Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
6 agosto, 2015
Capo Horn ha detto
Che scena ridicola Mamma mia.Okay che Raz piace al pubblico,ma rifare la prova perché non chi ha vinto non sta simpatico usando un sospetto neanche fondato lo trovo scorrettisimo.
per avere poi cosa? una nomination Moreno vs Giulia vs Simone....interessantissima, tanto comunque nelle prossime settimane saranno eliminati uno dopo l'altro ugualmente
Utente
7 agosto, 2013
Una conduttrice seria, a seguito di eventuali irregolarità nella prova, avrebbe detto: "e allora decido io,va bene???? Prova annullata, questa settimana niente leader,va Bene? E se nn vi sta bene sta cippa???
Ora,in realtà l'irregolarità c'è stata,perché prima di Simone toccava a Moreno. Io nn l'avrei cmq rifatta,però scusate una volta data la possibilità ora è colpa di Raz se ha risposto per primo???
Utente
2 marzo, 2014
matti ha detto
Una conduttrice seria, a seguito di eventuali irregolarità nella prova, avrebbe detto: "e allora decido io,va bene???? Prova annullata, questa settimana niente leader,va Bene? E se nn vi sta bene sta cippa???Ora,in realtà l'irregolarità c'è stata,perché prima di Simone toccava a Moreno. Io nn l'avrei cmq rifatta,però scusate una volta data la possibilità ora è colpa di Raz se ha risposto per primo???
Ariconcordo
Utente
24 febbraio, 2015
Stefy87 ha detto
Il conto l'ha risolto da solo e anche nelle prove della scimmietta è sempre tra i più veloci. Magari non vi piace e di sicuro non brilla per simpatia e solarità ma è sia figo che intelligente.
Eh?
Intendi quello che ha scritto 2x5=7 ?
MaAlloraValeTutto.gif
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, DIEL87, thatdamngigi, Manu
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn