Utente
7 agosto, 2013
Boh io quest'anno ragazzi sono davvero annoiato. Non c'è più nulla dell'isola di un tempo...già l'anno scorso l'avevamo intuito, ma quest'anno più che mai...
Poi attraverso gli opinionisti che dicono e non dicono con frasi che fanno capire la linea che vogliono dare agli avvenimenti è ancora tutto più scritto di quello che già è...
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Boh io quest'anno ragazzi sono davvero annoiato. Non c'è più nulla dell'isola di un tempo...già l'anno scorso l'avevamo intuito, ma quest'anno più che mai...Poi attraverso gli opinionisti che dicono e non dicono con frasi che fanno capire la linea che vogliono dare agli avvenimenti è ancora tutto più scritto di quello che già è...
esatto, sta diventando un gf bis
Utente
15 marzo, 2015
dancer83tp ha detto
cmq in nomination simona dal gruppo, mercedesz dal leader, e uno della zattera quindi???che si salverà per l'eliminazione della ventura...
ma come fai a dire che Simona è nominata dal gruppo.....credo che la nominata del gruppo sarà Fiordaliso....oppure metteranno di nuovo Jonas e Mercedes
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn