Utente
6 agosto, 2015
OfflineCapo Horn ha detto
Che scena ridicola Mamma mia.Okay che Raz piace al pubblico,ma rifare la prova perché non chi ha vinto non sta simpatico usando un sospetto neanche fondato lo trovo scorrettisimo.
per avere poi cosa? una nomination Moreno vs Giulia vs Simone....interessantissima, tanto comunque nelle prossime settimane saranno eliminati uno dopo l'altro ugualmente

Utente
7 agosto, 2013
OfflineUna conduttrice seria, a seguito di eventuali irregolarità nella prova, avrebbe detto: "e allora decido io,va bene???? Prova annullata, questa settimana niente leader,va Bene? E se nn vi sta bene sta cippa???
Ora,in realtà l'irregolarità c'è stata,perché prima di Simone toccava a Moreno. Io nn l'avrei cmq rifatta,però scusate una volta data la possibilità ora è colpa di Raz se ha risposto per primo??? 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinematti ha detto
Una conduttrice seria, a seguito di eventuali irregolarità nella prova, avrebbe detto: "e allora decido io,va bene???? Prova annullata, questa settimana niente leader,va Bene? E se nn vi sta bene sta cippa???Ora,in realtà l'irregolarità c'è stata,perché prima di Simone toccava a Moreno. Io nn l'avrei cmq rifatta,però scusate una volta data la possibilità ora è colpa di Raz se ha risposto per primo???
![]()
Ariconcordo

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineStefy87 ha detto
Il conto l'ha risolto da solo e anche nelle prove della scimmietta è sempre tra i più veloci. Magari non vi piace e di sicuro non brilla per simpatia e solarità ma è sia figo che intelligente.
Eh? 
Intendi quello che ha scritto 2x5=7 ?
MaAlloraValeTutto.gif

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, ambobambo, Carmelo, Gabbo, Manu, AjejeBrazorf
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660