Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Puntata 31/1
Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
241
1 febbraio, 2017 - 0:55
sp_Permalink sp_Print

Di cho parlava Alessia? Cosa è stato detto?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
242
1 febbraio, 2017 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
Cos'è questa storia delle voci non proprio belle su un concorrente? Chi sarebbe?  

Marcaccini è stato denunciato dall'ex compagna per percosse. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
1 febbraio, 2017 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte Alessia, buonanotte Italia, buonanotte a tutti. (Cit. La velina Giulia)

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
1 febbraio, 2017 - 1:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sarò ottimista io, ma secondo me questa rischia di essere la miglior edizione dai tempi della nona!

A me la puntata di stasera è piaciuta molto tranne due cose fondamentalmente: Ceccherini che dice di volersi ritirare e che senza alcuna ragione apparente cambia idea e poi tutta quella manfrina complicata e inutile delle nominations, una perdita di tempo.

Per il resto ho trovato Alessia fuori luogo (ma la amo) come sempre ma anche parecchio cazzuta rispetto ai suoi standard, un meccanismo dinamico grazie a questa storia delle evoluzioni e poi c'è questa Tibi che io personalmente trovo tenerissima lolsmitten Giusto Vladi la vedo davvero un pochino fuori fase

Sui concorrenti, faccio subito coming out: sarà il cognome evocativo, ma la mia preferita è Nathaly Caldonazzo per ora! Non sgomita particolarmente ma si fa notare per idee e argomentazioni. Subito a ruota segue Eva, a cui onestamente perdono tutto: è talmente buffa che può far parte di mille cupole per quanto mi riguarda heart Samantha un po' mi sa di Katia Ricciarelli ma per il momento non posso non apprezzarla e direi che sicuramente merita di andare avanti. D'altro canto c'è questa Mello che è figa ma effettivamente non sprizza energia da tutti i pori. Mi è piaciuta anche Malena per ora, come pure Giulia ma non vorrei facesse la fine della Reato (forte nelle prove fisiche e per il resto assente nelle dinamiche, nell'ombra del gruppo). Chi non mi è piaciuta delle donne è Nancy, mi sembra proprio pettegola e perfidina a pelle, poi sbaglierò.

Con gli uomini faccio più in fretta: Raz pensavo peggio, Base e quello tatuato/barbuto mi sono per ora indifferenti, Moreno mi pare possa avere quel brio e quell'energia che né ScanuCarta sono riusciti di fatto a tirar fuori, Urtis un po' fa ridere un po' non lo capisco per ora, Susinna se la tira davvero troppo malgrado sia fighissimo e Ceccherini per me è un grandissimo no comment scusate.

Però si mi sembra davvero un bel gruppo, speriamo non deludano le aspettative!

(se sento ancora una volta la frase 'Moreno è un furetto' mi sparo in bocca)

Freedom comes when you learn to let go

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
245
1 febbraio, 2017 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Sto vedendo la replica su  mediaset6 extra avevo perso la prima parte...ma quella contro  Giulia cosa  ha avuto contro raz, non ho capito?


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
1 febbraio, 2017 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
Sto vedendo la replica su  mediaset6 extra avevo perso la prima parte...ma quella contro  Giulia cosa  ha avuto contro raz, non ho capito?  

Che somiglia a suo papà (mah ahahah), con cui non aveva un buon rapporto boh teorie strane

Freedom comes when you learn to let go

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
247
1 febbraio, 2017 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Che somiglia a suo papà (mah ahahah), con cui non aveva un buon rapporto boh teorie strane  

Infatti ho trovato la cosa senza senso  ???

Cmq prevedo che vi sarà  l'ultima  spiaggia  soprattutto  se esce Samantha 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Alessandra92, fool, KassaD1, Shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, Krispo, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, TrediciMotivi
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account