carpediem86 ha detto
mi spiegate perché sono tutti contro @Simo_Ventura ?! mi sembrano un po' tutti d parte e nn solo i naufraghi.. #mah #isoladeifamosi 😱
— Federica Pellegrini (@mafaldina88) April 4, 2016
E in un tweet riesce laddove non era riuscita con ventordici medaglie d'oro! Ora ti amo Fede!
Utente
20 aprile, 2015
Un'ora fa. #IsolaTrash pic.twitter.com/u1OJuut2oj
— Trash Italiano (@trash_italiano) April 4, 2016
bbè vediamo
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
bbè vediamo
Il top sarebbe se Simo riifiutasse
Utente
12 febbraio, 2014
matti ha detto
Io sento puzza di complessi di inferiorità da parte di Alessia,opinionisti e compagnia nei confronti di Simona e delle sue isole.E l'uscita di Alessia è stata chiara. Capite quando dico che soffre la presenza della Ventura. L'hanno voluta per sminuirla. PUNTO.
Che gli stia sulle paxxe è palese, ma io credo che loro all'inizio non si aspettavano tutto questo odio verso di lei! Poi vedendo i "social" cosa che guardano sempre, hanno visto che il pubblico ama Jonas/Mercedesz quindi hanno fatto un cambio di rotta, nonostante settimana scorsa ci abbiano provato , ma niente, ormai il pubblico è convinto che la "Strega" sia lei, ma invece il suo unico sbaglio è stato attaccarsi a quel furbo di Stefano, lui cova lei ci mette la faccia, almeno mi sono fatto st'idea ora.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
bbè vediamo
Va be ma questo l'aveva previsto anche mia madre ma non vediamoci il marcio sempre.
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
bbè vediamo
Ci voleva Dandolo....se leggevano su RH era uno degli scenari più prospettati da giorni...considerando che Aristide si sapeva non avrebbe retto da solo e senza fuoco...
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
bbè vediamo
sull'esito del televoto lo sappiamo gia tutti da 1 settimana e lo sa anche simona
Utente
2 marzo, 2014
cionfy ha detto
Io vado a letto, domani la sveglia suona presto. Pensavo di riuscire a vedere l'esito del televoto #einvece.Oddio, Fiorda, lo sguarauss? ahuhauhauhauahuah TOP
PS: dancer, aspetto soliti sms: eliminato, se Simo accetta e nuovi nominati, grazie
Buona notte a tutti!
Notte Cionfy
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, axoboom2, matteo.m, Olimpico85, Targaryen, shadow, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn