Utente
6 agosto, 2015
MattyXD ha detto
Se si rivela vero ciò che ha detto Eva, la prossima settimana la vedremo in studio... A Questo punto o non accetta l'isola dei primitivi o Moreno la batterà al televoto..
P.S. Niente, ritiro tutto
In teoria la prossima puntata è la semifinale quindi se non vince il televoto sarebbe eliminata il 28 come detto nel filmato famoso.
Admin
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
MattyXD ha detto
Se si rivela vero ciò che ha detto Eva, la prossima settimana la vedremo in studio... A Questo punto o non accetta l'isola dei primitivi o Moreno la batterà al televoto..ma ci credevate veramente?
Striscia ha formato una generazione di complottisti
Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
STAVANO PARLANDO CON BETTARINIIIIIII
Si lo so, era solo per precisare ma non è che me ne freghi nulla considerando che non vedo Striscia e che di questa storia ho letto giusto qualche titolo sui siti senza neanche leggere tutto l'articolo.
Che poi se fosse vero che parte del cachet dei naufraghi è legato al numero delle settimane trascorse lì, tutti avrebbero interesse a restare più a lungo anche perché non è una settimana a fare la differenza.
Utente
7 agosto, 2013
Poco da dire, sta andando tutto come previsto. Nancy mi irrita proprio: quando applaude così festosa lo sa vero che come non aveva chances di vincere prima dell'avvicinamento a Raz non ne ha nemmeno ora?
Giulio ha fatto un discorso in stile Augusto De Megni che secondo me ha senso. Solo che:
1) Sta cosa viene fuori solo ora, immagino per convenienza
2) Lui ha dei modi falsi fino al midollo
Poi anche Eva. Fino a settimana scorsa: "Basta con sta storia che Raz ci ha sfamato". Ora: "Raz ha pescato per me, mi ha aiutato, blabla". -.-"
Infine: secondo voi ha pagato di più Claudia Galanti o Raz Degan per le continue inquadrature?
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
370 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn