Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Puntata 4/04
PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
701
5 aprile, 2016 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

PSG_25 ha detto
no ragazzi scusate...ma adesso parlate di gioco sporco contro la ventura quando hanno addirittura lasciato aperto il televoto fino a mezzanotte lol, e poi l'hanno lasciata da abusiva su playa soledad nonostante il pubblico l' abbia sbattuta fuori alla prima occasione.....penso che i fan della ventura siano davvero gli ultimi a potersi lamentare.....

cioè ma veramente fai??? televoto aperto fino a mezzanotte ed è uscita con il 67% devo umiliarti ancora???che poi come tu pensi che volevano salvarla, chi me lo dice che vinceva al televoto e cosi facendo invece ha perso???

una donna con 30 anni di carriera massacrata da signorini per tutta la puntata( in realtà fin dall'inizio) tacciata di essere burattinaia...(non c'è nemmeno un video che lo dimostra) raccomandata e privilegiata( si infatti è continuamente massacrata...a volte giustamente per i passi falsi fatti, ma anche ingiustamente...razzista, mafiosa ecc) scorretta perchè per molti era la responsabile di aver portato l'accendino e cosi non è stato...

una cosa giusta ha detto la marcuzzi, si siede e fa condurre simona...si l'unica cosa giusta da quando conduce l'isola...

ahahahaha che esagerati!!! carriera massacrata da signorini?? per 2 fesserie che lui ha detto??? ...va beh lasciamo stare....tacciata di essere burattinaia, beh che ti devo dire?? chi la fa l'aspetti...voleva tanto cacciare via Jonas fin dalla prima puntata con complottini da asilo nido e poi invece ha perso proprio contro di lui.....aveva tanto l'ardire di comandare a bacchetta, ora da sola comanderà i mosquitos...smile....per quanto riguarda l'accendino io lascerei stare che è meglio (per lei..) visto che se fosse successa una roba simile in un'edizione presentata da lei non oso immaginare come se li sarebbe mangiati vivi!!!...invece lei ha avuto pure il coraggio di voler far passare pe bugiardo Alvin, poi se dici che lei dovrebbe condurre allora confermi pure tu che come naufraga non è adatta.....cmq calmatevi che fra un po' vi scoppierà la bile...lol

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
702
5 aprile, 2016 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

PSG_25 ha detto
ahahahaha che esagerati!!! carriera massacrata da signorini?? per 2 fesserie che lui ha detto??? ...va beh lasciamo stare....tacciata di essere burattinaia, beh che ti devo dire?? chi la fa l'aspetti...voleva tanto cacciare via Jonas fin dalla prima puntata con complottini da asilo nido e poi invece ha perso proprio contro di lui.....aveva tanto l'ardire di comandare a bacchetta, ora da sola comanderà i mosquitos...smile....per quanto riguarda l'accendino io lascerei stare che è meglio (per lei..) visto che se fosse successa una roba simile in un'edizione presentata da lei non oso immaginare come se li sarebbe mangiati vivi!!!...invece lei ha avuto pure il coraggio di voler far passare pe bugiardo Alvin, poi se dici che lei dovrebbe condurre allora confermi pure tu che come naufraga non è adatta.....cmq calmatevi che fra un po' vi scoppierà la bile...lol

Ah, a noi scoppierà la bile? È da un mese che abbiamo un programma televisivo interamente dedicato al nostro Idolo dopo anni in cui è stata un po' in ombra e dovremmo essere lividi? 

"Lasciamo stare l'accendino" ma poi ne parli. E ti ringrazio, perché ancora una volta dimostri che Simona ha smesso i panni della conduttrice e ha vestito quelli della concorrente e da concorrente in accordo con TUTTI, dalla Galanti alla Henger, da Jonas a Malnati, ha taciuto sull'accendino. Da maestrina con la bacchetta avrebbe detto dell'accendino subito e invece si è messa in gioco e l'ha fatto al livello degli altri.

La frase «se dici che lei dovrebbe condurre allora confermi pure tu che come naufraga non è adatta» mi stende!lmao

PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
703
5 aprile, 2016 - 13:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

siete voi che avete tirato fuori l'accendino e io rispondo dicendo che magari il pubblico si aspettava un po' più di coerenza da parte sua sul rispetto del regolamento......anche a me stende il discorso che fate sul fatto che signorini avrebbe distrutto la sua carriera...smile

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
704
5 aprile, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

PSG_25 ha detto
siete voi che avete tirato fuori l'accendino e io rispondo dicendo che magari il pubblico si aspettava un po' più di coerenza da parte sua sul rispetto del regolamento......anche a me stende il discorso che fate sul fatto che signorini avrebbe distrutto la sua carriera...smile

Sì l'abbiamo tirato fuori e tu hai detto che avresti voluto più coerenza e io ti ho risposto che la sua non coerenza dimostra che ha smesso di fare la conduttrice ed è diventata una concorrente come gli altri. Ma come hai fatto nell'altro topic anziché rispondere fai ripartire ciclicamente il discorso senza arrivare a una conclusione.

Il discorso sull'atteggiamento di Signorini l'ha portato avanti solo qualche utente non lo "facciamo" noi fan. Invece quella frase è proprio solo tua e giuro che non l'ho ancora capita.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
705
5 aprile, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PSG_25 ha detto ..cmq calmatevi che fra un po' vi scoppierà la bile...lol

Disse l'utente di cui ho letto solo ed esclusivamente post monotematici contro la Ventura.

Sicuro di non essere Eva Henger sotto mentite spoglie? 

PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
706
5 aprile, 2016 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

no non sono Eva Henger..tranquilli...laugh....poi Fob non fare il furbo...wink....tutti qui avete detto, chi più chi meno,  che signorini avrebbe nuociuto alla sua immagine e/o carriera, e la frase che ho scritto io si riallacciava al discorso di dancer...cioè che la ventura è adatta solo lei a condurre l'isola....allora se è così adatta a condurla evidentemente non è altrettanto adatta a fare la naufraga....e poi non dimentichiamo che tutti sono utili e nessuno è indispensabile....tant'è vero che la RAI (e non mediaset) l'ha sostituita in quattro e quattr'otto con savino...e quell'edizione presentata da savino ha avuto cmq un buon successo...

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
707
5 aprile, 2016 - 14:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo tutto quello che è accaduto ieri sera come posso io non stimare la regina? Questa è l'isola di Simona Ventura, trattata a pesci in faccia ha dimostrato una umiltà e classe non da poco. Se ci fosse stata un'altra delle tante regine della tv non saprei come sarebbe andata..

Marcuzzi e Signorini incommentabili, soprattutto quest'ultimo che ieri ha toccato il fondo. Il discorso falsissimo della famiglia alla Contreras (ho avuto i brividi) che doveva assolutamente rimanere al posto di fragomeni o mech.

 Semplicemente vergognoso il televoto rimasto aperto fino all'inverosimile, Berami euforico sulla vittoria come se avesse vinto la sfida della vita (ricordando che lui e company non sono nessuno se non per essere gli antagonisti in questa vicenda).

Le sfide lunghe e noiose, facevo zapping in continuazione.

Luxuria ha dovuto rimarcare la sua vittoria contro Belen, ma quanto gli è piaciuto batterla? troppo!kisskiss

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
708
5 aprile, 2016 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

PSG_25 ha detto
no non sono Eva Henger..tranquilli...laugh....poi Fob non fare il furbo...wink....tutti qui avete detto, chi più chi meno,  che signorini avrebbe nuociuto alla sua immagine e/o carriera, e la frase che ho scritto io si riallacciava al discorso di dancer...cioè che la ventura è adatta solo lei a condurre l'isola....allora se è così adatta a condurla evidentemente non è altrettanto adatta a fare la naufraga....e poi non dimentichiamo che tutti sono utili e nessuno è indispensabile....tant'è vero che la RAI (e non mediaset) l'ha sostituita in quattro e quattr'otto con savino...e quell'edizione presentata da savino ha avuto cmq un buon successo...

No. Fu la meno vista di sempre. Tant'è che è stata definitivamente cancellata. E fu un disastro sia quantitativamente che qualitativamente visto che per numero di ritiri fu paragonabile alla quarta e il fior fiore delle edizioni precedenti, gli Eroi, si distinsero solo per arroganza (memorabile la scenata di Malgioglio contro Savino). Fu salvata dalla Moric e dalla Elia, entrate in corsa.

Comunque io personalmente non ho detto che Signorini ha leso la sua immagine e la sua carriera. Mi hanno più volte imbarazzato le sue uscite ma di certo non perdo tempo a fare un caso sulle parole spese da una persona di cui nulla m'importa e di cui nulla stimo. Per questo "faccio il furbo": per evitare che per sminuire il mio pensiero venga tirato in ballo quello degli altri. Mentre il tuo pensiero continua a sembrarmi campato per aria perché non capisco perché se una persona è "così adatta a condurla" non possa essere "altrettanto adatta a fare la naufraga". Magari poi non lo è, eh, ma non capisco davvero perché una cosa escluda automaticamente l'altra. Luxuria è stata un'ottima naufraga e un'ottima inviata e Belen è diventata un'ottima conduttrice.  

PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
709
5 aprile, 2016 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Fob rileggiti quello che ha scritto Dancer: ha scritto che la Marcuzzi doveva mettersi seduta e lasciar condurre lei (sottointendendo che solo lei è capace di farlo..), quindi se la ventura doveva condurre lei implicitamente non si può pretendere che sia anche una naufraga come tutti gli altri...l'edizione di savino non mi risulta che andò peggio delle ultime presentate dalla ventura...anzi l'ultima presentata da lei (che fu la penultima in rai) fu talmente disastrosa come ascolti che addirittura lei è dovuta sbarcare direttamente lì per 2 giorni per tentare di salvare la baracca....

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
710
5 aprile, 2016 - 15:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PSG_25 ha detto
Fob rileggiti quello che ha scritto Dancer: ha scritto che la Marcuzzi doveva mettersi seduta e lasciar condurre lei (sottointendendo che solo lei è capace di farlo..), quindi se la ventura doveva condurre lei implicitamente non si può pretendere che sia anche una naufraga come tutti gli altri...l'edizione di savino non mi risulta che andò peggio delle ultime presentate dalla ventura...anzi l'ultima presentata da lei (che fu la penultima in rai) fu talmente disastrosa come ascolti che addirittura lei è dovuta sbarcare direttamente lì per 2 giorni per tentare di salvare la baracca....

Non le ha dette Dancer quelle cose, le ha dette la Marcuzzi stessa. Alessia Marcuzzi che, ricordiamolo, si è fatta interrompere e mettere i piedi in testa da TUTTI, dai concorrenti del GF agli opinionisti dell'Isola. Poi siccome ad interromperla, stavolta, è stata la concorrente Simona Ventura allora si è finalmente tolta quei macigni che aveva nelle scarpe da settimane (facendoci una pessima figura).

E no, no. La Ventura non doveva condurre questa edizione perché altrimenti sarebbe stata lì già a partire dall'anno scorso. Non è andata a fare la concorrente perché non aveva voglia di fare la conduttrice. Non le è mai stata proposta la conduzione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset.

E sì, la 9^ andò peggio sia della 7^ che dell'8^. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
711
5 aprile, 2016 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Bom, c'è da dire che la Marcuzzi ieri sera è stata nervosetta con più o meno tutti, ha interrotto trattandolo male anche Bosco l'amico di Jonas mentre faceva la sua sceneggiata, e per quanto ne sappiamo noi, non è colpa sua né che la Ventura non conduca più quel programma né che l'abbiano dato a lei poverina XD

Freedom comes when you learn to let go

saryna
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 32
Member Since:
5 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
712
5 aprile, 2016 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Ma io non ho capito come ha fatto ad "uscire" la Ventura con il 67% quando Jonas ha ribadito più di una volta quanto siamo mafiosi noi italiani e quanto siamo "quaquaraquà"...io non mi capacito! sadida

saryna
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 32
Member Since:
5 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
713
5 aprile, 2016 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

PSG_25 ha detto
no ragazzi scusate...ma adesso parlate di gioco sporco contro la ventura quando hanno addirittura lasciato aperto il televoto fino a mezzanotte lol, e poi l'hanno lasciata da abusiva su playa soledad nonostante il pubblico l' abbia sbattuta fuori alla prima occasione.....penso che i fan della ventura siano davvero gli ultimi a potersi lamentare.....

in realtà l'hanno sempre fatto con tutti i concorrenti eliminati di mandarli su un'altra isola..quindi di che stiamo parlando???

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
714
5 aprile, 2016 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato più o meno tutto (io che mi sbatto per settimane, poi alla puntata clou scendo e resto totalmente unbothered), ma non capisco le frasi offensive di Signorini e Marcuzzi. Qualcuno mi fa un sunto?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
715
5 aprile, 2016 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

OttoMusic ha detto 
ma se gracia e paola si stanno sul ca...da sempre o.o piu scontata di questa nomination..io non vi capisco..avrebbe fatto il contrario anche lei

Lol, cosa vuoi che ci sia da capire?

E' evidente, da settimane, che una massa critica di utenti di RH abbia una notabile affezione aprioristica per Simona Ventura.
Almeno va dato atto che non cerchino subdolamente di nasconderlo, ma, anzi, sia proprio manifestato con tanto di plateali dichiarazioni d'amore in svariatissimi commenti (manca solo "Simon non sposarti, Simon non sposarti" e poi più o meno...).
Resta che si direbbe l'obiettività sia "probabilmente" andata a ramengo.

Nel caso di Gracia, ieri:
"Non nominare Simona perché lei ti vuole bene... Un cavolo": avrebbe semmai dovuto far ridere.
Il fatto che si fosse messa contro un potente, e poi parlasse "papale papale" nella diretta ecc. sarebbe dovuto essere apprezzato.
Mi pare si fossero sempre invocati comportamenti del genere, con troppi che storicamente latitassero nel farlo.
Questa lo ha fatto. Dato che però vada contro una che, apparentemente, tanti amino (da tempo) a iosa, tali regole, e via dicendo, non valgon più.

Anzi, invece di questionare il perché, casomai, tutti questi si affannassero a dirle di non nominare la Ventura, addirittura si mette in discussione il suo voto contro Paola, cosa, dati gli screzi osservati (e non ultimo il, cit., "...chi ti caga a te"), che apparirebbe, al contrario, la cosa più lineare, coerente, di questo mondo.
Ma "falsa" di che?

Come direbbe, l'ormai anche grande scrittore, Mattia Briga: ma stiamo scheresando?

Bravo Tanakka, concordo, finalmente un intervento lucido. L'unica che io tifavo era Fiordaliso quindi dei due gruppi me ne frega relativamente, ma ormai sull'Isola intervengo pochissimo perché qui dentro si è creato un clima da curva ultras, sembra di stare nel fanclub della Ventura.

Simona Ventura in questo forum è un po' come Annalisa Scarrone. Idolatrate, difese a oltranza, "the queen", "che grande", a prescindere da come poi si comportano effettivamente durante i loro percorsi.

Appena uno esce fuori dal coro e fa notare le rispettive figure di menta (i 254 Sanremi buttati in vacca e un'Isola fatta da signorina Rottenmeier in cui è uscita con un plebiscito contro un ex tronista) parte l'esercito della salvezza. La Ventura è stata un'ottima conduttrice di questo reality e anch'io la rimpiango molto in quel ruolo ma in quanto concorrente non è piaciuta. Fatevene una ragione.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
716
5 aprile, 2016 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ho recuperato più o meno tutto (io che mi sbatto per settimane, poi alla puntata clou scendo e resto totalmente unbothered), ma non capisco le frasi offensive di Signorini e Marcuzzi. Qualcuno mi fa un sunto?

Gracia ha detto che Simona le ha detto "Sei una falsa di merda". Allora Simona si è giustificata dicendo "Io non ho mai detto merda in vita mia. Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?", inteso (abbastanza palesemente) come intercalare e la Ventura infatti si è giustificata in tal modo. Signorini però l'ha attaccata dicendole “stiamo parlando di quello di cui hai parlato tu per otto anni” facendola di fatto passare per una che voleva fare un discorso snob, che si poteva pensare effettivamente ma di fatto non lo era.

La Marcuzzi lascio spiegare agli altri, perché secondo me non ha sbagliato ieri seratalpa (tranne quando stava morendo Mercedesz)

Freedom comes when you learn to let go

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
717
5 aprile, 2016 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

pazzoreality ha detto
Ho recuperato più o meno tutto (io che mi sbatto per settimane, poi alla puntata clou scendo e resto totalmente unbothered), ma non capisco le frasi offensive di Signorini e Marcuzzi. Qualcuno mi fa un sunto?

Gracia ha detto che Simona le ha detto "Sei una falsa di merda". Allora Simona si è giustificata dicendo "Io non ho mai detto merda in vita mia. Ragazzi ma di cosa stiamo parlando?", inteso (abbastanza palesemente) come intercalare e la Ventura infatti si è giustificata in tal modo. Signorini però l'ha attaccata dicendole “stiamo parlando di quello di cui hai parlato tu per otto anni” facendola di fatto passare per una che voleva fare un discorso snob, che si poteva pensare effettivamente ma di fatto non lo era.

La Marcuzzi lascio spiegare agli altri, perché secondo me non ha sbagliato ieri seratalpa (tranne quando stava morendo Mercedesz)

la marcuzzi all'ennesimo di che stiamo parlando che sushi ha spiegato, ha detto a simona vuoi decidere tu?, se vuoi mi siedo e conduci al mio posto( ma magari) quindi certo che ha sbagliato appunto perchè il "di che stiamo parlando" era riferito alle parole che gracia ha messo in bocca a simona


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
718
5 aprile, 2016 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi niente, hanno appena fatto rivedere il momento apnea di Mervidia, e se io vedo una che sembra singhiozzare per mancanza di fiato, che fa movimenti strani col petto, sott'acqua, altro che ALVIIIIIIIIIIIIIIIN, faccio peggio della Marcuzzi dai...

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
719
5 aprile, 2016 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ragazzi niente, hanno appena fatto rivedere il momento apnea di Mervidia, e se io vedo una che sembra singhiozzare per mancanza di fiato, che fa movimenti strani col petto, sott'acqua, altro che ALVIIIIIIIIIIIIIIIN, faccio peggio della Marcuzzi dai...

infatti lì non ha sbagliato secondo me ha fatto + che bene...a sbraitare...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
720
5 aprile, 2016 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Mi fa piacere che non siamo d'accordo su nulla talpalol

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, TrediciMotivi
129 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45416

pesca: 32372

KassaD1: 26177

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370550

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account