Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Puntata 4/04
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
661
5 aprile, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

speravo non accettasse non la meritano...perchè magari sarà buttata fuori da un orfei o preti qualsiasi...detto questo però sono contento perchè lei ha dimostrato ciò che chi la sostiene da anni...che lei è una che molla...

un aereo subito farei...

VAI SIMO INSEGNA AI NAUFRAGHI   COME SI VINCEpartypartyparty


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
662
5 aprile, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vi do le anticipazione del daytime di martedi in (esclusiva)

Il gruppo di Jonas che dirà com'è bella l'Isola ora, siamo tutti liberi dal Capo lmao

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
663
5 aprile, 2016 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

E insomma era proprio vero che Aristide è uscito "perché la salute prima di tutto".

Avrebbe perso anche con lui. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15929
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
664
5 aprile, 2016 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

La nomination di Stefano è una manna dal cielo.

Se Simona non molla, e spero a questo punto non molli, si fa almeno due settimane.

Due settimane fatte bene, e intanto altre dinamiche sull'isola dove si scanneranno potrebbero portare di nuovo i consensi di qua.

 

matti ha detto
madonna ragazzi, mi emoziona peròpiango

Cmq io mi sono emozionato tanto. 

Sarà perchè sono cresciuto con l'isola, x factor e quelli che, ma la Simo è una persona vera e, anche se se le è andata a cercare, è brutto vedere questo sporco gioco a cui è stata messa.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6147
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
665
5 aprile, 2016 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Comunque ragazzi quasi 40 pagine di commenti AHAHAHHAAH Numeri che rimandano a 4-5 anni fa! (Sanremo a parte).

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
666
5 aprile, 2016 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

firmiamo la petizione per vedere solo playa soledad grazie...clap


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
667
5 aprile, 2016 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Simona clap2Anche se, dopo il modo in cui hanno cercato di infangarla (anche letteralmente stasera), un lato di me sperava non accettasse.

Orfei, Marco, Andrea e la Reato sono le prossime vittime degli autori. Solo Paola può salvarci dal gruppo degli accaniti.

Aspetto con ansia il momento in cui DisGracia andrà al televoto e sarà eliminata con una percentuale bulgara. Non vedo l'oratalpa

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
668
5 aprile, 2016 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

Il 67% di stasera ci dimostra che nei reality non conta il curriculum ma come ti comporti in gioco.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
669
5 aprile, 2016 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Il pubblico in studio piegato anch'esso alla sete e alla fame di applausi di Simona

Il pubblico in sala è pagato per fare quello che gli dicono di fare: se compare il cartello "Gridate FORZA SIMO" tutti gridano "FORZA SIMO", se compare il cartello "APPLAUSI" tutti applaudono, se compare il cartello "FISCHI" tutti fischiano e così via. Il buon Damiano ha fatto scuola.

Il punto è che la Ventura lo sa perfettamente, quindi ha recitato (male) la parte di quella che si sente esaltata perché il pubblico la chiama. Il tutto per un copione tristissimo scritto una settimana fa. Mi dispiace (davvero) che a passarci sia stato Aristide che è stato costretto a ritirarsi.

pablito02
Utente

Utente
Forum Posts: 55
Member Since:
16 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
670
5 aprile, 2016 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

C'è da dire che il pubblico mediaset non è qui di Rai Due. Soprattutto quando vinsero la villa Muniz non c'era ancora l'era social e quindi voti dai vari fanclub organizzati sui sociale .onestamente simona potrà passare solo il televoto con orfei

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
671
5 aprile, 2016 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Il 67% di stasera ci dimostra che nei reality non conta il curriculum ma come ti comporti in gioco.

Ma è sempre stato così. Anzi, per certi versi l'essere troppo famosi può penalizzare come hanno detto anche altri prima perché hai più haters sadida

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
672
5 aprile, 2016 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

alive ha detto

Fob92 ha detto
Il pubblico in studio piegato anch'esso alla sete e alla fame di applausi di Simona

Il pubblico in sala è pagato per fare quello che gli dicono di fare: se compare il cartello "Gridate FORZA SIMO" tutti gridano "FORZA SIMO", se compare il cartello "APPLAUSI" tutti applaudono, se compare il cartello "FISCHI" tutti fischiano e così via. Il buon Damiano ha fatto scuola.
Il punto è che la Ventura lo sa perfettamente, quindi ha recitato (male) la parte di quella che si sente esaltata perché il pubblico la chiama. Il tutto per un copione tristissimo scritto una settimana fa. Mi dispiace (davvero) che a passarci sia stato Aristide che è stato costretto a ritirarsi.

Sì ma per un Alessia Reato non han fatto scomodare nemmeno il fidanzato. Invece Simona s'è fatta pregare e ha fatto scomodare tutti gli animatori in sala come dire "io sono l'animatrice di VOI TUTTI".wink

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15929
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
673
5 aprile, 2016 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

Cmq voglio Vladimir in studio tutte le settimane

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
674
5 aprile, 2016 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Il 67% di stasera ci dimostra che nei reality non conta il curriculum ma come ti comporti in gioco.

Perché Jonas si è comportato bene verosadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
675
5 aprile, 2016 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

È andata come avevo previsto, tranne Paola in nomination al posto di Gracia! E con la Ventura a questo punto ci si rivede in F2. Per lei decisamente meglio così, nell'ultima spiaggia non potrà fare gaffes né andare incontro a critiche, per cui d'ora in poi sentiremo solo Simo, stai facendo un'Isola bellissima per dirla alla Malgioglio.

Per le dinamiche del gruppo meglio così sinceramente spero, magari qualcosa si rimescola un po'. Il gruppetto di Simona era diventato un'ammucchiata di parassiti dal mio punto di vista, magari adesso tireranno fuori un po' il carattere anche loro. Voglio assolutamente fuori Stefano Nones Orfei! Mi ha fatto una bella impressione la prima puntata, ma si è rivelato una delusione su tutta la linea (compresa la figura barbina che ha fatto nell'apnea stasera.. Se già non hai fiato, almeno non fare il figo facendo posizioni da Buddha).

Di Paola stasera si è visto un lato più bello e sensibile (senza quelle urla che..argh) e mi è salita molto nelle preferenze! Spero ci siano delle catfight tra lei e Gracia durante la settimana! Quest'ultima d'altronde mi è piaciuta anche stasera, a livello di dialettica si è saputa difendere bene e poi ha avuto molto culo (d'altronde...) a farsi nominare di nuovo leader, visto che nella prova è stata le peggiore del suo gruppo! lol Poi fa delle buone nomination, secondo me ha capito che Paola è forte e per liberarsi di Orfei l'ha nominata!

Sugli altri poco da dire.. Preti continuo a trovarlo davvero tanto odioso e spero segua Orfei a ruota ma ho apprezzato che sia stato l'unico a dire quello che era palese sulla nomination, Galella però non mi è piaciuto per niente con lui nella prova fango perché mi sembra che gli abbia tirato uno sberlotto! O l'ho visto solo io? Mah.. E poi vorrei capire che c'hanno sti due di cose pregresse. Mech mi ha sorpreso nella prova apnea (lo davo scarsissimo in stile Caruso), Carta e Reato relativamente carini ma inutili come sempre (ma una viene perculata mentre l'altro incensato), idem Fragomeni che ama tutti e vabbé -.-''

Di Jonas continuo a pensare che sia un furbetto, mentre Mercedesz anche stasera ha dimostrato di essere una buona concorrente a livello di prove e diciamo pure che è riuscita a creare involontariamente il momento più interessante della puntata lol lei che sembra che sta morendo, la Marcuzzi che urla ALVINALVINALVINALVIN (che ricorda tantissimo il GIADAGIADAGIADAGIADA heartheartheart), la madre che sviene, la Venier, Luxuria e la zia di Carta che le si precipitano al capezzale, lei che viene tirata fuori A FORZA e sbatte fuori un "Ma perché?" ahahahahaha solo sta scena per me è valsa tutta la puntata! Amo troppo questo genere di trash rofl

Freedom comes when you learn to let go

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
676
5 aprile, 2016 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
firmiamo la petizione per vedere solo playa soledad grazie...clap

Dove si firmakiss

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
677
5 aprile, 2016 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

alive ha detto

Fob92 ha detto
Il pubblico in studio piegato anch'esso alla sete e alla fame di applausi di Simona

Il pubblico in sala è pagato per fare quello che gli dicono di fare: se compare il cartello "Gridate FORZA SIMO" tutti gridano "FORZA SIMO", se compare il cartello "APPLAUSI" tutti applaudono, se compare il cartello "FISCHI" tutti fischiano e così via. Il buon Damiano ha fatto scuola.
Il punto è che la Ventura lo sa perfettamente, quindi ha recitato (male) la parte di quella che si sente esaltata perché il pubblico la chiama. Il tutto per un copione tristissimo scritto una settimana fa. Mi dispiace (davvero) che a passarci sia stato Aristide che è stato costretto a ritirarsi.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
678
5 aprile, 2016 - 1:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
La nomination di Stefano è una manna dal cielo.

Se Simona non molla, e spero a questo punto non molli, si fa almeno due settimane.

Due settimane fatte bene, e intanto altre dinamiche sull'isola dove si scanneranno potrebbero portare di nuovo i consensi di qua.

 

matti ha detto
madonna ragazzi, mi emoziona peròpiango

Cmq io mi sono emozionato tanto. 

Sarà perchè sono cresciuto con l'isola, x factor e quelli che, ma la Simo è una persona vera e, anche se se le è andata a cercare, è brutto vedere questo sporco gioco a cui è stata messa.

Concordo su tutto, anch'io mi sono emozionata da morireembarassed... io comunque spero che con stasera il gioco sporco che hanno fatto con lei si sia concluso e che le facciano fare una Soledad tranquilla... perché davvero basta l'hanno trattata troppo troppo male.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
679
5 aprile, 2016 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Gennj931 ha detto
La nomination di Stefano è una manna dal cielo.

Se Simona non molla, e spero a questo punto non molli, si fa almeno due settimane.

Due settimane fatte bene, e intanto altre dinamiche sull'isola dove si scanneranno potrebbero portare di nuovo i consensi di qua.

 

matti ha detto
madonna ragazzi, mi emoziona peròpiango

Cmq io mi sono emozionato tanto. 

Sarà perchè sono cresciuto con l'isola, x factor e quelli che, ma la Simo è una persona vera e, anche se se le è andata a cercare, è brutto vedere questo sporco gioco a cui è stata messa.

Concordo su tutto, anch'io mi sono emozionata da morireembarassed... io comunque spero che con stasera il gioco sporco che hanno fatto con lei si sia concluso e che le facciano fare una Soledad tranquilla... perché davvero basta l'hanno trattata troppo troppo male.

Beh scusami, hai mai visto un concorrente dell'Ultima spiaggia criticato per qualcosa? Dai, su

Freedom comes when you learn to let go

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
680
5 aprile, 2016 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Teolino ha detto

Gennj931 ha detto
La nomination di Stefano è una manna dal cielo.

Se Simona non molla, e spero a questo punto non molli, si fa almeno due settimane.

Due settimane fatte bene, e intanto altre dinamiche sull'isola dove si scanneranno potrebbero portare di nuovo i consensi di qua.

 

matti ha detto
madonna ragazzi, mi emoziona peròpiango

Cmq io mi sono emozionato tanto. 

Sarà perchè sono cresciuto con l'isola, x factor e quelli che, ma la Simo è una persona vera e, anche se se le è andata a cercare, è brutto vedere questo sporco gioco a cui è stata messa.

Concordo su tutto, anch'io mi sono emozionata da morireembarassed... io comunque spero che con stasera il gioco sporco che hanno fatto con lei si sia concluso e che le facciano fare una Soledad tranquilla... perché davvero basta l'hanno trattata troppo troppo male.

Beh scusami, hai mai visto un concorrente dell'Ultima spiaggia criticato per qualcosa? Dai, su

Da Signorini mi aspetto di tuttonoparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Matisse2, vincy, Noir89, DIEL87, Danieletw, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, L.W., iamplet, gatto miao
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370389

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account