Utente
7 agosto, 2013

Terza puntata per l'Isola dei Famosi! Si parlerà ancora dell'accendino-gate (yawn) e sulla presunta (o reale?) regia della Ventura... poi tanto altro (...).
Tre tizi in nomination per un esito che, ancora per una volta, pare scontato. Chi sarà, inoltre, il nominato del leader? I due zatterani riusciranno a diventare concorrenti a tutti gli effetti?
Stay tuned
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Banned
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
Tom94 ha detto
MartaaaaaaMandatela in sostituzione di qualche inutile naufraga!
ah ma è Marta Rossi? La voglio a scannarsi con mezzo cast dell'isola in modo da farsi pubblicità per la prossima edizione
A questa non le par vero di riuscire ad imbucarsi ancora in una trasmissione. Pur di esserci sarebbe andata a sostenere anche Maria Giovanna Elmi
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
6 agosto, 2015

Stefy87 ha detto
Olimpico85 ha detto
Tom94 ha detto
MartaaaaaaMandatela in sostituzione di qualche inutile naufraga!
ah ma è Marta Rossi? La voglio a scannarsi con mezzo cast dell'isola in modo da farsi pubblicità per la prossima edizione
A questa non le par vero di riuscire ad imbucarsi ancora in una trasmissione. Pur di esserci sarebbe andata a sostenere anche Maria Giovanna Elmi
No dai io non li seguo sui social, ma leggendo in giro mi sembra di capire che siano amici lei e Marco, poi onestamente lei la sua carriera teatrale in questi anni se l'è costruita da sola e stasera nessuno si ricorderà di lei tranne noi seguaci di Amici.

Utente
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
dancer83tp ha detto
prevendo un ritiro questa sera, chi sarà mai...???a fiordaliso
b marco carta
c simona ventura
Ma spero di no, più che altro scommettiamo su quanti secondi parlerà la Reato escluso il momento nomination?
sarà sostituita in diretta da Tara che parlerà + dei protagonisti dell'isola...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, tlc79, matteo.m, Gennz, allego, DIEL87, anto1994, thatdamngigi, L.W., Manu, Thehumming, Dabte02
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47819
pesca: 34026
KassaD1: 27198
xello: 25464
Waves of Music: 24116
Newest Members:
pikashowapps33
Alessandro
Naomi
Switzerland Travel Service
Francesca Imperatore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27367
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23100
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn