che in questo frangente è discreta, altrimenti in che cosa si salva?

Quando vincerà le diranno che lei è la sola ad aver avuto il "vero spirito combattivo" dell'isola dall'inizio alla fine.

Vorrei far riflettere che "dare il massimo in una prova" non vuol dire rischiare eventuali complicazioni indesiderate, questo lo dico in generale perché c'è questa tendenza ad apprezzare i concorrenti anche quando si sfranchetano (distruggono) una gamba..

L'ostinazione potrebbe far pensare alla voglia di vincere a tutti i costi (che tra l'altro per un ragazza di 24 anni è abbastanza normale), e comunque, al chiambretti "tutto isola" lei ha affermato che in realtà qualche problemino sott'acqua ce l'aveva eccome.

E intanto sempre da Piero, l'antipaticissimo Malgioglio rivela che Bosco e Berami sono in realtà "sorelle", cosa mai avrà voluto alludere?talpa

(Ma è possibile che il 90% dei tronisti di Maria sono gay/bisex?)ahh_gif

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
754
9 aprile, 2016 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

scusate off topic. ma lo studio dell'isola è a milano o roma?


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
755
9 aprile, 2016 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Milano

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, Alessandra92, BlueBlau, Danieletw, Princess Carolyn, Paul, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, the.one.that.got.away, Rufus, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, Potenza
355 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45189

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366210

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22517

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account