Utente
5 novembre, 2016
Gennj931 ha detto
Cmq vogliamo commentare il 12 per cento contro RAz al televoto?Cioè i fan degli altri coalizzati hanno fatto il 12 per cento?
Il nulla cosmico di quest'edizione dell'isola dei famosi è imbarazzante.
Chissà che ascolti fa domani
Tra l'altro, nell'ultimo servizio di Striscia (prima dell'inizio dell'Isola) hanno fatto vedere che chiunque può crearsi numerosi account sul sito Mediaset e dare 50 voti alla volta... è una cosa che tutti sanno, ma è strano che lo faccia vedere il programma della tua stessa rete che ti precede
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Cmq vogliamo commentare il 12 per cento contro RAz al televoto?Cioè i fan degli altri coalizzati hanno fatto il 12 per cento?
Il nulla cosmico di quest'edizione dell'isola dei famosi è imbarazzante.
Chissà che ascolti fa domani
Secondo molti fans di Eva/Samantha/Giulio (ha fans lui?XD) hanno votato anche contro Simone sapendo benissimo che non c'è la minima chance di veder uscire Raz. Poi certo, le percentuali bulgarissime (povera Bulgaria ç___ç) con cui lui vincerà ci saranno lo stesso, ma non penso i contrari a lui siano solo quel 12%, magari un... 30%? A dir tanto eh...
WParry ha detto
inguardabile semplicemente inguardabile... Io sono sicuro che se fosse stato condotto dalla Ventura a quest'ora Raz era a pettinare le bambole a casa sua e Samantha sarebbe già una sicura vincitrice come sarebbe giusto che fosse...Se devono ridare il programma alla Marcuzzi anche l'anno prossimo allora chiudetelo senza se e senza ma vi prego
Io per primo (che la amo) l'ho criticata più volte per la sua partigianeria/inadeguatezza. Però secondo me fra Luxuria, Bettarini, Cenci, è stata quasi la meno peggio in quest'Isola. E in generale direi che ho trovato abbia avuto anche un certo polso nella conduzione, come non ne aveva forse dai tempi del Gf di Ilenia. Bocciata eh, ma c'è stato purtroppo molto peggio in quest'interminabile edizione.
Freedom comes when you learn to let go
Per quanto riguarda il meccanismo delle due Isole non sarebbe male una sorta di duello, anche testa a testa, tra evoluti e non evoluti, che possa sparigliare le carte in tavola ma non credo che oserebbero tanto.
--
Stamattina, invece, ho avuto un flash. Ma Samantha non aveva ricevuto un videomessaggio dal figlio? Perché allora quella storia della Marcuzzi sulla riservatezza dei suoi famigliari?
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi non capisco perché non vi piace così tanto quest'isola....secondo me il cast è buono, il problema sono mediaset, la presentatrice e l opinionista ahhh dimenticavo l inviato
Rispetto agli altri reality degli ultimi anni secondo me ci sono state molte dinamiche..ma sono state sfruttate male.
Pensate un'isola con questo cast, la Ventura come presentatrice, Alvin come inviato e il tutto sulla rai
Fob92 ha detto
Stamattina, invece, ho avuto un flash. Ma Samantha non aveva ricevuto un videomessaggio dal figlio? Perché allora quella storia della Marcuzzi sulla riservatezza dei suoi famigliari?
Ma cosa vuoi che si ricordi la Marcuzzi del video del figlio di Samantha?
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
kiko13 ha detto
Pensate un'isola con questo cast, la Ventura come presentatrice, Alvin come inviato e il tutto sulla rai
Ma l'abbiamo praticamente già avuta
Solo che Daniele Battaglia non era un cafone
Freedom comes when you learn to let go
Utente
11 novembre, 2016
kiko13 ha detto
Ragazzi non capisco perché non vi piace così tanto quest'isola....secondo me il cast è buono, il problema sono mediaset, la presentatrice e l opinionista ahhh dimenticavo l inviatoRispetto agli altri reality degli ultimi anni secondo me ci sono state molte dinamiche..ma sono state sfruttate male.
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Per quanto riguarda il meccanismo delle due Isole non sarebbe male una sorta di duello, anche testa a testa, tra evoluti e non evoluti, che possa sparigliare le carte in tavola ma non credo che oserebbero tanto.
O al massimo il più votato dei primitivi direttamente il finale mentre il secondo può scegliere di sfidare uno degli evoluti e soffiargli la finale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, guardian22, Francesco, kikketta
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn