Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ottava Puntata 21/3
Derevko
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
5 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
161
22 marzo, 2017 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Cmq vogliamo commentare il 12 per cento contro RAz al televoto?

Cioè i fan degli altri coalizzati hanno fatto il 12 per cento?

Il nulla cosmico di quest'edizione dell'isola dei famosi è imbarazzante.

Chissà che ascolti fa domani  

Tra l'altro, nell'ultimo servizio di Striscia (prima dell'inizio dell'Isola) hanno fatto vedere che chiunque può crearsi numerosi account sul sito Mediaset e dare 50 voti alla volta... è una cosa che tutti sanno, ma è strano che lo faccia vedere il programma della tua stessa rete che ti precede

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
22 marzo, 2017 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Cmq vogliamo commentare il 12 per cento contro RAz al televoto?

Cioè i fan degli altri coalizzati hanno fatto il 12 per cento?

Il nulla cosmico di quest'edizione dell'isola dei famosi è imbarazzante.

Chissà che ascolti fa domani  

Secondo molti fans di Eva/Samantha/Giulio (ha fans lui?XD) hanno votato anche contro Simone sapendo benissimo che non c'è la minima chance di veder uscire Raz. Poi certo, le percentuali bulgarissime (povera Bulgaria ç___ç) con cui lui vincerà ci saranno lo stesso, ma non penso i contrari a lui siano solo quel 12%, magari un... 30%? A dir tanto eh...

WParry ha detto
inguardabile semplicemente inguardabile... Io sono sicuro che se fosse stato condotto dalla Ventura a quest'ora Raz era a pettinare le bambole a casa sua e Samantha sarebbe già una sicura vincitrice come sarebbe giusto che fosse...

Se devono ridare il programma alla Marcuzzi anche l'anno prossimo allora chiudetelo senza se e senza ma vi prego  

Io per primo (che la amo) l'ho criticata più volte per la sua partigianeria/inadeguatezza. Però secondo me fra Luxuria, Bettarini, Cenci, è stata quasi la meno peggio in quest'Isola. E in generale direi che ho trovato abbia avuto anche un certo polso nella conduzione, come non ne aveva forse dai tempi del Gf di Ilenia. Bocciata eh, ma c'è stato purtroppo molto peggio in quest'interminabile edizione.

Freedom comes when you learn to let go

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
22 marzo, 2017 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda il meccanismo delle due Isole non sarebbe male una sorta di duello, anche testa a testa, tra evoluti e non evoluti, che possa sparigliare le carte in tavola ma non credo che oserebbero tanto.

--

Stamattina, invece, ho avuto un flash. Ma Samantha non aveva ricevuto un videomessaggio dal figlio? Perché allora quella storia della Marcuzzi sulla riservatezza dei suoi famigliari? 

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
22 marzo, 2017 - 15:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi non capisco perché non vi piace così tanto quest'isola....secondo me il cast è buono, il problema sono mediaset, la presentatrice e l opinionista ahhh dimenticavo l inviato 

Rispetto agli altri reality degli ultimi anni secondo me ci sono state molte dinamiche..ma sono state sfruttate male.

Pensate un'isola con questo cast, la Ventura come presentatrice, Alvin come inviato e il tutto sulla rai 

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
22 marzo, 2017 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Stamattina, invece, ho avuto un flash. Ma Samantha non aveva ricevuto un videomessaggio dal figlio? Perché allora quella storia della Marcuzzi sulla riservatezza dei suoi famigliari?   

Ma cosa vuoi che si ricordi la Marcuzzi del video del figlio di Samantha?

Instagram: @pagamatti

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
22 marzo, 2017 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto

Pensate un'isola con questo cast, la Ventura come presentatrice, Alvin come inviato e il tutto sulla rai   

Ma l'abbiamo praticamente già avuta catecaselli

 

Solo che Daniele Battaglia non era un cafone chiarasorpresa_png

Freedom comes when you learn to let go

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
167
22 marzo, 2017 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Ragazzi non capisco perché non vi piace così tanto quest'isola....secondo me il cast è buono, il problema sono mediaset, la presentatrice e l opinionista ahhh dimenticavo l inviato 

Rispetto agli altri reality degli ultimi anni secondo me ci sono state molte dinamiche..ma sono state sfruttate male.

Pensate un'isola con questo cast, la Ventura come presentatrice, Alvin come inviato e il tutto sulla rai   

Risultati immagini per gif fatti due domande

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
168
22 marzo, 2017 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Per quanto riguarda il meccanismo delle due Isole non sarebbe male una sorta di duello, anche testa a testa, tra evoluti e non evoluti, che possa sparigliare le carte in tavola ma non credo che oserebbero tanto.
   

O al massimo il più votato dei primitivi direttamente il finale mentre il secondo può scegliere di sfidare uno degli evoluti e soffiargli la finale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Krispo, the.one.that.got.away
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25967

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366352

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account