Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offlinexello ha detto
Nancy e la distruzione della Caldonazzo!
Ma l'ha distrutta Giulia al limite, a me sta Nancy sembra così incolore malgrado lei faccia di tutto per sembrare colorata e pittoresca. Giulia in postazione nomination è andata dritto al sodo senza giri di parole
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlla seconda settimana non c'è nessuno che mi faccia impazzire e nessuno che mi faccia incazzare. Tutto molto scialbo per ora, vado di Nathaly perché sotto sotto sto amando il suo snobismo e il suo fregarsene di mascherarlo
Slay bitch.
Nella cerchia dei preferiti rimane Nancy sulla quale conto. Tra l'altro, al contrario di quello che si pensava, non si farà divorare da Nathaly (e oggi ne abbiamo avuto un assaggio durante la sua nomination).
Di Raz sono ormai cotto, quando sorride è amore. Non mi era mai piaciuto un daddy 
E poi c'è Giacomo che mi fa simpatia a pelle. Ed Eva, però si deve staccare da quel 52enne travestito da 80enne.
Il resto è meh, Samantha è sopravvalutata e credo che ora che rimarrà senza nemici non darà chissà che spettacolo. I primi due giorni era pesante.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Manu, AjejeBrazorf
318 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50168
pesca: 35639
KassaD1: 28071
Waves of Music: 25949
xello: 25469
Newest Members:
Britches
Giovanni Ricci
Mariagrazia
Pitter
Marcenis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28393
Posts: 1460497
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23541
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










