L'Isola si allunga di una Serata e quella che doveva essere la Semifinale diventa una Nona Puntata come tante altre.
Menù della serata?
Eliminazione di Samantha e sorprese a destra e a manca.
Accetterà la nostra eroina di restare con Eva e Moreno nell'isola dei primitivi o, stufa di farsi bistrattare da un intero copro autoriale, finirà con stasera la sua esperienza?
Chi altro altro volterà faccia e passerà dalla parte di Raz? Giulio Base? Eva? I paguri? La Calcaterra? Mistero!
Utente
7 agosto, 2013
Sera a tutti. E' davvero un peccato di come l'isola, come i vari reality, siano bersagliati dai vari fan club "forti", con lo scopo di far fuori personaggi che possono dare qualcosa, vedi Samantha, che stasera uscirà ingiustamente a mio avviso.
Spero inoltre che alle 2 serpi e banderuole venga fatta una bella lavata di capa, perchè ogni settimana passano indenne a tutto
Utente
7 agosto, 2013
Eh sì, ci voleva Dandolo
Sinceramente non credo nemmeno al televoto "sul filo" come ha detto lui. Conosco i miei polli ed una donna forte, con carattere, che non ha paura di dire quello che pensa e che ha osato andare contro il nuovo idolo delle carampane nostalgiche, di certo sarà stata stravotata.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
Buona sera a tutti. Mi approccio a questa puntata dopo una settimana in cui non ho visto nulla del daytime. La seguirò in gran parte col tasto mute attivo e mi godrò solo i momenti più interessanti.
Vedo fuori Samantha e da un lato vorrei che tornasse a casa mandando tutti al diavolo, dall'altro lato la vorrei tra i primitivi per vederla ritornare in gara la settimana prossima alla faccia di quelli che resteranno sull'isola. Detto ciò voglio proprio vedere cosa mostreranno per una settimana visti i concorrenti che rimarranno in gara.
Utente
5 novembre, 2016
pesca81it ha detto
Sera a tutti. E' davvero un peccato di come l'isola, come i vari reality, siano bersagliati dai vari fan club "forti", con lo scopo di far fuori personaggi che possono dare qualcosa, vedi Samantha, che stasera uscirà ingiustamente a mio avviso.Spero inoltre che alle 2 serpi e banderuole venga fatta una bella lavata di capa, perchè ogni settimana passano indenne a tutto
La soluzione è sempre una: televoto in positivo, almeno se si vuole bersagliare qualcuno bisogna fare il doppio della fatica votando gli altri due (e così Simone sarebbe già a casa)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, guardian22
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn