Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Puntata 4/04
PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
681
5 aprile, 2016 - 2:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

no ragazzi scusate...ma adesso parlate di gioco sporco contro la ventura quando hanno addirittura lasciato aperto il televoto fino a mezzanotte lol, e poi l'hanno lasciata da abusiva su playa soledad nonostante il pubblico l' abbia sbattuta fuori alla prima occasione.....penso che i fan della ventura siano davvero gli ultimi a potersi lamentare.....

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
682
5 aprile, 2016 - 2:24
sp_Permalink sp_Print

PSG_25 ha detto
no ragazzi scusate...ma adesso parlate di gioco sporco contro la ventura quando hanno addirittura lasciato aperto il televoto fino a mezzanotte lol, e poi l'hanno lasciata da abusiva su playa soledad nonostante il pubblico l' abbia sbattuta fuori alla prima occasione.....penso che i fan della ventura siano davvero gli ultimi a potersi lamentare.....

hanno lasciato il televoto aperto fino a mezzanotte per lo share, mi sembra evidente che simona non avrebbe mai potuto recuperare il distacco soprattutto nell epoca in cui si vota tramite social.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
683
5 aprile, 2016 - 7:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto 
ma se gracia e paola si stanno sul ca...da sempre o.o piu scontata di questa nomination..io non vi capisco..avrebbe fatto il contrario anche lei

Lol, cosa vuoi che ci sia da capire?

E' evidente, da settimane, che una massa critica di utenti di RH abbia una notabile affezione aprioristica per Simona Ventura.
Almeno va dato atto che non cerchino subdolamente di nasconderlo, ma, anzi, sia proprio manifestato con tanto di plateali dichiarazioni d'amore in svariatissimi commenti (manca solo "Simon non sposarti, Simon non sposarti" e poi più o meno...).
Resta che si direbbe l'obiettività sia "probabilmente" andata a ramengo.

Nel caso di Gracia, ieri:
"Non nominare Simona perché lei ti vuole bene... Un cavolo": avrebbe semmai dovuto far ridere.
Il fatto che si fosse messa contro un potente, e poi parlasse "papale papale" nella diretta ecc. sarebbe dovuto essere apprezzato.
Mi pare si fossero sempre invocati comportamenti del genere, con troppi che storicamente latitassero nel farlo.
Questa lo ha fatto. Dato che però vada contro una che, apparentemente, tanti amino (da tempo) a iosa, tali regole, e via dicendo, non valgon più.

Anzi, invece di questionare il perché, casomai, tutti questi si affannassero a dirle di non nominare la Ventura, addirittura si mette in discussione il suo voto contro Paola, cosa, dati gli screzi osservati (e non ultimo il, cit., "...chi ti caga a te"), che apparirebbe, al contrario, la cosa più lineare, coerente, di questo mondo.
Ma "falsa" di che?

Come direbbe, l'ormai anche grande scrittore, Mattia Briga: ma stiamo scheresando?

Olimpico85 ha detto 
Però è almeno sempre coerente, ha nominato chi non sopporta entrambe le volte non perdendosi in nomination ipocrite e di convenienza

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9287
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
684
5 aprile, 2016 - 8:03
sp_Permalink sp_Print

alive ha detto

Fob92 ha detto
Il pubblico in studio piegato anch'esso alla sete e alla fame di applausi di Simona

Il pubblico in sala è pagato per fare quello che gli dicono di fare: se compare il cartello "Gridate FORZA SIMO" tutti gridano "FORZA SIMO", se compare il cartello "APPLAUSI" tutti applaudono, se compare il cartello "FISCHI" tutti fischiano e così via. Il buon Damiano ha fatto scuola.
Il punto è che la Ventura lo sa perfettamente, quindi ha recitato (male) la parte di quella che si sente esaltata perché il pubblico la chiama. Il tutto per un copione tristissimo scritto una settimana fa. Mi dispiace (davvero) che a passarci sia stato Aristide che è stato costretto a ritirarsi.

Io sono stato a vedere Music Farm anni fa, è vero che a volte ti dicono quando applaudire, quello di solito tra uno stacco e l'altro, dopo la pubblicità. Quando avevano dato i voti bassi ad Iva Zanicchi i buuuuu che non ho urlato lo so solo io :P Se poi le cose sono cambiate, non lo so, sono passati anni.

simpa
Utente

Utente
Forum Posts: 126
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
685
5 aprile, 2016 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia. Gli ultimi 5 minuti con Simona con gli occhi pieni di lacrime mi hanno fatto troppa troppa tenerezza. Io di lei ho anche, e tanto, apprezzato il fatto che non abbia cazziato, ma semplicemente ammonito, Alfonso per tutto il letame che le sta tirando addosso. Ma le lacrime di Mara su lei che rimane, secondo voi nascondo altro? Nel senso, che ne avevano parlato sul fatto che avrebbe dovuto ritirarsi se non fosse uscita bene da quest'isola?

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
686
5 aprile, 2016 - 8:33
sp_Permalink sp_Print

puntata lunghissimaaaaaaaaaaaaa

il risultato di Simona un pochino me lo aspettavo. Personalmente credo che abbia giocato malino le sue carte, nel senso che ho l'impressione (magari sbagliata ci mancherebbe), che si aspettasse quasi un trattamento "di favore" visto il suo rapporto con il programma isola...per l'eliminazione ci è rimasta malissimo veramente. Detto questo, credo che il trattamento di screditamento e di attacco fatto nei suoi confronti, soprattutto da parte di Signorini, sia stato alquanto vergognoso ed ingiustificato. La stessa Marcuzzi, inviperita come non poco per l'essere sopraffatta in quanto a personalità.....

Credo che Playa Soledad possa farle bene, anche se non è facile come esperienza...Mi ha un pò sorpresa il ritiro di Aristide, credevo avesse deciso di proseguire.

Mercedes...mannaggia a lei, ho dovuto spegnere la tv dall'ansia...capisco che lei stesse bene, ma dalle immagini non sembrava proprio....io capisco anche l'agonismo, ma giustamente non era una questione di vita o morte quella gara, a mio parere hanno fatto bene ad intervenire, anche per rispetto della madre in studio.

Nomination abbastanza scontata, io credo che Gracia sia comunque coerente nelle sue scelte.

Esito scontatissimo, uscirà Nones.....e per fortuna.... 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8155
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
687
5 aprile, 2016 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

PSG_25 ha detto
no ragazzi scusate...ma adesso parlate di gioco sporco contro la ventura quando hanno addirittura lasciato aperto il televoto fino a mezzanotte lol, e poi l'hanno lasciata da abusiva su playa soledad nonostante il pubblico l' abbia sbattuta fuori alla prima occasione.....penso che i fan della ventura siano davvero gli ultimi a potersi lamentare.....

cioè ma veramente fai??? televoto aperto fino a mezzanotte ed è uscita con il 67% devo umiliarti ancora???che poi come tu pensi che volevano salvarla, chi me lo dice che vinceva al televoto e cosi facendo invece ha perso???

una donna con 30 anni di carriera massacrata da signorini per tutta la puntata( in realtà fin dall'inizio) tacciata di essere burattinaia...(non c'è nemmeno un video che lo dimostra) raccomandata e privilegiata( si infatti è continuamente massacrata...a volte giustamente per i passi falsi fatti, ma anche ingiustamente...razzista, mafiosa ecc) scorretta perchè per molti era la responsabile di aver portato l'accendino e cosi non è stato...

una cosa giusta ha detto la marcuzzi, si siede e fa condurre simona...si l'unica cosa giusta da quando conduce l'isola...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
688
5 aprile, 2016 - 11:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cioè io che entro qua pensando si stia ancora parlando del flop ASSOLUTO della puntata di ieri sera e invece tutti tranquilli a discutere di Orfei vs Caruso e del televoto della Ventura lol

Io non ho parole per descrivere quanto mi abbia fatto male vedere un format come quello dell'Isola calpestato, distrutto e seppellito da un gruppo di incompetenti. Dico solo che sono stato per due volte sul punto di spegnere e andare a letto dal DISGUSTO che ho provato (e prima che mi diciate "perchè non l'hai fatto? Nessuno ti obbliga a guardare.." eccetera, tengo a puntualizzare che ho voluto resistere nel rispetto di un programma che amo - nella sua emanazione originale eh, mica in questa parodia buona giusto per il pubblico di Canale 5).

Passiamo pure per buona la prima ora di programma passata a discutere in tutti i luoghi e tutti i laghi la frase "razzista" della Ventura dopo che la settimana scorsa avevano voluto glissarci sopra a tutti i costi; sorvoliamo pure sulla formazione delle "squadre" abilmente pilotata dalla produzione (tant'è che avevano addirittura deciso LORO per i naufraghi gli scontri della prima prova).

Accediamo così alla prima prova detta della "lotta greco-honduregna" che io voglio conoscere la persona che l'ha ideata e ha approvato l'idea di farla in diretta, con tutti i rischi del caso (tra l'altro neppure testata accuratamente questa prova, come dimostra l'incidente dei reggiseni strappati che una mente più illuminata avrebbe ampiamente potuto prevedere). Prova che pure era impossibile da svolgersi nel modo in cui l'avevano concepita e nei tempi ristretti che la diretta impone (more on that later). Non è tanto l'idea della violenza che va repulsa (visto e considerato che nel resto del mondo questo tipo di prova lo fanno un anno sì e l'altro pure, e c'è pure gente che si è dislocata una spalla senza che il pubblico si sentisse in dovere di uscirsene con l'outcry che c'è stato su Twitter ieri sera - e a cui pure io mi sono aggiunto a una certa, perchè veramente dopo l'incidente di Simona la situazione era insostenibile) ma l'assoluta impreparazione che si percepisce dietro una prova del genere. Ancor più pietosa se possibile la scelta di far mangiare tutti invece che solo tre scelti dal leader - fra l'altro addirittura la seconda settimana di fila che succede 'sta cosa, quindi c'è pure l'aggravante della recidività. Se volete far mangiare tutti date direttamente loro il piatto in mano, non c'è bisogno di mettere a repentaglio la loro salute per farli competere in delle prove che poi si rivelano inutili. E già che ci siamo, evitate pure di dargli un tempo imposto in cui devono strangolarsi col cibo che gli date, che la reputazione del programma è già abbastanza compromessa senza che dobbiate trattare i concorrenti come degli animali.

Per quanto riguarda la prova dell'apnea penso sia il caso di aprire un paragrafo a parte. Tolto il fatto che passare 50 minuti (ma pure 10) su una prova del genere mi pare inconcepibile nel 2016 - e se fosse stata fatta durante la settimana giustamente ci sarebbe stato un decimo dei problemi - sono rimasto francamente allucinato nel leggere delle critiche piovute addosso (anche qui su RH) ad Alvin per la gestione dell'incidente-Mercedesz. Onestamente, per quanto pure io abbia avuto paura quando la Marcuzzi e Cenci sono andati berserk in studio (e sfido!) quel che non riesco a concepire è la superbia e la presunzione della gente in studio e del regista di capire cosa stesse succedendo basandosi solo sulle immagini che arrivavano, come se Alvin e tutto il team in Honduras contassero meno di zero. Che poi rivedendo le immagini si capisce che Mercedesz stessa continuava a fare cenno a Mech che andava tutto bene una volta che questo stava provando a tirarla fuori, cosa che ovviamente in Honduras avevano capito e in studio no. Senza contare che ho trovato anche abbastanza fastidioso il modo in cui la Marcuzzi continuamente interrompeva Alvin per spiegare LEI le regole dell'immunità una volta annunciata la squadra vincitrice, come se non si fidasse abbastanza di lui per illustrare il meccanismo. Tolto il fatto che per quel che mi riguarda è l'unico che ne esce bene da quest'Isola, Alvin ha pure troppa pazienza con questa gente, guardate come ve lo dico.

Aggiungo solo che per un momento ho sperato che la Marcuzzi davvero spoilerasse Playa Soledad ai naufraghi, giusto per levarle quel sorrisetto tronfio dalla faccia quando ha tentato (inutilmente) di rimettere Simona al suo posto.rip

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14335
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
689
5 aprile, 2016 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Concordo con ge_aldrig_upp (smitten) e secondo me Alvin è molto bravo! Se la gioca con Luxuria come miglior invitato di sempre per me, una parlantina sciolta, un linguaggio adeguato, dei modi gentili ma fermi anche con i naufraghi con cui non fraternizza troppo, un velo ironico nel modo di porsi e poi.. quelle sue mise! lolsmitten

Però secondo me il momento Mercedesz è stato televisivamente fortissimo lol, scusate se sono un po' cinico a pensarla così (anche perché pure a me è sembrato sempre tutto sotto controllo in acqua, non ovviamente in studio), ma neanche a prepararla sarebbero riusciti a far fuori una cosa così XD

Freedom comes when you learn to let go

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
690
5 aprile, 2016 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Cioè io che entro qua pensando si stia ancora parlando del flop ASSOLUTO della puntata di ieri sera e invece tutti tranquilli a discutere di Orfei vs Caruso e del televoto della Ventura lol

Io non ho parole per descrivere quanto mi abbia fatto male vedere un format come quello dell'Isola calpestato, distrutto e seppellito da un gruppo di incompetenti. Dico solo che sono stato per due volte sul punto di spegnere e andare a letto dal DISGUSTO che ho provato (e prima che mi diciate "perchè non l'hai fatto? Nessuno ti obbliga a guardare.." eccetera, tengo a puntualizzare che ho voluto resistere nel rispetto di un programma che amo - nella sua emanazione originale eh, mica in questa parodia buona giusto per il pubblico di Canale 5).

Passiamo pure per buona la prima ora di programma passata a discutere in tutti i luoghi e tutti i laghi la frase "razzista" della Ventura dopo che la settimana scorsa avevano voluto glissarci sopra a tutti i costi; sorvoliamo pure sulla formazione delle "squadre" abilmente pilotata dalla produzione (tant'è che avevano addirittura deciso LORO per i naufraghi gli scontri della prima prova).

Accediamo così alla prima prova detta della "lotta greco-honduregna" che io voglio conoscere la persona che l'ha ideata e ha approvato l'idea di farla in diretta, con tutti i rischi del caso (tra l'altro neppure testata accuratamente questa prova, come dimostra l'incidente dei reggiseni strappati che una mente più illuminata avrebbe ampiamente potuto prevedere). Prova che pure era impossibile da svolgersi nel modo in cui l'avevano concepita e nei tempi ristretti che la diretta impone (more on that later). Non è tanto l'idea della violenza che va repulsa (visto e considerato che nel resto del mondo questo tipo di prova lo fanno un anno sì e l'altro pure, e c'è pure gente che si è dislocata una spalla senza che il pubblico si sentisse in dovere di uscirsene con l'outcry che c'è stato su Twitter ieri sera - e a cui pure io mi sono aggiunto a una certa, perchè veramente dopo l'incidente di Simona la situazione era insostenibile) ma l'assoluta impreparazione che si percepisce dietro una prova del genere. Ancor più pietosa se possibile la scelta di far mangiare tutti invece che solo tre scelti dal leader - fra l'altro addirittura la seconda settimana di fila che succede 'sta cosa, quindi c'è pure l'aggravante della recidività. Se volete far mangiare tutti date direttamente loro il piatto in mano, non c'è bisogno di mettere a repentaglio la loro salute per farli competere in delle prove che poi si rivelano inutili. E già che ci siamo, evitate pure di dargli un tempo imposto in cui devono strangolarsi col cibo che gli date, che la reputazione del programma è già abbastanza compromessa senza che dobbiate trattare i concorrenti come degli animali.

Per quanto riguarda la prova dell'apnea penso sia il caso di aprire un paragrafo a parte. Tolto il fatto che passare 50 minuti (ma pure 10) su una prova del genere mi pare inconcepibile nel 2016 - e se fosse stata fatta durante la settimana giustamente ci sarebbe stato un decimo dei problemi - sono rimasto francamente allucinato nel leggere delle critiche piovute addosso (anche qui su RH) ad Alvin per la gestione dell'incidente-Mercedesz. Onestamente, per quanto pure io abbia avuto paura quando la Marcuzzi e Cenci sono andati berserk in studio (e sfido!) quel che non riesco a concepire è la superbia e la presunzione della gente in studio e del regista di capire cosa stesse succedendo basandosi solo sulle immagini che arrivavano, come se Alvin e tutto il team in Honduras contassero meno di zero. Che poi rivedendo le immagini si capisce che Mercedesz stessa continuava a fare cenno a Mech che andava tutto bene una volta che questo stava provando a tirarla fuori, cosa che ovviamente in Honduras avevano capito e in studio no. Senza contare che ho trovato anche abbastanza fastidioso il modo in cui la Marcuzzi continuamente interrompeva Alvin per spiegare LEI le regole dell'immunità una volta annunciata la squadra vincitrice, come se non si fidasse abbastanza di lui per illustrare il meccanismo. Tolto il fatto che per quel che mi riguarda è l'unico che ne esce bene da quest'Isola, Alvin ha pure troppa pazienza con questa gente, guardate come ve lo dico.

Aggiungo solo che per un momento ho sperato che la Marcuzzi davvero spoilerasse Playa Soledad ai naufraghi, giusto per levarle quel sorrisetto tronfio dalla faccia quando ha tentato (inutilmente) di rimettere Simona al suo posto.rip

Ecco la cornice per questo post di cui quoto ogni singola lettera, carattere e pure gli spazi.clap2clap2clap2

Cacciatore

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3209
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
691
5 aprile, 2016 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Nel bene o nel male questa puntata entrerà nella storia del programma e forse della tv!!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
692
5 aprile, 2016 - 11:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PSG_25 ha detto
no ragazzi scusate...ma adesso parlate di gioco sporco contro la ventura quando hanno addirittura lasciato aperto il televoto fino a mezzanotte lol, e poi l'hanno lasciata da abusiva su playa soledad nonostante il pubblico l' abbia sbattuta fuori alla prima occasione.....penso che i fan della ventura siano davvero gli ultimi a potersi lamentare.....

Madonna io sono imbarazzo a leggere certe cose, scusa eh...ma qui penso che ci sia qualcuno che i meccanismi dei reality ormai li ha belli chiari.

Il televoto è rimasto aperto fino all'1 perchè era l'unica cosa interessante della serata. Secondo te con un 67% poteva mai recuperare Simona?

Non l'hanno lasciata da abusiva ma è il gioco: 

-se l'abitante di Soledad accetta di rimanere e l'eliminato che arriva accetta di provarci si apre il televoto;

-se l'abitante di Soledad si ritira e l'eliminato accetta di provarci rimane di diritto, senza televoto;

-se l'abitante di Soledad accetta di rimanere e l'eliminato si rifiuta di provarci, il primo continua di diritto senza televoto;

-se l'abitante di Soledad si ritira e l'eliminato si rifiuta di provarci, Soledad resta vuota per una settimana e via di seguito le volte successive.

tutto chiaro ora?

Noi fan di Simona non ci lamentiamo,siete voi haters che se dice Si la criticate per non aver detto No, se dice No la criticate per non aver detto Si e tutto ciò sta diventando noioso.

In ogni caso, ho finito, grazie, ciao, "molto bene", "a chi tocca non si ingrugna"!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
693
5 aprile, 2016 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Io non ho parole per descrivere quanto mi abbia fatto male vedere un format come quello dell'Isola calpestato, distrutto e seppellito da un gruppo di incompetenti. Dico solo che sono stato per due volte sul punto di spegnere e andare a letto dal DISGUSTO che ho provato (e prima che mi diciate "perchè non l'hai fatto? Nessuno ti obbliga a guardare.." eccetera, tengo a puntualizzare che ho voluto resistere nel rispetto di un programma che amo - nella sua emanazione originale eh, mica in questa parodia buona giusto per il pubblico di Canale 5).

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14335
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
694
5 aprile, 2016 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Io comunque non drammatizzerei la questione dell'essersi fatti male durante la prova. In un'edizione della Ventura (non ricordo più quale, la settima?) mezzo cast si fece male cadendo dall'elicottero, con tanto di polemiche varie tra Simona e Rubicondi se non sbaglio che era inviato, sulla sicurezza. Anche lì si poteva fare meglio, no?

Le tette al vento si potevano prevedere ed evitare, ma pure lì non mi sembra una novità, vedi Raffaella Fico. Per non parlare della Brigliadori che in una delle ultime prove nel fango si mise a trasportare il fango con le mutande che a momenti le caddero (io ero in studio a Milano e lo spettacolo non fu bello per niente, ma può capitare).

Il vero problema è il poco rispetto delle regole del gioco, secondo me. E io quest'edizione la trovo meglio della scorsa (ma non ci voleva molto) da questo punto di vista.

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
695
5 aprile, 2016 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Io sono ancora molto sottotono. Concordo con chi ha detto (scusatemi, vi ho letto tutti e non ricordo gli autori dei vari interventi) che il momento delle due prove è stato imbarazzante. Ma proprio perché sono imbarazzanti, per non dire incompetenti, gli autori. Ora, davvero, non siamo ad Amici e nemmeno ad 1, 2 3 stalla!
A cosa servono le squadre? Davvero dobbiamo sbatterci e sbilanciarci così tanto per rendere immune la soubrettina di turno o la figlia d'arte che impietosiscono tanto il pubblico?

Che bisogno c'è, nel momento in cui su 5 eliminati, 5 facevano parte del gruppo di Simona e Stefano mentre ZERO facevano parte del gruppo di Jonas ed Eva?
La strategia di lui, poi, di rendere leader la signora chapette anziché l'amica per non sporcarla dal reato di mandare qualcuno in nomination? Perché i due signori opinionisti, sempre molto attenti, non l'hanno fatta notare al grande pubblico?

Simona è stata eliminata e ce lo aspettavamo tutti. Eliminata perché ha voluto fare la Regina. Ora, dopo 27 Giorni, dopo che lei è stata eliminata, la troviamo una qualche prova sul suo essere stata una dittatrice? O continueremo a basarci su questa verità perché i due ragazzi giovani e indifesi (Jonas, caro mio, c'hai ormai 40 anni) hanno deciso così alla puntata d'esordio?

Ho pianto molto nel vedere Simona così commossa e dispiaciuta. Siamo cresciuti con lei, e vederla trattata così, vedere gente che, pur conoscendola, si appiglia ad intercalari senza ascoltare i discorsi pur di attaccarla, beh, mi ha fatto molto dispiacere. 
Ho sperato che non accettasse l'Ultima Spiaggia perché davvero, si meritano una finale con i 2 tronisti, la figlia d'arte e la Gracia. 

 

P.S.: Scusate l'ignoranza... ma questi sono gli stessi autori che qualche mese fa han protetto Alessandro Calabrese per mesi? E mò non riuscivano e tenersi quella là dentro?

Instagram: @pagamatti

macibum
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 15
Member Since:
23 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
696
5 aprile, 2016 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Io sono ancora molto sottotono. Concordo con chi ha detto (scusatemi, vi ho letto tutti e non ricordo gli autori dei vari interventi) che il momento delle due prove è stato imbarazzante. Ma proprio perché sono imbarazzanti, per non dire incompetenti, gli autori. Ora, davvero, non siamo ad Amici e nemmeno ad 1, 2 3 stalla!
A cosa servono le squadre? Davvero dobbiamo sbatterci e sbilanciarci così tanto per rendere immune la soubrettina di turno o la figlia d'arte che impietosiscono tanto il pubblico?

Che bisogno c'è, nel momento in cui su 5 eliminati, 5 facevano parte del gruppo di Simona e Stefano mentre ZERO facevano parte del gruppo di Jonas ed Eva?
La strategia di lui, poi, di rendere leader la signora chapette anziché l'amica per non sporcarla dal reato di mandare qualcuno in nomination? Perché i due signori opinionisti, sempre molto attenti, non l'hanno fatta notare al grande pubblico?

Simona è stata eliminata e ce lo aspettavamo tutti. Eliminata perché ha voluto fare la Regina. Ora, dopo 27 Giorni, dopo che lei è stata eliminata, la troviamo una qualche prova sul suo essere stata una dittatrice? O continueremo a basarci su questa verità perché i due ragazzi giovani e indifesi (Jonas, caro mio, c'hai ormai 40 anni) hanno deciso così alla puntata d'esordio?

Ho pianto molto nel vedere Simona così commossa e dispiaciuta. Siamo cresciuti con lei, e vederla trattata così, vedere gente che, pur conoscendola, si appiglia ad intercalari senza ascoltare i discorsi pur di attaccarla, beh, mi ha fatto molto dispiacere. 
Ho sperato che non accettasse l'Ultima Spiaggia perché davvero, si meritano una finale con i 2 tronisti, la figlia d'arte e la Gracia. 

 

P.S.: Scusate l'ignoranza... ma questi sono gli stessi autori che qualche mese fa han protetto Alessandro Calabrese per mesi? E mò non riuscivano e tenersi quella là dentro?

Quoto, straquoto e sottoscrivo ogni parola, io avevo scritto un messaggio ma mi sa che ho sbagliato a postarlo... se è così perdonatemi, imparerò

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8155
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
697
5 aprile, 2016 - 12:02
sp_Permalink sp_Print


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

carciofo
Utente

Utenti -1
Forum Posts: 89
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
698
5 aprile, 2016 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto
Io sono ancora molto sottotono. Concordo con chi ha detto (scusatemi, vi ho letto tutti e non ricordo gli autori dei vari interventi) che il momento delle due prove è stato imbarazzante. Ma proprio perché sono imbarazzanti, per non dire incompetenti, gli autori. Ora, davvero, non siamo ad Amici e nemmeno ad 1, 2 3 stalla!
A cosa servono le squadre? Davvero dobbiamo sbatterci e sbilanciarci così tanto per rendere immune la soubrettina di turno o la figlia d'arte che impietosiscono tanto il pubblico?

Che bisogno c'è, nel momento in cui su 5 eliminati, 5 facevano parte del gruppo di Simona e Stefano mentre ZERO facevano parte del gruppo di Jonas ed Eva?
La strategia di lui, poi, di rendere leader la signora chapette anziché l'amica per non sporcarla dal reato di mandare qualcuno in nomination? Perché i due signori opinionisti, sempre molto attenti, non l'hanno fatta notare al grande pubblico?

Simona è stata eliminata e ce lo aspettavamo tutti. Eliminata perché ha voluto fare la Regina. Ora, dopo 27 Giorni, dopo che lei è stata eliminata, la troviamo una qualche prova sul suo essere stata una dittatrice? O continueremo a basarci su questa verità perché i due ragazzi giovani e indifesi (Jonas, caro mio, c'hai ormai 40 anni) hanno deciso così alla puntata d'esordio?

Ho pianto molto nel vedere Simona così commossa e dispiaciuta. Siamo cresciuti con lei, e vederla trattata così, vedere gente che, pur conoscendola, si appiglia ad intercalari senza ascoltare i discorsi pur di attaccarla, beh, mi ha fatto molto dispiacere. 
Ho sperato che non accettasse l'Ultima Spiaggia perché davvero, si meritano una finale con i 2 tronisti, la figlia d'arte e la Gracia. 

 

P.S.: Scusate l'ignoranza... ma questi sono gli stessi autori che qualche mese fa han protetto Alessandro Calabrese per mesi? E mò non riuscivano e tenersi quella là dentro?

E la tengano si......e la fanno anche vincere... e l'unico modo per farla vincere è relegarla alla Playa da sola almeno faranno vedere il lato della donna forte.....fosse rimasta con gli altri l'avrebbero messa in nomination sempre e sarebbe venuta fuori per quella che è... ma lo vedete che appena le si presenta un appiglio ci si appoggia per far leva sul pubblico....( tipo la storia della mafia... lo sappiamo tutti che all'estero l'Italia è Mafia Mandolino e Pizza... questo modo di dire non l'ha inventato Jonas... lo dicono tutti ma non per dire che tutti gli Italiani sono mafiosi... facciamola finita e vediamo le cose per quelle che sono ) faceva bene a non accettare... ne usciva con più dignità       

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2332
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
699
5 aprile, 2016 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

OttoMusic ha detto 
ma se gracia e paola si stanno sul ca...da sempre o.o piu scontata di questa nomination..io non vi capisco..avrebbe fatto il contrario anche lei

Lol, cosa vuoi che ci sia da capire?

E' evidente, da settimane, che una massa critica di utenti di RH abbia una notabile affezione aprioristica per Simona Ventura.
Almeno va dato atto che non cerchino subdolamente di nasconderlo, ma, anzi, sia proprio manifestato con tanto di plateali dichiarazioni d'amore in svariatissimi commenti (manca solo "Simon non sposarti, Simon non sposarti" e poi più o meno...).
Resta che si direbbe l'obiettività sia "probabilmente" andata a ramengo.

Nel caso di Gracia, ieri:
"Non nominare Simona perché lei ti vuole bene... Un cavolo": avrebbe semmai dovuto far ridere.
Il fatto che si fosse messa contro un potente, e poi parlasse "papale papale" nella diretta ecc. sarebbe dovuto essere apprezzato.
Mi pare si fossero sempre invocati comportamenti del genere, con troppi che storicamente latitassero nel farlo.
Questa lo ha fatto. Dato che però vada contro una che, apparentemente, tanti amino (da tempo) a iosa, tali regole, e via dicendo, non valgon più.

Anzi, invece di questionare il perché, casomai, tutti questi si affannassero a dirle di non nominare la Ventura, addirittura si mette in discussione il suo voto contro Paola, cosa, dati gli screzi osservati (e non ultimo il, cit., "...chi ti caga a te"), che apparirebbe, al contrario, la cosa più lineare, coerente, di questo mondo.
Ma "falsa" di che?

Come direbbe, l'ormai anche grande scrittore, Mattia Briga: ma stiamo scheresando?

Olimpico85 ha detto 
Però è almeno sempre coerente, ha nominato chi non sopporta entrambe le volte non perdendosi in nomination ipocrite e di convenienza

mai stato più d'accordo. tutti abbiamo delle preferenze ed è innegabile ma qui si grida al complottismo per ogni brezza provocata da un movimento di mercedesz & co. siamo proprio a una visione distorta di quello che succede. tutti i ragionamenti partono dal motto " simona queen"

82vale
Utente

Utente
Forum Posts: 50
Member Since:
21 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
700
5 aprile, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Non ho visto la puntata, leggendo i vostri commenti mi è venuta voglia di recuperare qualche spezzone, vergognosa la prova nel fango, come in qualsiasi "sport" ci vogliono delle regole, non puoi mettere un peso piuma con un peso massimo così come non puoi mettere una ventenne con una cinquantenne, ho trovato vergognoso Alvin che con tranquillità ricordava che il tempo scorreva what con Simona piegata in 2, l'unica sua preoccupazione era dire "è stanca, va tutto bene sorpreso non ci sono stati colpi bassi" ci sono voluti ben 2 minuti prima che si decidesse ad avvicinarsi e chiamare il dottore toofunny2, si è avvicinata prima Gracia (oltre a Mercedes) di lui ci rendiamo conto? 2 che non la sopportano si preoccupano e tu conduttore te ne stai lì impalato? deluso                                                                                                                          Non sopporto Mercedes ma in questo caso non è colpa sua, è scivolata ed ha tirato una ginocchiata nello stomaco; la prova in cui trattengono il respiro non l'ho vista (la trovo di una noia mortale) non posso commentarla, ma non condanno chi ha deciso dallo studio di bloccare la prova visto il metro di giudizio di Alvin nella prova precedente.                                                                                                                  La Marcuzzi riesce a farmi odiare tutti i miei programmi preferiti con la sua conduzione rip se per essere moderni bisogna essere come lei o la Balivo w le vecchie conduttrici con modo di condurre antiquato, per rimanere sull'isola finchè era su rai2 non c'era bisogno di isole nudiste o 2 opinionisti (conduttori di riserva) .     Isola di Simona>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>isola di Savino>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>isole della Marcuzzi rip                                                              A questo punto vorrei vincesse Paola, ma sicuramente sarà tra il cantante stonato e il nano Segreto o magari la bionda rampolla dei porno divi talpa 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: bugiolli, NicksFactor, Shadow, klyo, Edwynivan, Bento, iamplet, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
203 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: undri
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45350

pesca: 32329

KassaD1: 26159

xello: 25343

pazzoreality: 24095

Newest Members:

quickwincasino

Bellooo

Giulio

Alessandro

gallery

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26275

Posts: 1369527

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22541

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account