
Utente
7 agosto, 2013
OfflinePartendo dal presupposto che comunque tutti e 3 si giocheranno la finale nella 9^puntata (come gli altri 5) preferirei mandare Eva da Moreno. Seguiranno Samantha (a meno che non riesca a vincere di nuovo la leader) e Giulio/Nancy (se in semifinale dovessero optare per una doppia eliminazione). Nella nuova isola si creerebero (si spera) nuove dinamiche che non siano Razcentriche e a qualcuno potrebbe giovare. Avremmo a questo punto Raz, Susinna e Malena (?) finalisti ufficiali più il ripescato (e se la giocherebbero Moreno ed Eva).
Una minima possibilità di outsider c'è ancora...dipende da come sceglieranno di portare a termine questo strazio di edizione gli autori.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTom ha detto
Partendo dal presupposto che comunque tutti e 3 si giocheranno la finale nella 9^puntata (come gli altri 5) preferirei mandare Eva da Moreno. Seguiranno Samantha (a meno che non riesca a vincere di nuovo la leader) e Giulio/Nancy (se in semifinale dovessero optare per una doppia eliminazione). Nella nuova isola si creerebero (si spera) nuove dinamiche che non siano Razcentriche e a qualcuno potrebbe giovare. Avremmo a questo punto Raz, Susinna e Malena (?) finalisti ufficiali più il ripescato (e se la giocherebbero Moreno ed Eva).Una minima possibilità di outsider c'è ancora...dipende da come sceglieranno di portare a termine questo strazio di edizione gli autori.
si va beh...abbiamo già visto scorso anno come è finita a simona...perdendo con un orfei qualunque...eppure aveva fatto una bella settimana da sola...

Utente
12 settembre, 2015
OfflineFob92 ha detto
Comunicazione di servizio: vi ricordo che settimana prossima NON ci sarà il televoto tra Moreno e l'eliminato di questo televoto.
Cioè? non si sfida con l'eliminato? Moreno è praticamente in finale? Scusate ma non ho potuto vedere la puntata ieri e sto impazzendo per capire qualcosa 
Asdamela ha detto
Cioè? non si sfida con l'eliminato? Moreno è praticamente in finale? Scusate ma non ho potuto vedere la puntata ieri e sto impazzendo per capire qualcosa
![]()
Esatto, nessuno verrà eliminato fino alla fine. Un po' come avvenuto nelle ultime edizioni del GF, con la sola differenza che là il pubblico aveva il contentino di vedere la reazione dei finti finalisti quando scoprivano di essere eliminati, qua non c'è un senso neanche a cercarlo.
Instagram: @pagamatti

Banned
7 agosto, 2013
OfflineDovrebbe uscire Simone visto la sua totale inutilità. Eva si è sempre comportata bene, non ha fatto scivoloni nel gioco (il fatto della copertina di Chi e del coming out precotto è un'altra storia e non so se influirà). Chi si è veramente bruciata a nominarla è Samantha.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: leparole, Matisse2, zio cle, Rio91, Olimpico85, Totoro__, KassaD1, shadow, L'indovino, Giulio23, Alabama Monroe, Wasabi, Going19
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49869
pesca: 35492
KassaD1: 27959
Waves of Music: 25898
xello: 25469
Newest Members:
Giorgia Chiese
.
SpinGlowy
Ninfea
Warlen
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28337
Posts: 1456838
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23519
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Online









