Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Puntata 4/04
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
721
5 aprile, 2016 - 17:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dancer83tp ha detto

matti ha detto
Ragazzi niente, hanno appena fatto rivedere il momento apnea di Mervidia, e se io vedo una che sembra singhiozzare per mancanza di fiato, che fa movimenti strani col petto, sott'acqua, altro che ALVIIIIIIIIIIIIIIIN, faccio peggio della Marcuzzi dai...

infatti lì non ha sbagliato secondo me ha fatto + che bene...a sbraitare...

Ma io sono il primo a dirvi di essermi spaventato, anche perchè dalle riprese sembrava proprio che stesse male. Però è pur vero che non possono la Marcuzzi e Cenci a migliaia di km di distanza intervenire sull'andamento di una prova dove tolto Alvin ci sono i sub, il team medico e tutta la produzione pronti in caso ad intervenire. E loro lo sapevano benissimo che la Henger era a posto, lo sapevano quando Mech l'ha presa per la mano e lei gli ha fatto segno che non c'erano problemi.

Inoltre notate bene che nell'unico momento dove si sarebbe veramente dovuto intervenire, ovvero quando Carta s'è messo sotto il palo in una posizione pericolosissima (che poi non capisco perchè dovevano avercelo a quell'altezza, potevano lasciarci cinquanta centimetri o un metro in più al di sotto e adesso stavamo parlando del NIENTE) la Marcuzzi s'è limitata a dire "eh ma ognuno ha la sua strategia", quindi per quel che mi riguarda le chiacchiere stanno a zero. ban

(Questo per dire che l'unico vero suicidio è stato fare una prova del genere in diretta, quando se fosse stata girata normalmente durante la settimana e montata appositamente non ci sarebbero stati nessun ALVIIIIIN ALVIIIIIN, nessuna critica e nessuna discussione.)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
722
5 aprile, 2016 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Tanakka ha detto

OttoMusic ha detto 
ma se gracia e paola si stanno sul ca...da sempre o.o piu scontata di questa nomination..io non vi capisco..avrebbe fatto il contrario anche lei

Lol, cosa vuoi che ci sia da capire?
E' evidente, da settimane, che una massa critica di utenti di RH abbia una notabile affezione aprioristica per Simona Ventura.
Almeno va dato atto che non cerchino subdolamente di nasconderlo, ma, anzi, sia proprio manifestato con tanto di plateali dichiarazioni d'amore in svariatissimi commenti (manca solo "Simon non sposarti, Simon non sposarti" e poi più o meno...).
Resta che si direbbe l'obiettività sia "probabilmente" andata a ramengo.
Nel caso di Gracia, ieri:
"Non nominare Simona perché lei ti vuole bene... Un cavolo": avrebbe semmai dovuto far ridere.
Il fatto che si fosse messa contro un potente, e poi parlasse "papale papale" nella diretta ecc. sarebbe dovuto essere apprezzato.
Mi pare si fossero sempre invocati comportamenti del genere, con troppi che storicamente latitassero nel farlo.
Questa lo ha fatto. Dato che però vada contro una che, apparentemente, tanti amino (da tempo) a iosa, tali regole, e via dicendo, non valgon più.
Anzi, invece di questionare il perché, casomai, tutti questi si affannassero a dirle di non nominare la Ventura, addirittura si mette in discussione il suo voto contro Paola, cosa, dati gli screzi osservati (e non ultimo il, cit., "...chi ti caga a te"), che apparirebbe, al contrario, la cosa più lineare, coerente, di questo mondo.
Ma "falsa" di che?
Come direbbe, l'ormai anche grande scrittore, Mattia Briga: ma stiamo scheresando?

Bravo Tanakka, concordo, finalmente un intervento lucido. L'unica che io tifavo era Fiordaliso quindi dei due gruppi me ne frega relativamente, ma ormai sull'Isola intervengo pochissimo perché qui dentro si è creato un clima da curva ultras, sembra di stare nel fanclub della Ventura.

Simona Ventura in questo forum è un po' come Annalisa Scarrone. Idolatrate, difese a oltranza, "the queen", "che grande", a prescindere da come poi si comportano effettivamente durante i loro percorsi.

Appena uno esce fuori dal coro e fa notare le rispettive figure di menta (i 254 Sanremi buttati in vacca e un'Isola fatta da signorina Rottenmeier in cui è uscita con un plebiscito contro un ex tronista) parte l'esercito della salvezza. La Ventura è stata un'ottima conduttrice di questo reality e anch'io la rimpiango molto in quel ruolo ma in quanto concorrente non è piaciuta. Fatevene una ragione.

Stefy appunto, hai continuato fino alla fine a fare il tifo per una che ha fatto un'Isola ridicola solo perchè ti piaceva da prima, ti stava simpatica da prima, proprio tu certi discorsi dovresti capirli lol

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
723
5 aprile, 2016 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

saryna ha detto

PSG_25 ha detto
no ragazzi scusate...ma adesso parlate di gioco sporco contro la ventura quando hanno addirittura lasciato aperto il televoto fino a mezzanotte lol, e poi l'hanno lasciata da abusiva su playa soledad nonostante il pubblico l' abbia sbattuta fuori alla prima occasione.....penso che i fan della ventura siano davvero gli ultimi a potersi lamentare.....

in realtà l'hanno sempre fatto con tutti i concorrenti eliminati di mandarli su un'altra isola..quindi di che stiamo parlando???


 

ALBERTO DANDOLO ANTICIPA COSA SUCCEDERÀ ALL'ISOLA

Dal suo profilo Facebook, ieri sera

Ore 22.00. ANTICIPAZIONI "ISOLA GOSSIP" Allora: News: sull'Isola resta lo spagnolo Jonas. Simona perdera' con lui al televoto. Ma la Venturona andra' a playa Soledad. Non sara' sottoposta a televoto (senno' perde!) perche' faranno uscire Aristide, fingendolo malatissimo!

Dal suo profilo Facebook, stamattina

Piccola ma importante specifica: ragazzi il televoto dell' Isola è vero (mai scritto che era tarocco!). Talmente vero che non hanno fatto andare Simona in "ballottaggio" con Aristide senno' avrebbe perso. E non volevano perderla. Passo e chiudo.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
724
5 aprile, 2016 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ho recuperato più o meno tutto (io che mi sbatto per settimane, poi alla puntata clou scendo e resto totalmente unbothered), ma non capisco le frasi offensive di Signorini e Marcuzzi. Qualcuno mi fa un sunto?

http://mdst.it/03v607325/

è successo questo @pazzoreality 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
725
5 aprile, 2016 - 18:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto

Stefy87 ha detto

Tanakka ha detto

OttoMusic ha detto 
ma se gracia e paola si stanno sul ca...da sempre o.o piu scontata di questa nomination..io non vi capisco..avrebbe fatto il contrario anche lei

Lol, cosa vuoi che ci sia da capire?
E' evidente, da settimane, che una massa critica di utenti di RH abbia una notabile affezione aprioristica per Simona Ventura.
Almeno va dato atto che non cerchino subdolamente di nasconderlo, ma, anzi, sia proprio manifestato con tanto di plateali dichiarazioni d'amore in svariatissimi commenti (manca solo "Simon non sposarti, Simon non sposarti" e poi più o meno...).
Resta che si direbbe l'obiettività sia "probabilmente" andata a ramengo.
Nel caso di Gracia, ieri:
"Non nominare Simona perché lei ti vuole bene... Un cavolo": avrebbe semmai dovuto far ridere.
Il fatto che si fosse messa contro un potente, e poi parlasse "papale papale" nella diretta ecc. sarebbe dovuto essere apprezzato.
Mi pare si fossero sempre invocati comportamenti del genere, con troppi che storicamente latitassero nel farlo.
Questa lo ha fatto. Dato che però vada contro una che, apparentemente, tanti amino (da tempo) a iosa, tali regole, e via dicendo, non valgon più.
Anzi, invece di questionare il perché, casomai, tutti questi si affannassero a dirle di non nominare la Ventura, addirittura si mette in discussione il suo voto contro Paola, cosa, dati gli screzi osservati (e non ultimo il, cit., "...chi ti caga a te"), che apparirebbe, al contrario, la cosa più lineare, coerente, di questo mondo.
Ma "falsa" di che?
Come direbbe, l'ormai anche grande scrittore, Mattia Briga: ma stiamo scheresando?

Bravo Tanakka, concordo, finalmente un intervento lucido. L'unica che io tifavo era Fiordaliso quindi dei due gruppi me ne frega relativamente, ma ormai sull'Isola intervengo pochissimo perché qui dentro si è creato un clima da curva ultras, sembra di stare nel fanclub della Ventura.

Simona Ventura in questo forum è un po' come Annalisa Scarrone. Idolatrate, difese a oltranza, "the queen", "che grande", a prescindere da come poi si comportano effettivamente durante i loro percorsi.

Appena uno esce fuori dal coro e fa notare le rispettive figure di menta (i 254 Sanremi buttati in vacca e un'Isola fatta da signorina Rottenmeier in cui è uscita con un plebiscito contro un ex tronista) parte l'esercito della salvezza. La Ventura è stata un'ottima conduttrice di questo reality e anch'io la rimpiango molto in quel ruolo ma in quanto concorrente non è piaciuta. Fatevene una ragione.

Stefy appunto, hai continuato fino alla fine a fare il tifo per una che ha fatto un'Isola ridicola solo perchè ti piaceva da prima, ti stava simpatica da prima, proprio tu certi discorsi dovresti capirli lol

Certo che Fiordaliso continua a essermi simpatica ma mica l'ho santificata o ho iniziato a stracciarmi le vesti parlando di complotti o trasmissione/opinionisti pilotati quando è stata eliminata. Marina ha fatto un'isola sottotono come la Ventura ha fatto un'isola da Rottenmeier, Nones un'isola da traffichino e Mercedes un'isola da gatta morta. Obiettività. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
726
5 aprile, 2016 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

saryna ha detto

PSG_25 ha detto
no ragazzi scusate...ma adesso parlate di gioco sporco contro la ventura quando hanno addirittura lasciato aperto il televoto fino a mezzanotte lol, e poi l'hanno lasciata da abusiva su playa soledad nonostante il pubblico l' abbia sbattuta fuori alla prima occasione.....penso che i fan della ventura siano davvero gli ultimi a potersi lamentare.....

in realtà l'hanno sempre fatto con tutti i concorrenti eliminati di mandarli su un'altra isola..quindi di che stiamo parlando???


 

ALBERTO DANDOLO ANTICIPA COSA SUCCEDERÀ ALL'ISOLA

Dal suo profilo Facebook, ieri sera

Ore 22.00. ANTICIPAZIONI "ISOLA GOSSIP" Allora: News: sull'Isola resta lo spagnolo Jonas. Simona perdera' con lui al televoto. Ma la Venturona andra' a playa Soledad. Non sara' sottoposta a televoto (senno' perde!) perche' faranno uscire Aristide, fingendolo malatissimo!

Dal suo profilo Facebook, stamattina

Piccola ma importante specifica: ragazzi il televoto dell' Isola è vero (mai scritto che era tarocco!). Talmente vero che non hanno fatto andare Simona in "ballottaggio" con Aristide senno' avrebbe perso. E non volevano perderla. Passo e chiudo.

E quindi? Sta cosa è già uscita ieri. Non ha previsto nulla di strano, anzi quello che il 90% di noi pensavamo già da una settimana prima.

E ribadisco il discorso ritiro Aristide: vedi mio posto qualche pagina indietro...

Mamma mia...sleep

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
727
5 aprile, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ragazzi niente, hanno appena fatto rivedere il momento apnea di Mervidia, e se io vedo una che sembra singhiozzare per mancanza di fiato, che fa movimenti strani col petto, sott'acqua, altro che ALVIIIIIIIIIIIIIIIN, faccio peggio della Marcuzzi dai...

Io ho avuto la tachicardia per almeno mezz'ora...mi è preso un colpo, sembrava effettivamente stesse annegando! Questa ragazza è una pazza invasata, fossi stata Eva le avrei fatto un mazzo tanto in diretta!

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
728
5 aprile, 2016 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

mariomatt ha detto

Stefy87 ha detto

Tanakka ha detto

OttoMusic ha detto 
ma se gracia e paola si stanno sul ca...da sempre o.o piu scontata di questa nomination..io non vi capisco..avrebbe fatto il contrario anche lei

Lol, cosa vuoi che ci sia da capire?
E' evidente, da settimane, che una massa critica di utenti di RH abbia una notabile affezione aprioristica per Simona Ventura.
Almeno va dato atto che non cerchino subdolamente di nasconderlo, ma, anzi, sia proprio manifestato con tanto di plateali dichiarazioni d'amore in svariatissimi commenti (manca solo "Simon non sposarti, Simon non sposarti" e poi più o meno...).
Resta che si direbbe l'obiettività sia "probabilmente" andata a ramengo.
Nel caso di Gracia, ieri:
"Non nominare Simona perché lei ti vuole bene... Un cavolo": avrebbe semmai dovuto far ridere.
Il fatto che si fosse messa contro un potente, e poi parlasse "papale papale" nella diretta ecc. sarebbe dovuto essere apprezzato.
Mi pare si fossero sempre invocati comportamenti del genere, con troppi che storicamente latitassero nel farlo.
Questa lo ha fatto. Dato che però vada contro una che, apparentemente, tanti amino (da tempo) a iosa, tali regole, e via dicendo, non valgon più.
Anzi, invece di questionare il perché, casomai, tutti questi si affannassero a dirle di non nominare la Ventura, addirittura si mette in discussione il suo voto contro Paola, cosa, dati gli screzi osservati (e non ultimo il, cit., "...chi ti caga a te"), che apparirebbe, al contrario, la cosa più lineare, coerente, di questo mondo.
Ma "falsa" di che?
Come direbbe, l'ormai anche grande scrittore, Mattia Briga: ma stiamo scheresando?

Bravo Tanakka, concordo, finalmente un intervento lucido. L'unica che io tifavo era Fiordaliso quindi dei due gruppi me ne frega relativamente, ma ormai sull'Isola intervengo pochissimo perché qui dentro si è creato un clima da curva ultras, sembra di stare nel fanclub della Ventura.

Simona Ventura in questo forum è un po' come Annalisa Scarrone. Idolatrate, difese a oltranza, "the queen", "che grande", a prescindere da come poi si comportano effettivamente durante i loro percorsi.

Appena uno esce fuori dal coro e fa notare le rispettive figure di menta (i 254 Sanremi buttati in vacca e un'Isola fatta da signorina Rottenmeier in cui è uscita con un plebiscito contro un ex tronista) parte l'esercito della salvezza. La Ventura è stata un'ottima conduttrice di questo reality e anch'io la rimpiango molto in quel ruolo ma in quanto concorrente non è piaciuta. Fatevene una ragione.

Stefy appunto, hai continuato fino alla fine a fare il tifo per una che ha fatto un'Isola ridicola solo perchè ti piaceva da prima, ti stava simpatica da prima, proprio tu certi discorsi dovresti capirli lol

Certo che Fiordaliso continua a essermi simpatica ma mica l'ho santificata o ho iniziato a stracciarmi le vesti parlando di complotti o trasmissione/opinionisti pilotati quando è stata eliminata. 

Eh non ne hai avuto l'occasione visto che Fiordaliso è stata del tutto anonima ed insignificante, ti conosciamo benissimo sadida l'avessero messa in mezzo altro che vesti stracciate.
"parlando di trasmissione/opinionisti pilotati", lo hai fatto solo con 47 edizioni del GF e 115 di Amici. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
729
5 aprile, 2016 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Stefy87 ha detto

Certo che Fiordaliso continua a essermi simpatica ma mica l'ho santificata o ho iniziato a stracciarmi le vesti parlando di complotti o trasmissione/opinionisti pilotati quando è stata eliminata. 

Eh non ne hai avuto l'occasione visto che Fiordaliso è stata del tutto anonima ed insignificante, ti conosciamo benissimo sadida l'avessero messa in mezzo altro che vesti stracciate.
"parlando di trasmissione/opinionisti pilotati", lo hai fatto solo con 47 edizioni del GF e 115 di Amici. 

I commenti variano a seconda delle circostanze. Quelle edizioni del GF e di Amici ritenevo che lo fossero. Al contrario non ritengo che questa Isola lo sia contro la Ventura. Anzi, le hanno pure fatto trovare playa Soledad libera e disponibile, altrimenti sarebbe uscita al 70% pure contro Aristide. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
730
5 aprile, 2016 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Il post di tanakka non lo trovo quindi non riesco a quotarlo, ma mi diverte da quale pulpito provenga visto che se Gracia fosse stata 'na racchia lui manco ne avrebbe parlato.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
731
5 aprile, 2016 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Beh che poi Gracia un po' racchietta lo è comunque secondo me lol no cioè è carina, ma non è neanche bellissima XD Mercedesz o la Galanti sono più belle di lei, se parliamo di quello

Freedom comes when you learn to let go

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
732
5 aprile, 2016 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

"Le hanno fatto trovare playa Soledad vuota"

@bilirubina una gif qualsiasi di uno che sbatte la testa contro il muro perchè non ce la faccio più.

Quello è stato pure una notte sotto osservazione per crampi,nausea, vomito e dissenteria e doveva pure continuare in tali condizioni, con il fuoco spento, senza una capanna...boh...sadida

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
733
5 aprile, 2016 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la parte di Simona che sbarca a Soledad, ma sbaglio o Mara in pratica tra le righe le dice di tornare a casa perchè in famiglia tira una brutta aria?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
734
5 aprile, 2016 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ho recuperato la parte di Simona che sbarca a Soledad, ma sbaglio o Mara in pratica tra le righe le dice di tornare a casa perchè in famiglia tira una brutta aria?

Non ho capito sinceramente. Che cercasse di farle capire di tornare è chiaro, sembrava quasi volesse tutelarla...non ho capito i motivi.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
735
5 aprile, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ho recuperato la parte di Simona che sbarca a Soledad, ma sbaglio o Mara in pratica tra le righe le dice di tornare a casa perchè in famiglia tira una brutta aria?

Si.. Cioè da quanto ho capito non tutti nella sua famiglia erano d'accordo che lei partecipasse più che altro. E Mara, essendo di famiglia talpa, l'ha fatto notare. Ma non penso qualcosa di grave, sarebbe già uscita.

Freedom comes when you learn to let go

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
736
5 aprile, 2016 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Simona e le discussioni su di lei che monopolizzano ogni topic di RH

 

Image Enlarger

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
737
5 aprile, 2016 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

mariomatt ha detto
Ho recuperato la parte di Simona che sbarca a Soledad, ma sbaglio o Mara in pratica tra le righe le dice di tornare a casa perchè in famiglia tira una brutta aria?

Non ho capito sinceramente. Che cercasse di farle capire di tornare è chiaro, sembrava quasi volesse tutelarla...non ho capito i motivi.

i motivi possono essere due, sicuramente qualcuno non ha preso bene la sua scelta...oppure gli ha voluto far capire come la stanno "maltrattando" ed era meglio tornare a casa...e su questo non posso non dargli torto...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
738
5 aprile, 2016 - 20:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Il post di tanakka non lo trovo quindi non riesco a quotarlo, ma mi diverte da quale pulpito provenga visto che se Gracia fosse stata 'na racchia lui manco ne avrebbe parlato.

Lol, avresti anche avuto un buon argomento... non fosse venuta fuori la storia delle protesi alle natiche che veramente sono la depressione, "una infamata" (cit.). 
(half srs)

Scherzi a parte, dai, è il solito discorso di settimane addietro in cui su Jonas (effettivamente troppo "burrascoso") ci poteva stare, ma per via della propria faziosità venivano proiettate su Mercedesz capacità (che fossero di recitazione, di conoscenza del mezzo televisivo, di stregoneria ...) piuttosto inverosimili.
Come disse qualcuno, "anche meno", che veniva da ridere.

E' cose su tale linea. Quella di ieri non è la prima situazione che puntualizzi venisse giusto letta sotto l'ottica dell'amore per la Ventura.

Poi, che vi devo dire, si vede che abbia una cotta per la Torres, Mercedesz... e Marco Carta, che è sempre stato l'unico simpatico di quel gruppo, e bravo anche al momento del voto.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
739
5 aprile, 2016 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

@Tanakka clap2clap2clap2

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
740
5 aprile, 2016 - 21:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto

Tanakka ha detto

OttoMusic ha detto 
ma se gracia e paola si stanno sul ca...da sempre o.o piu scontata di questa nomination..io non vi capisco..avrebbe fatto il contrario anche lei

Lol, cosa vuoi che ci sia da capire?
E' evidente, da settimane, che una massa critica di utenti di RH abbia una notabile affezione aprioristica per Simona Ventura.
Almeno va dato atto che non cerchino subdolamente di nasconderlo, ma, anzi, sia proprio manifestato con tanto di plateali dichiarazioni d'amore in svariatissimi commenti (manca solo "Simon non sposarti, Simon non sposarti" e poi più o meno...).
Resta che si direbbe l'obiettività sia "probabilmente" andata a ramengo.
Nel caso di Gracia, ieri:
"Non nominare Simona perché lei ti vuole bene... Un cavolo": avrebbe semmai dovuto far ridere.
Il fatto che si fosse messa contro un potente, e poi parlasse "papale papale" nella diretta ecc. sarebbe dovuto essere apprezzato.
Mi pare si fossero sempre invocati comportamenti del genere, con troppi che storicamente latitassero nel farlo.
Questa lo ha fatto. Dato che però vada contro una che, apparentemente, tanti amino (da tempo) a iosa, tali regole, e via dicendo, non valgon più.
Anzi, invece di questionare il perché, casomai, tutti questi si affannassero a dirle di non nominare la Ventura, addirittura si mette in discussione il suo voto contro Paola, cosa, dati gli screzi osservati (e non ultimo il, cit., "...chi ti caga a te"), che apparirebbe, al contrario, la cosa più lineare, coerente, di questo mondo.
Ma "falsa" di che?
Come direbbe, l'ormai anche grande scrittore, Mattia Briga: ma stiamo scheresando?

Bravo Tanakka, concordo, finalmente un intervento lucido. L'unica che io tifavo era Fiordaliso quindi dei due gruppi me ne frega relativamente, ma ormai sull'Isola intervengo pochissimo perché qui dentro si è creato un clima da curva ultras, sembra di stare nel fanclub della Ventura.

Simona Ventura in questo forum è un po' come Annalisa Scarrone. Idolatrate, difese a oltranza, "the queen", "che grande", a prescindere da come poi si comportano effettivamente durante i loro percorsi.

Appena uno esce fuori dal coro e fa notare le rispettive figure di menta (i 254 Sanremi buttati in vacca e un'Isola fatta da signorina Rottenmeier in cui è uscita con un plebiscito contro un ex tronista) parte l'esercito della salvezza. La Ventura è stata un'ottima conduttrice di questo reality e anch'io la rimpiango molto in quel ruolo ma in quanto concorrente non è piaciuta. Fatevene una ragione.

C'è da dire che alcune persone in questo forum hanno votato per eliminare la Ventura e farle perdere apposta la sfida. Ora io non mi baso sul "molti, pochi, abbastanza" perché ovviamente non posso saperlo, ma il risultato finale è sicuramente stato influenzato anche da questo. Abbastanza palese l'uscita della terza isola creata proprio per la Ventura, quando l'anno scorso hanno fatto lo stesso con Siffredi, il tutto per portarlo almeno in finale.

Io quel 67% non lo vedo come una catastrofe, Simona fin dal primo momento in cui ha messo piede sull'isola è stata definita burattinaia, regina dei complotti (quando è palese che i complotti non ci sono solo da quella parte), questo è un gioco al massacro della ventura (per quello che può durare), lei non può pagare per quello che è come personaggio, per la sua carriera televisiva (che tra l'altro è stata Mara che ha parlato di Sanremo e robe varie, se l'avesse fatto simo l'avrebbero quantomeno fischiata se non linciata). Io spero che questa nuova isola rappresenti una sorta di "rinascita" per lei, gli farà bene la lontananza da Orfei e compagnia bella, dovrebbe uscire ancora di più la sua anima da guerriera alle prese con una isola tutta sua.

Ho visto il presunto "affogamento" della henger, una pagliacciata per nulla, questa ragazza ha dimostrato una bella grinta nelle sfide, una ragazza tosta da questo punto di vista, però se pensi di non farcela non ti ostinare nel rimanere giù e non fai le faccette strane (lei è un'attrice vero?), mi sembra che si voglia per forza vincere ad ogni costo, credo che dietro ci sia dell'arrivismo non da poco.

Trovo curioso notare come i due utenti che hanno parlato della "curva ultras" e di obiettività assente siano stefy87 ( con Federica Lepanto gf 14, i suoi messaggi di cui di certo non traspariva una posizione moderata/ neutrale) e tanakka (le donatella). La famosa "curva ultras" c'era anche l'anno scorso con le donatella, io che gli andavo contro mi sono beccato di tutto, da "troll" a "scanona sfigata". Quindi di cosa stiamo parlando?sistrens

Io dico questo, come già ho detto poco tempo fa, ho la sensazione che la direzione sia la medesima della precedente edizione, nella finale Ventura e Carta nelle ultime posizioni (Siffredi, Scanu), Berami e Henger (sul podio), io ci metto la firma che vincitrice sarà mercedesz henger. Troppo presto per questa previsione? probabile ma le dinamiche mi portano nel dire questo. Storia di un copione già scritto?

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Phoedred, Raffaele, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, Shadow, Giulio23, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, L.W., Nikko23, Going19, Francesco, iamplet, gatto miao, kikketta
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45413

pesca: 32365

KassaD1: 26173

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26287

Posts: 1370499

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account