Utente
7 agosto, 2013
Eccoci alla..quinta? Sesta? Puntata! Mi lancio come al solito in una previsione prontoprontopronto per essere smentito: Orfei perde contro Paola, riperde contro Simona (per la quale inizierà la riabilitazione). Bisticci vari fra i naufraghi, nomination fra Alessia Reato e Paola Caruso!
Ma soprattutto speriamo che la puntata ci regali altre forti emozioni (e grasse risate ):
Buona visione a tutti
Freedom comes when you learn to let go
Utente
6 agosto, 2015
Sushi ha detto
Eccoci alla..quinta? Sesta? Puntata! Mi lancio come al solito in una previsione prontoprontopronto per essere smentito: Orfei perde contro Paola, riperde contro Simona (per la quale inizierà la riabilitazione). Bisticci vari fra i naufraghi, nomination fra Alessia Reato e Paola Caruso!Ma soprattutto speriamo che la puntata ci regali altre forti emozioni (e grasse risate ):
Buona visione a tutti
Tutto corretto tranne sulla nomination dove dovrebbe finirci Preti a meno che non diventi leader. E poi io stasera prevedo doppia eliminazione perché sono in troppi e mancano poche puntate alla fine.
La domanda della serata invece è un'altra ossia: chi si farà male stasera nelle prove?
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
ma infatti ho letto in giro della seconda eliminazione, dicono che anche a mattino 5 lo hanno detto...
Io non ho letto in giro ma mi sembra ovvia visto che sono ancora in dodici e alla finale mancano 3 puntate inclusa quella odierna. Presupponendo una finale a 5 ne devono eliminare 7 in 3 puntate.
Utente
6 agosto, 2015
berto ha detto
Infatti, i concorrenti sono troppi. Potevamo fare a meno di Gallella e Mech, volentieri.
ma è la tendenza dei reality di casa Mediaset ossia imbottirli di concorrenti e poi fare le finali con più persone dell'intero cast di Amici serale e eliminazioni a raffica in semifinale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Anti-Hero, Manu, kikketta
618 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn