Banned
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Stefy87 ha detto
Urtis conferma la versione di Raz e sbugiarda Moreno.Quindi Moreno che molto carinamente ha dato del bipolare e dello psicolabile a Raz, avrebbe mentito!?
Te ne stupisci Teo?
Eppure l'hai già visto all'opera in un altro programma..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Una conduttrice seria, a seguito di eventuali irregolarità nella prova, avrebbe detto: "e allora decido io,va bene???? Prova annullata, questa settimana niente leader,va Bene? E se nn vi sta bene sta cippa???Ora,in realtà l'irregolarità c'è stata,perché prima di Simone toccava a Moreno. Io nn l'avrei cmq rifatta,però scusate una volta data la possibilità ora è colpa di Raz se ha risposto per primo???
Ma il problema è un altro ancora ossia mica è vietato suggerire ad un altro anche se fatto per strategia. Ognuno fa come gli pare di fronte a regole che non ci sono.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma il problema è un altro ancora ossia mica è vietato suggerire ad un altro anche se fatto per strategia. Ognuno fa come gli pare di fronte a regole che non ci sono.
eh no, non bisogna nemmeno mettersi d'accordo sulla nomination, brutti strateghi!!!11!!!!!1
Utente
7 agosto, 2013
Difatti ho abbandonato faccialibro,emblema di ignoranza abissale e odio sociale e non mi manca per nulla.... se non ci fosse degan isola inesistente,è il catalizzatore nel bene e nel male...su un altro blog il livello dei commentatori è imbarazzante( boom ,wow, vai puntatona...) qui almeno si leggono spunti ironici,interessanti e con un minimo di contenuto!
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma la regola c'era,Bettarini l'ha pure detto, si poteva riprovare dopo che tutti avedano tentato una prima volta.
In realtà in una prova leader non si dovrebbe fare come pare ad ognuno...il problema è che le regole vengono spiegate talmente male che secondo me non le capiscono.
Mi manca Alvin!
Utente
7 agosto, 2013
Magari fosse Survivor. Lì ti fanno vincere i tuoi compagni di avventura per cui il lato social è essenziale tanto quanto quello game e strategico. Un Degan a Survivor sarebbe quello da portarsi in final 2 per vincere 10 a 0
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
29 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
No, il vero problema è che toccava a Moreno prima di Simone visto che il modello ha avuto due chance di azzeccare la risposta quando erano stati chiari che dovevano tentare tutti in ordine di arrivo e poi nel caso riniziare.
Poi alzo le mani perché magari avrebbe vinto comunque, suggerimento o meno.
Admin
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Magari fosse Survivor. Lì ti fanno vincere i tuoi compagni di avventura per cui il lato social è essenziale tanto quanto quello game e strategico. Un Degan a Survivor sarebbe quello da portarsi in final 2 per vincere 10 a 0
o più semplicemente lo fanno fuori alla prima
Utente
24 ottobre, 2013
Io trovo squallido questo insistere di Vladimir sul fatto che ci sia una tresca tra Giulia e Simone, l'aveva già fatto prima per la prova insinuando che avesse suggerito per questo motivo. Ora di nuovo, spero per lei che abbia visto qualcosa per sostenere questa tesi. Ci può essere un'amicizia tra un uomo e una donna, non è perché sto vicino a un ragazzo allora c'è qualcosa di sessuale tra noi.
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Ma la regola c'era,Bettarini l'ha pure detto, si poteva riprovare dopo che tutti avedano tentato una prima volta.
In realtà in una prova leader non si dovrebbe fare come pare ad ognuno...il problema è che le regole vengono spiegate talmente male che secondo me non le capiscono.
Mi manca Alvin!
Io concordo con te, ma non hanno annullato la prova per aver infranto la regola che dici tu ma per un altro motivo onestamente assurdo.
Che poi hanno fatto di tutto per far vincere Raz è un altro discorso.
Comunque Luxuria è una delusione totale quest'anno: poco attenta alle dinamiche, interventi fuoriluogo, bm di Degan, e già settimana scorsa è intervenuta durante la prova facendo perdere Giulia.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Fiume ha detto
No, il vero problema è che toccava a Moreno prima di Simone visto che il modello ha avuto due chance di azzeccare la risposta quando erano stati chiari che dovevano tentare tutti in ordine di arrivo e poi nel caso riniziare.
Poi alzo le mani perché magari avrebbe vinto comunque, suggerimento o meno.
Il vero problema è che gli autori non hanno minimamente accennato ciò, piuttosto si sono inventati che Giulia ha suggerito la risposta coprendosi la bocca con la mano quando anche il video ha confermato non fosse vero.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn