Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
fiordaliso che nomina la regina, alla faccia di chi diceva che simona non andrà in nomination...
dipenderà tutto dal voto di Gracia secondo me perché Carta non nomina nessuna delle due mentre Jonas potrebbe votare Simona e quest'ultima votare Fiordaliso.
Utente
12 febbraio, 2014
Che comunque a parte Regine e Re chi ci guadagna sono le pedine tipo quei fantasmi di Stefano - Carta - Mercedeszz - Aristide - Reato e qualcun'altro che non mi viene in mente!
Loro passano per i "cattivi" e gli altri si parano il sedere dalle nomination .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
IO VOGLIO ANDARE IN SPAGNA E SPOSARLA
Vi prego!!!!! NON FATELA PARLARE #isola
— Roberta Bonanno (@roberta_bonanno) March 21, 2016
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Che comunque a parte Regine e Re chi ci guadagna sono le pedine tipo quei fantasmi di Stefano - Carta - Mercedeszz - Aristide - Reato e qualcun'altro che non mi viene in mente!Loro passano per i "cattivi" e gli altri si parano il sedere dalle nomination .
Beh Mercedes non mi sembra tanto fantasma!
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
dancer83tp ha detto
fiordaliso che nomina la regina, alla faccia di chi diceva che simona non andrà in nomination...dipenderà tutto dal voto di Gracia secondo me perché Carta non nomina nessuna delle due mentre Jonas potrebbe votare Simona e quest'ultima votare Fiordaliso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, anto1994, Danieletw, Going19, mentirosa, kikketta
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn