Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Le pagelle
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
12 aprile, 2017 - 17:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bettarini: inutile

Se l’Honduras avesse bisogno di «cervelli» in fuga sarebbe da lasciare lì. Il vincitore immorale dell’«Isola dei famosi» è comunque lui: l’inviato a sua insaputa Stefano Bettarini. Era parsa subito inopportuna la sua presenza, e lui non fa nulla per smentirsi. Memorabili le sue spiegazioni delle prove, che sembravano un copia incolla da google translate.

Ceccherini: spaesato

Ancora tu. Undici anni dopo l’espulsione per bestemmia, Massimo Ceccherini si ripresenta in Honduras. Stupisce tutti mai nominando il nome di Dio invano, ma anche in questa occasione esce prima della fine e si auto-espelle di sua volontà. La battuta migliore l’ha riservata però a Barbara D’Urso: «Questo è un programma o una comunità di recupero?»
 
Dayane Mello: trasparente
Il trio trasparente, quelli che partecipano ma se ne accorgono giusto pochi parenti. Andrea Marcaccini dura quanto un gatto in tangenziale, Nathaly Caldonazzo dura quanto due gatti in tangenziale, Dayane Mello vien buona giusto per le fotogallery online. Spenta la luce dei riflettori del reality, sono precipitati nel cono d’ombra della realtà
 

Urtis: artificiale

Giacomo Urtis è il chirurgo plastico di tutti quei vip che scelgono la via del botox perché le iniezioni di neuroni non le hanno ancora inventate. Ha sofferto parecchio in mezzo alla natura: tutto così poco artificiale, nulla di platica, niente di sintetico. Del resto lo si era capito e pure lui si è adeguato agli standard dei suoi clienti: ha gli addominali di gomma, sfoggia un sorriso di denti d’oro, si è ritoccato il naso e le orecchie, in sostanza si è rifatto tutto, tranne le mani e la testa (e si era capito)

Samantha de Grenet: pietrificata

La calcolatrice ha sbagliato i calcoli, la stratega ha sbagliato la strategia. Samantha de Grenet ha puntato alla vittoria, ma è rimasta con un pugno di mosquitos in mano. Un po’ furiosa Erinni, un po’ Medusa con quei ricci pieni di serpenti, alla fine si è guardata troppo allo specchio e ha finito per pietrificarsi da sola

Eva Grimaldi: lunatica
 
Reality show — si sa — è una contraddizione in termini: dice di essere realtà, ma anche spettacolo. E l’«Isola» ne è la rappresentazione plastica (starebbe bene nello studio di Bruno Vespa). Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono fidanzate (circostanza che rientra nell’abbondante perimetro dei fatti loro), rivelano il loro amore in diretta tv (circostanza che diventa fatti nostri) in concomitanza con l’uscita di un settimanale con corredo di foto per cui avevano posato due mesi prima (circostanza che lascia perplessi). Nelle ultime settimane Eva ha fatto di tutto per riuscire a rimanere sull’Isola (circostanza che fa pensare che forse non ha tanta voglia di tornare da Imma)
 

Malena: stonata

Dal Pd al porno, dalle luci della festa dell’Unità alle luci dell’hard (sempre rosse sono). Malena evidentemente abituata alle sceneggiature un tanto al chilo dei suoi film ogni volta che ha provato a fare strategie per allearsi con gli altri concorrenti ha fatto la fine di certi giocatori di poker: se non riesci a capire chi è il pollo nella prima mezz’ora di gioco, allora il pollo sei tu
 

Nancy Coppola: neo-inutile

La neomelodica Nancy Coppola ha passato il tempo a dire che voleva vincere per i napoletani, forse sovrastimando l’interesse della città per le vicende sue e dell’Isola dei famosi. Poi siccome il web sa essere feroce tutti a sottolineare che nonostante i 9 chili persi non si vede una gran differenza da quando era partita
 

Raz Degan: stoico

Strafavorito per la vittoria finale, è rimasto lo stesso di oltre 20 anni fa, quello che non sapeva perché non beveva Jägermeister. È un po’ santone e un po’ guru. È l’unico a suo agio in mezzo ai pochi agi. È un magnete dell’attenzione: quando c’è lui gli altri spariscono. È un magnete del fascino: quando arriva Paola Barale — un po’ macho e un po’ micio — il pubblico si scioglie. È un magnete del «sono fatti miei»: quando lo punge un pesce velenoso, lui non fa una piega
 

Simone Susinna: evoluzionista

Simone chi? Susinna. Il famoso poco famoso, il celebre poco celebre, il conosciuto per niente conosciuto. Forse anche l’anello mancante tra la scimmia e quello che c’era prima. Perché in tutte le prove Susinna arrivava ultimo e se la giocava con la scimmia Tibi, presa come pietra di paragone per giudicare le prove evolutive dei naufraghi. E lui era più o meno sempre alla sua altezza. Ora se vince rischia di diventare famoso come la scimmia di Gabbani.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
12 aprile, 2017 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Stefano Bettarini: non classificato. Simpatico come un calcio nelle p.. 

Dayane Mello: ma chi? La super donna che esce, si fa fotografare ed esordisce in puntata una sola volta che comunque basta a far capire quanto sia poco intelligente(quando da la colpa a Samantha della sua eliminazione). Voto 2

Nathalie Caldonazzo: una delusione. Poteva essere una potenziale outsider. Si è rivelata una donna noiosa, snob e altezzosa. Voto 4 

Andrea Marcaccini: ma chi? Non classificato. Penso che comunque non meritava l'eliminazione per le accuse. Ma poi si è saputo chi avesse ragione?

Giacomo Urtis: un altro potenziale concorrente che poteva animare l'isola, ma si è preoccupato talmente tanto della sua bellezza che ha fatto la fine di Narciso con la differenza che non è caduto nell'acqua, ma nel dimenticatoio. Voto 4

Massimo Ceccherini: insopportabile. I suoi siparietti erano fuori luogo oltre che inutili. Se questo è un comico siamo alla frutta. Voto 2. 

Moreno Donadoni: partito come gran favorito per la mia disgrazia si è rivelato il cantante di Amici con minor fan base per mia fortuna. Ha tentato con la storiella con Malena ma si è scoperto che anche le donne poco lo reggono. Il suo rapper era noioso. Quello dedicatogli da Vladimir migliore del suo. Quest'isola per lui è stata un fallimento. Voto 3.

Giulia Calcaterra: la baby maestrina dell'isola. Odiata dal pubblico ma anche da me . Voto 4

Giulio Base: il concorrente che mai dovrebbe stare in un reality: noioso, non portatore di "pepe", tendente al volemose bene. Quest'isola gli è stata utile solo per perdere peso. Voto 3. 

Samantha De Grenet: regina per davvero. La concorrente che invece dovrebbe esserci in tutti i reality: colei che non ha avuto paura di andare controcorrente, che ha sfidato le idee di tutti, diretta, e coerente dal giorno uno al cinquantotto. Felice di inserire nel mio albo dei concorrenti preferiti lei. Voto 9. 10 se avesse vinto.

Malena e Nancy Coppola. Le metto insieme perché tanto non fa differenza. Avete letto quello che ho scritto su Samantha? Ecco, leggetelo in negativo. Le concorrenti che mai dovrebbero stare in un reality, false, bandierine, senza carattere. Voto 2 più 2: 4. 

Simone Susinna: l'altro incoerente . Non si è ancora capito quale santo deve ringraziare per essere arrivato fino alla finale. Incoerente nelle dichiarazioni. Sarà la fame? Voto 4

Eva Grimaldi: una delusione. Troppo impostata, finta tonta. La storia con Imma non ha aiutato, la copertina, il coming out. Boh. La sensazione è che già sapesse che sarebbe arrivata in finale. Voto 5.

Raz Degan: quante cose scriverei. Ma sono talmente tante che mi limito a dire che quest'isola merita un vincitore come lui, noioso, ripetitivo, arrogante, maleducato, irrispettoso. Insomma Pessimo. Voto 3.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
12 aprile, 2017 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Marcuzzi: brava ragazza, simpatica, solare, ci andrei a fare merenda tutti i giorni ma i reality non fanno per lei. Non approfondisce, non coglie, non sente, non ricorda, non conosce il regolamento, si distrae in continuazione. La sua perla di quest'anno "cos'è quella elle vicino alla foto di Samantha?". Voto nc per la conduzione perché non c'è stata.

Bettarini: robotico nel parlare, inascoltabile nelle spiegazioni, inutile nelle dirette in cui restava impagliato tutto il tempo. Voto 2.

Dayane: bellona inutile oltre che antipatica e con una voce respingente. Voto 2.

Nathalie: il grande spreco dell'Isola dopo C40. Snob, antipatica, lunatica, suscettibile. Ci saremmo divertiti. Voto 5 perché uscita troppo presto.

Urtis: alta vipera uscito troppo presto, altro spreco come Nathalie. Il classico concorrente perfetto per mettere pepe e zizzania. Stesso voto di Nathalie.

Marcaccini: la domanda "ma chi?" non si riferisce a lui ma a chi l'ha messo nel cast. Voto nc per l'invisibilità totale.

Giulia Calcaterra: acida, antipatica, lingua lunga ma poca sostanza. Credeva di andare a fare giochi senza frontiere. Voto 3.

Samantha: indubbiamente una delle protagoniste, si è impigliata nella stessa tela che stava tessendo per impigliare gli altri. Ha pagato anche il suo fare indisponente da signorina Rottermaier. Voto 8 per le dinamiche, 4 per la simpatia.

Giulio Base: il peggiore. Mellifluo, finto, cerchiobottista, paravento. Voto 0.

Simone: personalità dispersa tra le palme e con i kg persi e quella barba non è nemmeno più bello. Voto 4.

Nancy e Malena/Malena e Nancy: due miracolate. Non brillano né per bellezza, né per simpatia. Non si sa come abbiano fatto ad arrivare lì. Voto 2.

Eva Grimaldi: non l'ho capita, mi sfugge il confine tra realtà e finzione. Personalità complessa che veleggia tra il naif e l'isterico. Voto 5.

Ceccherini: dopo due minuti di quegli sketch triviali da balera anni 90 che non fanno ridere nessuno aveva già stancato. Per fortuna aveva la tournée e non si è più presentato in studio. Tra tutti gli ex concorrenti era proprio uno degli ultimi che avrei ripescato. Voto 2.

Raz Degan: lo promuovo, con i suoi scleri, il suo isolarsi e la sua repulsione per il gruppo ha fatto l'Isola. Si era preparato un copione? Non so, può darsi. Ma è stata l'unica personalità di spicco insieme a Samantha che ha creato movimento.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
12 aprile, 2017 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Alessia Marcuzzi: 3 Che tenerezza! va bene condurre il gf ma per l'isola ci vuole una conduttrice di spessore, carattere e che sappia manovrare la situazione come e quando vuole. Bisogna tenere le redini del programma, ruolo che non le si addice.

Vladimir Luxuria: 3 Sopravvalutata e scontata, non è da nemmeno aiuto contro una inadeguata Marcuzzi con le sue frasi e interventi da bar. EVITABILISSIMA

Bettarini : 3 Ha fallito come inviato e le critiche che le riceve pure da marte ormai. In parte la cattiveria usata nei suoi confronti deriva da altre partecipazioni ad altri reality e non abbasso il voto perché reputo il ruolo di inviato solo di contorno al vero motore dell'isola. INADATTO

Marcaccini: 2 Il tempo di mettere piede e andarsene subito. Presenza inutile, tempo inutile che ha speso per andare all'isola, viene sacrificato per cercare di alzare gli ascolti con presunte denunce e con altrettante presunte violenze. Il FIAMMIFERO

Dayane Mello: 3 Questa è la classica concorrente che anche solo dalla foto di gruppo si vede che non potrà andare oltre i primi pali. Ci ricorderemo la sua difficoltà con la lingua italiana (la moda di importare concorrenti stranieri non in grado di parlare italiano non la capisco, citofonare a Xenya, il mondo degenera sempre di più), la sua fintissima liaison con l'inviato e il suo passato triste.  LA GATTA IN TANGENZIALE.

Nathaly Caldonazzo: 3 La vera delusione di questa edizione, il suo essere snob e la sua puzza sotto il naso non è piaciuta al pubblico, si sarebbe ritirata lo stesso anche senza la sua eliminazione per via delle zanzare e per l'ostilità evidente della Coppola. Ha fatto un'isola di M., e stando alle due dichiarazioni post programma direi che ne è proprio consapevole.  DELUSIONE

Giacomo Urtis: 4 Ha sbagliato reality, lui nasce per vivere nei salotti e spettegolare di tutti e con chiunque, questa era la morte sua e il gfvip la sua vera casa. ALIENO

Massimo Ceccherini: 5 A molti non piace, però è anche vero che ha avuto un ruolo in questa edizione, il concorrente fuori testa che potrebbe tirare già l'honduras a furia di bestemmie, tutte questo purtroppo non è successo ma ha sudato sette camicie per fare "spettacolino" triste, ripetitivo e fuori moda dagli anni 90. Il NAUFRAGO GIULLARE

Giulia Calcaterra: 6 Volevamo una donna grintosa? Direi che possiamo essere abbastanza soddisfatti. Ha speso energie come se dovesse vincere miss universo, paga il suo essere troppo aggressiva e competitiva. Visto però la gente che è arrivata in finale...non posso che alzarle il voto. LA VELINA ARRIVISTA

Samantha De Grenet: 7 C'è solo un posto di regina per questa edizione, e di certo non sarà il suo. Con il suo fare da precisina ha rischiato di essere eliminata contro la Mello, dopo una partenza maluccia si riprende bene in seguito. Sicuramente la protagonista femminile, non può comunque lamentarsi del suo percorso. LA PRINCIPESSA DECLASSATA

Moreno: 2 A parte che gli ex di amici che cercano in tutti i modi di ritornare in auge li trovo di un compassionevole da far paura, se poi fanno percorsi come il suo....tra rap inutile e giochi sporchi viene rispedito in Italia, che fine ingloriosa per chi voleva la finale a tutti i costi. Il RAPPER SFIGATO

Giulio Base: 2 Spalla della principessa, lo stefano nunes orfei dell'isola2017, ha cercato di essere superiore in tante situazioni. La finale non la meritava. Il VASSALLO

Simone Susinna: 2 Bello è bello, ma il resto? Soltanto in queste ultime settimane ha cercato di farsi vedere un po' (nelle prime era veramente cartonato puro), la sua alleanza con Raz potrebbe portarlo soltanto al 4 posto. Per lui è già oro colato! Però c'è chi ha fatto peggio! FANTASMA

Malena: 1 L'ombra di Nancy. A parte fare la pornostar direi che è stata inutile dall'inizio alla fine. La sua voce è da unghie sulla lavagna e non spicca nemmeno per bellezza (a differenza della Mello e Susinna), ce la ritroviamo vergognosamente in finale, potrebbe essere la Fragomeni di questa isola con la differenza che non farà così tanta strada (per fortuna dato che ne ha già fatta troppa). LA PEGGIORE

Nancy: 3 Non è di carta velina e questo lo abbiamo capito. Ci ricorderemo il suo essere puntigliosa, furba e banderuola....oltre al solito campanilismo becero. La FURBETTA

Eva Grimaldi:  4 Il classico concorrente che ti fa pensare "ci fa o ci è"? Ha portato l'amore lesbo per la prima volta in tv (dove non si parla altro di troni gay), la carta che ha tenuto per sperare di poter vincere...secondo anche altri naufraghi lei sta solo recitando in tutto. L'ATTRICE

Raz Degan :  6 Prima parte della scenografia, isolano tutto fare e altruista all'inverosimile....poi bulletto spocchioso osannato dalla folla. Ha il merito di essere assolutamente unico nel suo genere,è il protagonista maschile e secondo coerenza dovrebbe vincere. NAUFRAGO DOC

Isola dei famosi 2017: 2 Mal condotta, noiosa, con momenti di vero imbarazzo e vomito. Ho saltato persino alcune puntate perché non ce facevo proprio.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
12 aprile, 2017 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Giacomo Urtis: un altro potenziale concorrente che poteva animare l'isola, ma si è preoccupato talmente tanto della sua bellezza che ha fatto la fine di Narciso con la differenza che non è caduto nell'acqua, ma nel dimenticatoio. Voto 4

Qui mi è preso un colpo grimilde

Alessia Marcuzzi - Voto: 4
Beh, è stata drammaticamente la meno peggio di tutti tra inviati e gente che commentava, ma comunque patetica.

Vladimir Luxuria - Voto: 2
Una delusione enorme sotto ogni punto di vista. Totalmente priva di obiettività o anche solo di opinioni. Scialba, banale, pessima nel look e commenti a volte inopportuni e fastidiosi.

Stefano Bettarini - Voto: 3
L'incapacità, quella vera. In tutto.

Raz Degan - Voto: 0

Probabilmente se non fosse così ampiamente apprezzato per il modo pessimo con cui trattava gli altri e si pavoneggiava un 2 riuscirebbe anche a strapparlo. Detto ciò, l'incoerenza fatta persona. Dal criticare lo stesso format per cui si partecipa al modo bambinesco con cui si rifiutava di partecipare alle prove, passando per il suo sentirsi Dio in terra.

Samantha De Grenet - Voto:10

Sandra Diaz-Twine ci insegna che non serve una vittoria per uscire da regina. E lei così fece. Non sono una donna forte, intelligente e indipendente, ma anche umanamente fantastica. Perciò la sua eliminazione era inevitabile. Ha fatto comunque il percorso più bello di questa edizione, rimanendo sempre coerente, probabilmente una dei pochi che può affermare di esserlo stata.

Giulio Base - Voto: 6

Tanti alti e bassi. Rimasto sempre coerente e dotato di una buona retorica. Almeno capisce che la strategia non è una cosa da bannare dall'universo ma segno di intelligenza. Deludente la sua volontà di non esporsi mai.

Giulia Calcaterra - Voto: 8

Donna forte, intelligente e indipendente. Forse anche più di Samantha. Magari non abile nel parlare come la prima ma comunque una buona concorrente. I suoi sfregi a Raz su ogni cosa mi rimarranno nel cuoreheart

Simone Susinna - Voto: 5

Ha fatto cilecca. In tutto. Ha avuto qualche lampo di genialità che gli ha permesso di andare avanti ma per il resto si può definire il Vanilla boy per eccellenza.

Nancy e Malena - Voto: 7

Non se so separate mai, quindi sarebbe inutile farlo ora. Incredibilmente le più brave da un punto di vista strategico. Sono riuscite a passare talmente tanto inosservate che addirittura Nancy non è mai finita in nomination. In un reality come Survivor penso avrebbe anche vinto. Non hanno dato granchè da un punto di vista di dinamiche ma comunque niente male.

Eva Grimaldi - Voto: 5

Mi sarebbe piaciuto vedere una crescita in lei invece rimase il personaggio che era all'inizio. Dalla relazione in stile "Sandra e Raimondo" che pretendeva di avere con Ceccherini, non ho mai sentito che lei si esprimesse veramente. Non l'ho mais entita vera. Una delusione.

Moreno - Voto: 6

Diciamo che è un 6 per pietà. Anche perchè è sempre stato quel fratellino fastidioso che tutti prendono sempre per il culo e quando glielo si fa notare lui ci rimane MALISSIMO. Fastidioso all'inizio, non pervenuto dopo.

Ceccherini, Mello, Urtis - Voto: N.C.

Per il primo ero tentato di far partire una petizione pur di farlo uscire, per fortuna ci pensò lui da solo. Assolutamente irritante. Gli altri due sono due poracci in cerca de fama talmente patetici che non vedo l'ora di vederli strapparsi il microfono dalle mani ogni volta per poi essere sempre ignorati.

Marcaccini non pervenuto.

Nathaly Caldonazzo - Voto: 2

La delusione più grande di quest'isola. L'ho apprezzata nelle due settimane sull'isola tanto quanto non l'ho sopportata in studio. Sono felice sia stata eliminata subito.

Isola dei famosi - Voto: 3

Spero sia l'ultima edizione.

Asdamela
Utente

Utente
Forum Posts: 172
Member Since:
12 settembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
12 aprile, 2017 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Alessia Marcuzzi - Voto: Non pervenuta
Personalmente mi è simpatica ma persino la Blasy nella sua prima conduzione del GF Vip è stata molto meglio di lei che ormai conduce da qualche anno l'Isola e il GF. 

Vladimir Luxuria - Voto: 3 Concordo completamente con Narciso98. Una grandissima, enorme, delusione sotto tutti i punti di vista. Unica nota positiva, si vestiva meglio di Alessia.

Stefano Bettarini - Voto: 0 

Incommentabile. Non si capiva cosa diceva, non si capiva cosa spiegava, meccanico e noioso. Ha tentato il colpaccio con Dayane, appena saputo di essere stato scaricato ha, col suo stile da inutile macho, buttato Dayane a mare dichiarando che nulla era e nulla è. 

Raz Degan - Voto: 5

Potenzialmente poteva essere il migliore, praticamente sa fare tutto. Non si è ben capito cosa ha combinato in albergo prima di sbarcare all'Isola, di certo stava sulle palle alla maggior parte dei naufraghi prima di iniziare. Nelle ultime settimane ha dato il peggio di sè umanamente, nemmeno la Bionda è riuscito a fargli capire che figurine stava facendo. Non lo vorrei come vicino di casa, insopportabile. Purtroppo vincerà.

Samantha De Grenet - Voto: 6

Maestrina, ha iniziato e finito nel ruolo. Poteva fare di più visto che è comunque la più equilibrata. Il suo rapporto con Giulio Base l'ha fregata.

Giulio Base- Voto: 3

L'unico a parlare di gioco e di strategia. Non se lo sono filato di pezza nemmeno una volta. Noioso, se voleva giocare ha scelto l'alleato sbagliato. Poteva dare di più? Non credo.

Giulia Calcaterra - Voto: 7

Potenzialmente la migliore, bella, intelligente e sveglia. C'è stato un momento che se la credeva troppo ed è stato il momento in cui è stata eliminata. Peccato, poteva darci grandi soddisfazioni come unica rivale naturale di Raz.

Simone Susinna - Voto: 2

La sua presenza è stata inutile, aveva la possibilità di far parlare di sè con Malena e invece ne è uscito peggio di come è entrato. Non si è capito se c'è vita in quella testa.

Nancy - Voto: 4

Non avevo idea di chi fosse e credo di non essermi persa niente. Stratega, si è unita a Malena ed è riuscita a non farsi mai nominare sfruttando il fatto che sembrasse inutile. Pettegola.

Malena - Voto: 5

Anche lei non avevo idea di chi fosse. Alla fine si è dimostrata interessante e, credo, vera. E' stata penalizzata dall'unione con Nancy, dalla liason prima dell'arrivo all'isola con Moreno e dal rifiuto di Simone. Non ha saputo giocarsela.

Eva Grimaldi - Voto: 2

L'avevo rivalutata a Pechino Express, ora non riesco nemmeno a sentire la sua voce. 

Moreno - Voto: 6

Non è riuscito a farsi Malena (a meno che certe voci siano vere....), non è riuscito a farsi volere bene da nessuno nel gruppo, ogni volta che parlava sembrava rappasse o balbettasse. Alla fine è uscito tentando di dimostare di farcela (ma ha avuto la sfiga di avere Eva a rovinarlo definitivamente)

Ceccherini Voto: 7

Mi ha divertito e mi è dispiaciuto sia uscito così presto, sono convinta fosse tutto programmato. Avrebbe potuto darci grandi soddisfazioni continuando a seminare zizzania. Peccato.

Dayane Mello Voto: 2

Ha tentato il colpaccio con Bettarini. Non è riuscita a reggerlo nemmeno a distanza e l'ha sputtanato appena arrivata in Italia. Massacrata da Parpiglia sui social, è caduta nel dimenticatoio (persino Cenci non la inquadra quasi mai)

 

Giacomo Urtis - Voto: 3

Morto di fama.

Marcaccini Voto: 4

Altro spreco, poteva fare veramente la differenza. Non abbiamo avuto modo di conoscerlo e non è

stato sostituito. Peccato

 

Nathaly Caldonazzo - Voto: 2

C'è voluto poco a farsi detestare, se non fosse uscita poteva essere la vera antagonista della De Grenet. Non ci è mancata.

Isola dei famosi - Voto: 2

E' giunto il momento che passino la conduzione e rivedano il team degli autori. Hanno buttato via mille strade e mille storie. Incapaci.

 

angeldente

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
12 aprile, 2017 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

@Narciso98 hug 

Mi ero scordato i voti a Vladimir e alla Marcuzzi ma ci avete pensato voi. 

Non so se @Stefy87 ha appositamente omesso dalla mente Morenocatecaselli

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
13 aprile, 2017 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

Faccio presto:

bocciati: Marcuzzi, opinionista e inviato,autori.

promossi: Raz e Samantha

Gli altri chi????

giudizio finale: chiudete l'isola Mediaset.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
13 aprile, 2017 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

Alessia Marcuzzi: 6, secondo me è stata più brava del solito

Stefano Bettarini: 3, la sua incompetenza non è stata sottolineata adeguatamente solo perché c'era di peggio

Vladimir Luxuria: 2, partita spenta, quando si è svegliata ha cominciato a fare la fan bimbaminkia e populista di Raz. E basta. Urticante a livelli indicibili

Regia+Autori: 0, si commentano da soli

 

Concorrenti:

Dayane Mello: 7, penso sia una buona concorrente da reality per il poco che si è visto

Nathaly Caldonazzo: 7, un'occasione sprecata perché sono convinto che avrebbe potuto dare di più

Giacomo Urtis: 6, non mi è simpatico ma l'impressione è che il suo l'abbia fatto

Andrea Marcaccini: non saprei dargli un voto .-.

Massimo Ceccherini: 4, ok si ha movimentato alcune dinamiche ma pesaaaantissimo

Giulia Calcaterra: 8, il principale mistero dell'Isola secondo me. Preparata, attiva, con personalità, positiva, eppure fatta passare quasi per una poco di buono sadida

Samantha De Grenet: 8, a tratti sopravvalutata ma sicuramente una concorrente con la C maiuscola

Moreno: 5, ha fatto tanti errori (troppi), è il solo motivo per cui Raz mi era simpatico nelle prime 2-3 puntate ma almeno a differenza di Marco e Valerio ha lasciato una traccia

Giulio Base: 4, l'ho leggermente rivalutato nelle ultime puntate ma direi che si è posto molto male per i 4/5 dell'Isola non riuscendo a capire mai in tempo da che parte girasse il vento. Poco reattivo

Malena: 6.5, non particolarmente incisiva, a me ispirava abbastanza simpatia ed era una delle poche che alleggerive le pesantissime puntate di questa pesantissima Isola

Nancy Coppola: 5, ha usato MALISSIMO la sua presunta simpatia. Il solo merito che ha è quello di essere arrivata in finale senza mai essersi fatta nominare, in stile Katia Pedrotti (e non si capisce perché dovrebbe essere una cosa negativa come Stefy insinua lol). Per il resto anche lei, una miriade di errori

Eva Grimaldi: 6, io la amo e continuo ad amarla per il messaggio che ha portato e per la sua teatralità. Anche lei però come Giulio reattività ZERO, non ha proprio capito che i suoi modi a questo pubblico risultavano falsi e stucchevoli e basta

Simone Susinna: 5.5, scemo quanto vogliamo ma è stato uno dei pochi a saper trarre beneficio da alcune situazioni. Non arriva alla sufficienza perché è antipatico da morire lol

Raz Degan: 2, non sono sicuro che l'Isola abbia mai avuto un vincitore così orribile. Gli autori hanno ucciso la competizione e lui ha assassinato lo spirito di questo programma. Tristissimo, se pensiamo che solo due anni fa vincevano delle concorrenti perfette come le Donatella. frown

 

TOP 3 MIGLIORI:

01) Samantha De Grenet e Giulia Calcaterra

02) Dayane Mello e Nathaly Caldonazzo (rendiamoci conto)

03) Malena (rendiamoci conto bis)

 

TOP 3 PEGGIORI:

01) Regia e Autori

02) Raz Degan e Vladimir Luxuria

03) Stefano Bettarini

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Targaryen, Shadow, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Manu, Dabte02
317 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364759

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account