Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Puntata 28/2
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
281
1 marzo, 2017 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Esce Moreno direi

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
1 marzo, 2017 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Non vedo così scontata l'uscita di Giulia... e se avrà la furbizia in questa settimana di non entrare in polemica, penso si possa salvare a discapito di Moreno

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
1 marzo, 2017 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte dolcezze!

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10345
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
284
1 marzo, 2017 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

e mancava la mazzata finale a Giulia...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
285
1 marzo, 2017 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Qual è il senso dietro la decisone degli autori di fare la nomination a tre questa settimana?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
286
1 marzo, 2017 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Mi state dicendo che sono finiti in nomination proprio Moreno, Giulia e Simone?

Poi domanda idiota: Ma il leader di solito anche se non aveva superato la prova non andava comunque nell'isola più evoluta? Mi state dicendo che hanno cambiato il regolamento?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
287
1 marzo, 2017 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Sarò esagerato, ma quella di stasera credo sia stata la peggior puntata di 12 anni di isola sadida

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
288
1 marzo, 2017 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Esce Moreno direi  

Cambia poco alla fine dei conti, usciranno comunque uno dietro l'altro nelle prossime puntate.

Quello che preoccupa me è che hanno ucciso qualsiasi dinamica perché questa settimana staranno tutti buoni e tranquilli visto che ovviamente nessuno vorrà ricevere il trattamento ricevuto stasera dai 3 nominati.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
1 marzo, 2017 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Che squallido, se ci penso, il tentativo di Vladimir di voler suggerire a Giulia di ritirarsi dall'Isola per correre dal fidanzato what Altroché solidarietà tra donne...  

Meglio non commentare, però almeno la smettiamo di esaltare Luxuria sempre! Tutti possono farsi notare se co conducono con savino sadida

 

Io dopo una puntata del genere non ho neanche voglia di guardare l'isola, mi sembra così assurdo tutto quello a cui abbiamo assistito. Settimana prossima sarò qui a commentare molto probabilmente e incavolarmi però stasera sono basita. Ma c'è mai stato una puntata così "pilotata"? Non mi viene in mente un'altra parola

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
1 marzo, 2017 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Proprio perché i tre usciranno di seguito perché questa sera la novità dei tre nomi? Ne faranno uscire due? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
291
1 marzo, 2017 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

raga a causa di juve napoli praticamente non ho visto nulla

chi riassume veloce ??

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
1 marzo, 2017 - 1:17
sp_Permalink sp_Print

Che puntataccia -.- no ma diamolo qualche privilegio a Raz Degan, io sono contento. Ma chi è Raz Degan? Trent'anni di carriera, come dice lui, ma ci ricordiamo solo "Sono fatti miei" e la storia con la Barale (perché, appunto, era la Barale). Non che gli altri siano chissà chi eh, ma anche meno. Io non lo reggo è proprio arrogante e presuntuoso e per me è un grandissimo bluff coi suoi modi da santone, sa benissimo dov'è, cosa fa e perché la fa. 

Moreno a me non piace fin dai tempi di Amici, è spocchioso pure lui ma che Luxuria lo perculi così senza motivo è stato brutto a parer mio, con in studio quelle tifoserie in stile Guendalina Tavassi o Mauro Marin del Gf che scalpitavano a qualsiasi parola pro Raz o contro Moreno/Giulia o chiunque altro. Il punto più basso l'hanno toccato quando si sono messi ad applaudire alla notizia che Giulia era stata mollata in diretta, no ma ce la fate? lol

A me comunque non piace manco Simone e fra i tre vorrei uscisse lui, ma è ovvio che a uscire sarà Moreno visto che il santone ha invitato con l'infinità classe che lo contraddistingue a liberarsi del "rapper".

Gli altri non pervenuti, Giulio continua con la sua ipocrisia, Samantha si ok ha carattere ma non è lì per fare l'opinionista per cui magari potrebbe giocare meglio le sue carte (se solo non fosse tutto così sfacciatamente pro Raz), Malena goes Charlotte Caniggia, Nancy si è assicurata di andare avanti e l'unica (con Giulia ormai fuori dai giochi) che potrebbe aspirare alla vittoria resta Eva, ma ormai mi sembra davvero troppo tardi. L'unica possibilità è che Raz faccia davvero qualche cavolata grande e ingiustificabile, ma la vedo dura.

Freedom comes when you learn to let go

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
293
1 marzo, 2017 - 1:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EvilxElf ha detto

Se avesse voluto suggerire la risposta a Simone che arrivava da dietro - e comunque Simone stava ancora camminando e non si è nemmeno fermato - non avrebbe coperto la bocca con la mano destra impedendo così la comunicazione, non credi? sadida

Poi se vuoi continuare a giustificare la scelta degli autori..  

Io non giustifico proprio niente, mi pare di avere scritto e più volte che trovo icompetenti Bettarini, Marcuzzi e inadeguata Vladimir e gli autori, Cenci in primis sono pessimi. Io ho voluto postare questo fermo immagine perché in molti avete detto che non era vero che Giulia si fosse coperta la bocca con la mano e invece lo ha fatto nel momento in cui Simone le è passato a fianco. Poi come ho scritto può benissimo non avere detto nulla. Fatto sta che la prova andava rifatta perché un'irregolarità c'è effettivamente stata e cioè che Simone non solo ha provato prima di Moreno, ma anche di Raz che era ritornato prima di lui e che quindi in caso di errore di Moreno aveva diritto a riprovare per primo. Poi che gli autori, Cenci, Marcuzzi e Bettarini hanno deciso di rifare la prova per una irregolarità molto molto dubbia, invece che per un'irregolarita reale e certa non fa altro che dimostrare la loro totale incompetenza. Ma Raz che colpa ne ha? La prova poi l'hanno rifatta tutti e 4 e tutti e quattro potevano vincere, se lui è stato più veloce non è certo colpa sua. Poi che la puntata sia stata troppo Raz centrica su questo non ci piove, così come non ci piove che Raz non sia proprio Mister Simpatia e che spesso sia pesante, oltretutto la sua non perfetta padronanza dell'italiano non lo aiuta. Quello su cui piove è l'accusa di Moreno a Raz, perché stando ad Urtis avrebbe mentito... io vorrei proprio capire dove sta la verità perché comunque, anche se ammetto di avere molti dubbi su Moreno, io non vado mai per partito preso da una parte o dall'altra, insomma mi piacerebbe tanto sapere come sono andate effettivamente le cose.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
294
1 marzo, 2017 - 8:19
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera Luxuria ha attaccato Moreno dandogli della serpe per aver spifferato a massimo i commenti di Raz. Ma nella mia mente appaiono lontani ricordi di una concorrente che prima nel daytime e poi in prima serata spiffera a tutta Italia il tradimento di Belen. Ma chi sarà mai questa concorrente? Toh ma è la stessa Vladimir, ma guarda un pò tu i corsi e ricorsi storici e l'incoerenza e l'ipocrisia che comandano.

Quest'anno anche Vladimir che una grande delusione, non è per nulla sul pezzo, fa commenti banali e fuori contesto.  

Tutta la puntata é stata pessima, costruita con un unico obiettivo. Hanno fatto sembrare come se fosse tutta colpa del gruppo e come se Raz non avesse alcun difetto o responsabilità anzi gli hanno costruito un altarino.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
295
1 marzo, 2017 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

Ricordiamoci che stiamo parlando di uno che, dalle notizie che ci sono arrivate, ha iniziato ad auto isolarsi e fare la diva già nel giorno del primo servizio fotografico, no ma sarà sicuramente colpa del gruppo sadida

A me poi, che mi limito a seguire quel poco che vedo in prima serata, non può fregare di meno della gara chè tanto 2 giorni dopo la finale non ci ricorderemo manco i loro nomi, ma a livello umano trovo veramente tutto intollerabile.

Io se firmo un contratto accetto di venire giudicato bene o male per quelle che sono le mie azioni, non per quello che avrei potuto aver fatto perchè l'opinionista in studio e quelli di facebook hanno deciso che è così. Forse sarò esagerato ma trovo che a volte si sfiori veramente la violenza psicologica confused

carciofo
Utente

Utenti -1
Forum Posts: 89
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
296
1 marzo, 2017 - 10:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prova leader annullata solo per salvare De can è allucinante.......già ma sulle reti Mediaset tutto è possibile....vedi il Pongoregolamento di Amici   

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
297
1 marzo, 2017 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ricordiamoci che stiamo parlando di uno che, dalle notizie che ci sono arrivate, ha iniziato ad auto isolarsi e fare la diva già nel giorno del primo servizio fotografico, no ma sarà sicuramente colpa del gruppo sadida

A me poi, che mi limito a seguire quel poco che vedo in prima serata, non può fregare di meno della gara chè tanto 2 giorni dopo la finale non ci ricorderemo manco i loro nomi, ma a livello umano trovo veramente tutto intollerabile.

Io se firmo un contratto accetto di venire giudicato bene o male per quelle che sono le mie azioni, non per quello che avrei potuto aver fatto perchè l'opinionista in studio e quelli di facebook hanno deciso che è così. Forse sarò esagerato ma trovo che a volte si sfiori veramente la violenza psicologica confused  

E' stata proprio la Marcuzzi a "cazziarlo" durante le prime dirette. Sempre lei ci ha detto del suo isolarsi durante il servizio fotografico, sempre lei ci ha detto che il divo non voleva nemmeno fare i confessionali con gli autori, sempre lei ci ha "discusso" in diretta prendendosi gli applausi del pubblico. 

Però ieri improvvisamente lei e l'opinionista amano Raz e gli han fatto passare pure il "visto che andrò sempre in nomination ho deciso di fare l'isola di testa mia" quando sta facendo così ancor prima di metterci un'unghia su quell'isola sadida

A me all'inizio Raz piaceva, ma dopo ieri ci vuole davvero uno stomaco di ferro per tifarlo. Però da oggi non vorrei vedere mezza parola sul pongoregolamento di Amici e di altri programmi.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
298
1 marzo, 2017 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Però da oggi non vorrei vedere mezza parola sul pongoregolamento di Amici e di altri programmi.  

Alla fine, chi l'ha detta giusta è Urtis: siamo qui per fare spettacolo, non sopravvivenza.
E nell'obiettivo "spettacolo" vale tutto, anche un regolamento "adattabile" ben più del pongo.

Basta non venderlo come un "reality", cioè "esempio di realtà". Vedo ben poco di realtà, qui...

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
299
1 marzo, 2017 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Però da oggi non vorrei vedere mezza parola sul pongoregolamento di Amici e di altri programmi.  

Piccolo OT: i vari GF, GFvip, Isola almeno cambiano direzione in base ai favori del pubblico (e direi neanche sempre: l'anno scorso ad esempio opinionisti e conduttrice amavano Paola Caruso e hanno mostrato ciò sia agli esordi quando al pubblico piaceva sia in seguito quando era odiata quasi quanto Gracia, idem l'anno prima con Siffredi) mentre "Amici" è proprio un pongo a parte che ti impone i personaggi togliendo l'indice di gradimento di quelli che seguono il programma e che poi andranno a comprare i dischi (che poi il televoto faccia disastri è un altro conto, ma cerri risultati sarebbero stati completamente stravolti).             Comunque, altro OT (sorry), considerazione mia personale, non è più possibile fare reality senza opinionisti (stile gf1 - gf7 con Liorni che ricopriva più una figura da cronista) o se proprio li si deve avere, sceglierne almeno 3 in modo da avere più opinioni e fare a rotazione nelle settimane?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlueBlau, DIEL87, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Going19, iamplet, AjejeBrazorf
425 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account